...ma non era tornata al jolly??Angelica ex disco eu?
Passato ieri sera
Stefania e mora gran figa.....
Angelica non lo vista.
Dopo pausa estiva dovrebbero rientrare un po' di vecchie conoscenze...
Chi ha fatto un giro? Principalmente sono interessato a sapere se sono presenti Annette, Giorgia, Nicol e Ria... e anche Tina.
Chi risponde sa che mi risparmia un sacco di km. Grazie.
Insomma... alla fine sono andato io! E ho visto chi c'era e chi no, ma non vi dico niente
Begli amici che siete!
Comunque il dj era quello buono, le ragazze hanno lavoricchiato. Io mi sono divertito proprio con la mia superpreferita.
Domenica c'erano solo 10 ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cara gestione del mille, se continuate ad insultare questo locale storico con le vostre scelte discutibili, noi clienti abbiamo il dovere di farvelo presente.
Fare pubblicità magari di una festa sudamericana, caraibica o in vestito lungo o in pigiama o all'antica Roma... insomma inventatevi qualcosa!!!
Trovare un'idea per attirare gli Americani, tipo promozioni sulla consumazione di birra. Ma mi raccomando di allertare la polizia militare, come ai vecchi tempi.
Ripristinare la promozione 30 min per 100 euro: le ragazze sono le prime a chiedervelo!!!!!!!!!!!!! ASCOLTATELE dato che sono loro che procurano i soldi.
Dire agli impresari di darsi da fare a trovare qualcuna di valida. Di belle sono rimaste solo Annette, Giorgia e Jasmine!!!!
Insomma avete ancora dei margini di manovra... datevi da fare (mi propongo come consulente).
polli fatevi spennare!!!
Maaaa.. fare una carrellata delle ragazze presenti, no??
Grazie intanto della soffiata, ma altre novità?
Spero ci fossero le solite Annette, Dana, Giorgia, Emanuel...che sono quelle meglio, poi c'è Jasmine nuova, e poi??? E' un pezzo che non vado per problemi miei.