Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NOME INSERZIONISTA: milly
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milly-la-casalinga-dolce-xygg95411500
CITTA DELL'INCONTRO: modugno
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:rai bbj.gfe
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bassina simpatica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37723428XX
LA MIA RECENSIONE:salve a tutti ritorno a recensire dopo un po di tempo per mancanza di pc. ma vi ho seguito su smartphone.
Dopo aver letto le rec.favorevoli di questa milf locale gentile ed educata mi sono fiondato a conoscerla. Non posso che confermare i pareri favorevoli.
Lei e' molto simpatica e socievole e si parla molto bene di tutto. Ambiemte pulito come anche lei con la sua dolce patatica a cui mi sono dedicato molto a lungo per poi svuotarmi nella sua boccuccia per poi sputare dopo in bagno. Quindi ottimo rapporto qualita prezzo r penso che ci ritornero spesso.
Una serie di messaggi sono stati spostati nel cestino in quanto non pertinenti e che rappresentavano nella maggior parte dei casi, aggiornamento di stato non utile alla condisione delle esperienze degli iscritti.
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donn...e-xygg95411500
CITTA DELL'INCONTRO: Bari - zona osp.San Paolo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Fra i 35 e i 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI:rai1, daty, bbj, fk, cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:bassa, formosa con un bel sedere e un bel seno
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37723428XX
Salve a tutti ragazzi, ecco il mio sogno:
Dovendo scendere in vacanza nel barese (vivo all'estero) avevo cominciato a spulciare gli annunci della zona e avevo notato l'annuncio di Milly già prima che fosse recensita.
Chiamatola la prima volta per chiedere info, la richiamo una mattina di poco più di due settimane fa per sapere se fosse stata disponibile nel pomeriggio...dalla stazione di bari prendo la metro e sceso al capolinea mi faccio guidare da Milly fino alla sua via...
Arrivato sotto casa mi apre il portone, salgo e mi apre! Un bon bon. E' molto carina, mediterranea, piccolina e in lingerie e tacchi che le avevo espressamente chiesto di mettere.
Dopo i convenevoli le chiedo se posso rinfrescarmi per via del caldo e lei acconsente.
Entrati in camera da letto le chiedo se le piace farsela leccare e lei mi dice "Secondo te?" e a questo punto le chiedo di sciacquarsi la patatina, più per formalità che per "schifo"...
Rientrati in camera da letto la sollevo per il sedere e lei si cinge alla mia vita con le gambe e cominciamo a baciarci....mi dice "Oggi sono fortunata" perché a quanto pare sono il secondo bel ragazzo che riceve... La stendo sul letto e dal bordo vado di daty....poi le chiedo di cambiare ruolo e si da parecchio da fare! Massaggi ai gemelli e alla zona fra il pisello e l'ano.
Dopo un po' le chiedo di cominciare a ballare la rumba, lei acconsente, mi veste e sale sopra tenendo solo i piedi sul letto. Lei ci mette un sacco di energie e devozione e ho apprezzato parecchio la cosa...dopo un po' cambiamo posizione e andiamo ad aiutare i poveri in Africa. Per via del caldo sudo come un porco, con le gocce che le cadono pure in faccia, ma è talmente professionale che non ti fa pesare la cosa.
Qualche minuto e vengo in questa posizione... è stato fantastico.
Pausa in cui ci rinfreschiamo e ci fumiamo un paio di sigarette...ci raccontiamo dettagli della vita privata a vicenda e parliamo delle difficoltà del rapporto di coppia, parlando con lei ho scoperto una bella persona.
Avendo dimenticato di versare il dovuto (e non ha accennato minimamente alla cosa)le poggio le rose sul tavolo e le chiedo di iniziare il secondo round!
Mi stendo sul letto e lei parte di bbj mentre mi stuzzica i capezzoli con la mano... dopo vari momenti di up&down del fratello dovuti al caldo vado io di mano mentre lei sale e inizia a ciucciare i capezzoli....mi ha fatto morire! Al momento finale scende giù e conclude di bocca... subito dopo mi chiede se non l'ho presa in giro e se effettivamente sono venuto in quanto non ha raccolto niente, ma evidentemente ho già versato tutto nel primo round...ci rassettiamo, sigaretta ancora e dieci minuti buoni di chiacchiere in cui non mi ha fatto sentire per niente un peso nonostante stesse rispondendo al telefono...
La conclusione è che lei è una ragazza fantastica, mi verrebbe da dire che è più coinvolgente dal punto di vista emozionale che da quello carnale nonostante sia amabile anche da quel punto di vista!
Spero di poterci tornare....
colleghi leggendo gli ultimi annunci di milly ho visto ke divide con amica qualcuno di voi ha avuto modo?
poi è da una settimana ke provo a kiamare ma senza esito nn avrà mica smesso di lavorare?
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:bari ospedale s.paolo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI:rai1 ,fk,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti molto abbondanti
DESCRIZIONE FISICA:bassina,bel culo ma soprattutto bel seno 4 abbondante
ATTITUDINE: porcona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37723428xx
LA MIA RECENSIONE:Spinto dalla bella recensione di Dragonfly ,ho fissato l'appuntamento con la ragazza.Puntuale lei , puntuale io e già questo mi piace.Salito nell'appartamento mi accoglie con entusiasmo dicendomi che è l'ultimo app.della giornata e quindi non mi ha dato fretta.Mentre mi spogliavo mi ha chiesto se poteva fumare, ho dato l'assenso non pentendomi della cosa perchè baciandola non si sentiva molto.Ha cominciato a massaggiarmi l'attrezzo baciandomi sul petto.Poi ha cominciamo a sputacchiarmi lo stesso con aria da porca.Inutile dire che stavo per venire e capendolomi ha chiesto se volevo venirle sopra.Ovviamente ho accettato facendo una bella cavalcata.Svuotato l'amico abbiamo fatto un bel pò di chiacchiere anche sul ns sito e sui suoi partecipanti.E' molto partecipativa e simpatica sono ultrasicuro che ci tornerò anche perchè voglio provare alter specialità della casa.Grazie di nuovo punteristi.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.