RIFERIMENTO avevo già il numero
CITTA DELL'INCONTRO: Porto recanati
NOME INSERZIONISTA: MIMI
NAZIONALITA': SLOVACC-hissima
ETA': OLTRE 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: YES
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, FK , Cif ,RA1, RAI2, DATY
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: NON HO CONCORDATO LE HO DATO 100 + 20 per lavaggio cane
DESCRIZIONE FISICA: bella tonica ottimo fisico scarsa di tutte
ATTITUDINE: fenomenale
REPERIBILITA': non facile da beccare dato che va ad un corso di italiano o forse sarebbe meglio dire andava dato che è scomparsa
Telefono; 3381152xxx
Be' che dirti ogni volta e stata sempre ottima
Ma la volta che non scorderò mai è stata dopo 2 mesi che era scomparsa un po' come ora insomma.
Arrivò da lei a porto recanati mi apre con un vestitino che chiamarlo così e già troppo, tutta a rete, praticamente nuda.
Entrò, ero in tuta e mi si ingrossa subito il pacco.
Lei se ne accorge e manco fa in tempo a chiudere la porta e già mi ha abbassato in un sol colpo tuta e mutande e mi spinge contro la porta e mentre il suo cagnolino gioca con i lacci delle scarpe lei comincia a farmi un pompino.
Ma con una veemenza inaudita, sembrava non vedesse un cazzo da anni, cosa che dubito fortemente.
Dopo circa 10 minuti che pompa da dio alza gli occhi e mi sussurra dai aborra i tutta.
Io che non ce la facevo più l'accontento per un cif spaventoso, pensa o sborrato pure addosso al cagnolino.ahaha
Lei si va a fare un doccia, io la seguo e mi invita ad entrare, più che lavarsi abbiamo ricominciato con baci e slinguazzate.
La metto contro la parete della doccia le allargò le gambe e cominciò a leccar la SINO a farla godere.
Mi prende per mano e ancora bagnati zuppi, mi butta sul letto e dopo un breve pompino mi incappuccia e mi monta a smorza candela mentre io le lavo i denti con la mia lingua lei ha un altro orgasmo rigando mi il petto con le unghie, e gemendo talmente tanto che per non urlare ha preso le mie mutande che erano sul letto per non urlare.
Passato l'orgasmo scende e mi dice dai metti melo nel culo, la prendo alla missionaria con le sue gambe sulle mie spalle fino a quando non sto p sborrare , mi tolgo il cappuccio e la impiastro tutta nel ventre. Un che goduria , lei si spalma lo sperma sulla pancia e poi , si lecca le dita mmmm. Che porca, sembrava mangiasse alette di pollo.
Altra doccia insieme, era estate, per inteso e non dava fastidio fare doccia a GO-GO.
Comunque sotto la doccia altre moine, baci e al risveglio del mio desiderio altro pompino, stavolta con ingoio.
Comunque 3 orgasmi miei in 45 minuti, solo con Giglian sono riuscito a scopare per 3 volte di fila, ma con 200 eurini, mentre lei ne ho lasciati 120. Ben inteso 20 di regalo, per portare il so cane al lavaggio dopo il pasticcio che avevo fatto all'ingresso.
Buone chiavate a tutti da gas....