MIMI - P.RECANATI/LORETO - Bakeka-Incontri

Reaction score
164
Marco ti da numero inesistente perchè è un numero che non usa più.
Per quanto mi riguarda gas ci sono stato solo una volta a settembre,se non ricordo male,è molto tempo che la conosco siamo passati da Loreto a Marcelli e per finire a Porto Recanati,grandissima maiala ma a livello di età la pasqua comincia ad essere alta.
Ho frequentato un pò di più Francis che era fisicamente più tosta.Lei però ha da poco finito la carriera.
Comunque se torna una botta la faccio.

Commenta
Reaction score
50
RIFERIMENTO avevo già il numero
CITTA DELL'INCONTRO: Porto recanati
NOME INSERZIONISTA: MIMI
NAZIONALITA': SLOVACC-hissima
ETA': OLTRE 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: YES
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, FK , Cif ,RA1, RAI2, DATY
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: NON HO CONCORDATO LE HO DATO 100 + 20 per lavaggio cane
DESCRIZIONE FISICA: bella tonica ottimo fisico scarsa di tutte
ATTITUDINE: fenomenale
REPERIBILITA': non facile da beccare dato che va ad un corso di italiano o forse sarebbe meglio dire andava dato che è scomparsa
Telefono; 3381152xxx

Be' che dirti ogni volta e stata sempre ottima
Ma la volta che non scorderò mai è stata dopo 2 mesi che era scomparsa un po' come ora insomma.
Arrivò da lei a porto recanati mi apre con un vestitino che chiamarlo così e già troppo, tutta a rete, praticamente nuda.
Entrò, ero in tuta e mi si ingrossa subito il pacco.
Lei se ne accorge e manco fa in tempo a chiudere la porta e già mi ha abbassato in un sol colpo tuta e mutande e mi spinge contro la porta e mentre il suo cagnolino gioca con i lacci delle scarpe lei comincia a farmi un pompino.
Ma con una veemenza inaudita, sembrava non vedesse un cazzo da anni, cosa che dubito fortemente.
Dopo circa 10 minuti che pompa da dio alza gli occhi e mi sussurra dai aborra i tutta.
Io che non ce la facevo più l'accontento per un cif spaventoso, pensa o sborrato pure addosso al cagnolino.ahaha
Lei si va a fare un doccia, io la seguo e mi invita ad entrare, più che lavarsi abbiamo ricominciato con baci e slinguazzate.
La metto contro la parete della doccia le allargò le gambe e cominciò a leccar la SINO a farla godere.
Mi prende per mano e ancora bagnati zuppi, mi butta sul letto e dopo un breve pompino mi incappuccia e mi monta a smorza candela mentre io le lavo i denti con la mia lingua lei ha un altro orgasmo rigando mi il petto con le unghie, e gemendo talmente tanto che per non urlare ha preso le mie mutande che erano sul letto per non urlare.
Passato l'orgasmo scende e mi dice dai metti melo nel culo, la prendo alla missionaria con le sue gambe sulle mie spalle fino a quando non sto p sborrare , mi tolgo il cappuccio e la impiastro tutta nel ventre. Un che goduria , lei si spalma lo sperma sulla pancia e poi , si lecca le dita mmmm. Che porca, sembrava mangiasse alette di pollo.
Altra doccia insieme, era estate, per inteso e non dava fastidio fare doccia a GO-GO.
Comunque sotto la doccia altre moine, baci e al risveglio del mio desiderio altro pompino, stavolta con ingoio.
Comunque 3 orgasmi miei in 45 minuti, solo con Giglian sono riuscito a scopare per 3 volte di fila, ma con 200 eurini, mentre lei ne ho lasciati 120. Ben inteso 20 di regalo, per portare il so cane al lavaggio dopo il pasticcio che avevo fatto all'ingresso.
Buone chiavate a tutti da gas....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Per Gassoline. In futuro usa la scheda proposta dall'automatismo descritto qui Scrivere correttamente una recensione che è più completa. Per quanto riguarda il riferimento internet, questo va sempre messo anche se già presente in modo da averlo sempre aggiornato.

Un consocio che volesse sapere, leggendo la tua rece, di chi parliamo, deve andare a ritroso nel thread per trovare un'immagine o un link. Cosa che, in thread come questo dove ci sono anche pagine intere di commenti e commentini, non è sempre agevole.

Commenta
Reaction score
50
Per Gassoline. In futuro usa la scheda proposta dall'automatismo descritto qui Scrivere correttamente una recensione che è più completa. Per quanto riguarda il riferimento internet, questo va sempre messo anche se già presente in modo da averlo sempre aggiornato.

Un consocio che volesse sapere, leggendo la tua rece, di chi parliamo, deve andare a ritroso nel thread per trovare un'immagine o un link. Cosa che, in thread come questo dove ci sono anche pagine intere di commenti e commentini, non è sempre agevole.
Hai ragione ma non ho mai visto un suo nuovo annuncio nuovo numero di telefono me lo aveva dato lei quindi cosa dovrei fare..

Commenta
Reaction score
252
Non so voi, ma a sentire Gassoline che ne fa 3 in 45 minuti mi fa sembrare di ascoltare un marziano :mega_shok: ... 3 volte in 45 minuti non li ho mai fatti neanche quando avevo 17 anni, figuriamoci adesso che sono arrivato alla quarantina. Che dire, non mi resta che fare i complimenti al collega punter per la recensione e sopratutto per la prestazione.
P.S. ma quanti anni hai su per giù?

Commenta
Reaction score
50
Non so voi, ma a sentire Gassoline che ne fa 3 in 45 minuti mi fa sembrare di ascoltare un marziano :mega_shok: ... 3 volte in 45 minuti non li ho mai fatti neanche quando avevo 17 anni, figuriamoci adesso che sono arrivato alla quarantina. Che dire, non mi resta che fare i complimenti al collega punter per la recensione e sopratutto per la prestazione.
P.S. ma quanti anni hai su per giù?
Anche io sono sugli anta per l'esattezza 41....
Quando ne avevo 17 ne facevo anche 5 non tutte di fila ma al giorno....
Ora mi attesto sul doppio giro, quasi sempre anche perché la prima duro poco, per ingrifamento voglia ecc.
Infatti prendo anche delle sonore inculate , anche perché di tempo libero facendo lo chef di cucina ne ho poco, e invece di testare la tipa con un giro, verificare la prestazione e poi giocare il doppio colpo, io vado subito al due giri e se non mi trovo bene come spessissimo capita pagò 2 e prendo 1.
Nei ultimi anni solo con loro due sono riuscito a farne tre perché non mi svuotavano anzi, con la sensualità e bellezza di amber, come la chiamate qui e la porcagine e trasgressione di mimi, sono riuscito in questa performance, ma per il resto sono normale..
Ultimamente prima che scomparisse andavo come detto, spesso da mimi, che mi faceva star veramente bene anche se il suo cagnolino e un pochino invadente, e spesso non lo toglievo di dosso, forse anche perché sentiva l'odore di cucina, e lui li a rompere....
Ciao da gas

Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Reaction score
83
ragazzi pensate che la milf abbia problemi a ricevere ragazzi molto giovani( 22 anni)come me :pleasantry: ????

Commenta
Reaction score
18
insomma tra gli ultimi post noto confusione sull'attuale nome e attuale numero che non riesco a trovare......qualcuno mi aiuta?
vorrei andarla a trovare......è proprio ciò che cercavo....come molti di noi suppongo....
a presto
VV

Commenta
Reaction score
0
provo a dare un piccolo contributo senza avere la presunzione di chiarire tutto: la signora attualmente non credo proprio sia in italia da quasi due mesi. Aveva, fino a circa un anno fa, annuncio che poi non ha più pubblicato. Oltre al numero dell'annuncio (che risulta spento) ne aveva anche un altro che risulta anche questo sempre spento. mia opinione è che bisogna solo attendere il ritorno (non so quando). saluti a tutti

Commenta
Reaction score
50
È da novembre che la chiamo tutti i giorni anche più di una volta al giorno, quasi 4 mesi di assenza, ormai sto perdendo le speranze....

Commenta
Reaction score
0
Infatti....1) si è presa una bella pausa in attesa,per il periodo primavera-estate,di tornare per poi rimanere diverso tempo 2) Si è eclissata ricambiando nuovamente il numero per il contatto 3) ha appeso le mutandine al chiodo. Boh!!! Speriamo non l'ultima ipotesi :sad:

Commenta
Alto