MIMI - P.RECANATI/LORETO - Bakeka-Incontri

Reaction score
164
La seconda ipotesi non credo la prima forse la terza è quello che credo.

Commenta
Reaction score
5
Penso che non sia sparita ieri cazzeggiando su Badoo mi e' spuntata la foto di lei penso che adesso si fa contattare tramite Badoo .
Non so se e' lei bisogna verificare ieri non era collegata , la trovate su Ancona

Commenta
Reaction score
1
ovidio, purtroppo badoo se una non si collega da mesi o anni dice comunque "online una settimana fa", quindi credo anch'io che sia roba vecchia, ha anche un altro profilo come michela porto recanati, pure quello non usato da molto tempo anche se la scritta sopra riporta "online una settimana fa"...telefoni sempre spenti...forse ha preso una lunga vacanza o purtroppo per noi, è andata in pensione...

Commenta
Reaction score
10
Ragazzi sapete l'Anno Scorso la Polizia ha fatto una Grossa Operazione contro l'Agenzia delle Slovacche gestita da un Italiano di Porto Recanati e credo che Mimì fosse parte della Scuderia di Tali Slovacche e credo proprio che dopo essere stata sotto Interrogatorio Giudiziario non abbia voglia di ripassare da queste parti!!

Commenta
Reaction score
0
Chi ti dice che sia stata sotto interrogatorio? Io penso ad una lunga vacanza....gli piaceva la nostra zona. Un modo di staccare.

Commenta
Reaction score
1
Mimi dopo l'operazione dell'agenzia delle slovacche era operativissima e poi non lavorava più da almeno un anno per quell'agenzia, si era messa in proprio da quando si era trasferita nell'ultima location conosciuta, in pieno centro a Porto Recanati e non metteva più annunci online, ma lavorava con l'ampio bacino dei vecchi clienti che avevano il suo numero e qualche nuovo che riceveva il numero col passaparola. Non è più reperibile da dopo l'estate scorsa. Nello stesso periodo è sparita anche la sua amica Francis, che quest'estate lavorava a Porto Recanati, ma non nella stessa location di Mimi. Gli ultimi suoi annunci dicevano di approfittare perchè non sarebbe più tornata e si sarebbe trasferita in altra nazione, chissà se Mimi ha fatto lo stesso...speriamo di no...

Commenta
Reaction score
10
Ciao Jena, Grazie per le Infos su Mimì infatti anche Io avevo notato che la signora aveva continuato a lavorare anche dopo la Primavera del 2012 quando gli Investigatori avevano fatto chiudere i battenti a molte ragazze reclutate dalla Slovacchia ma come sei sicuro che non sono state contattate almeno per delle domande?? Dalle Notizie sui Giornali sembra che tutte le Donne e Ragazze che hanno lavorato per tale Agenzia vennero contattate per avere delle Testimonianze riguardo la Gestione dei Ricchissimi Introiti che quasi totalmente se li intascava un Italiano con due donne dell'Est e alle Povere Ragazze andavano le Briciole!!

Commenta
Reaction score
1
Ciao Anty, prego! Non so se Mimi sia stata interrogata o meno, comunque sono sicuro che aveva interrotto molto prima i suoi rapporti con tale agenzia, quindi al momento della retatata, lei non era tra le "dipendenti", poi non so se questi tenevano un archivio delle ragazze, non so che dirti. Purtrop l'unica che sa come stanno le cose è la diretta interessata, le nostre sono solo ipotesi basate su quel poco che sappiamo.

Commenta
Reaction score
1
che bei ricordi con mimi a porto recanati,gran troiona senza limiti,ti svuotava le palle come poche e col 50ntino facevi praticamente tutto..ho ancora il suo numero in agenda ma purtroppo da numero inesistente :(

Commenta
Alto