Millelire - Zoppola (PN)

Qualcuno parlava di una ragazza russa... sapete se è presente, come si chiama, come si presenta fisicamente?
Grazie amici.

Qualcuno parlava di una ragazza russa... sapete se è presente, come si chiama, come si presenta fisicamente?
Grazie amici.

che sappia io di ragazze russe fisse c'è Miscel , bionda, magra... ha qualche anno , non è proprio giovanissima , non direi che con lei c'è molto da divertirsi nei privè , è abbastanza frenata

Visto due ragazze interessanti
una si chiama ANNA rumena mora con occhiali neri
una si chiama GIOVANNA bionda moldava
qualcuno la privettate?

Ero in zona e sentivo profumo di sportività.....
entro e c'e Anna al palo lap dance
la tipa mente ballava emanava segnali di sportività...
Decido di andare in prive con lei
FK molto intenso e Daty ne valeva la pena...
sempre se la trovate libera
perche e sempre impegnata
e c'e un motivo......

Tonivigile specializzato in vigilanza notturna night club...

CAMBIATE IL DJ PER FAVORE ALL'UMANITA' INTERA!!!!!

Passato ieri per un dubbio su dove stazionava la mia preferita.
Abbastanza gente, ma gruppetti a sé senza girl in social-time. Questo la diceva già lunga... e infatti ho visto tanti volti nuovi tra le ragazze, ma poche che si azzardavano a fare quattro passi per approcciare gli sprovveduti statunitensi in procinto di cadere dalle sedie sbronzi.
Avvicinato da due moraccione: non so chi, forse Michela e da Gianna, ma rimbalzate. Poi ho visto Lei e aspettando che si liberasse del turno in pedana, tampinata dall'unico e insostituibile e superpatetico e incapace e pieno di sé e non so cos'altrodire, dj (pensieri del tutto personali, s'intende!)... ho passato un breve ma intenso momento che mi ha fatto stare al meglio fino oggi.
Assenti Annette, Ria, Nicol per chi fosse interessato. Presente anche un'Angelica e una Stefania che forse sono di interesse ad altri.

Indietro
Alto