Numero di telefono: 3514699997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Mina_Thai-72055?sq=mina
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Mina
Nazionalità: Thailandese
Età: Over 40
Altezza: 175cm
Descrizione fisica: Con qualche kg in più
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Mi ricordo che avevo visto le sue foto tempo fa e mi ero ripromesso di incontrarla, spinto anche dalle recensioni positive, anche se cone qualche ombra, poi scomparsa per un pò di tempo ma, una volta che l'annuncio è ricomparso a Bologna mi sono deciso.
Ci siamo sentiti tramite whatsapp e lei è empre stata molto gentile e disponibile, dopo un primo contatto dove risponde con un testo standard in italiano, ha sempre scritto in inglese, infatti non parla una parola di ita, per me nessun problema, cosi l'ho incontrata lunedi pomeriggio, nel suo ultimo giorno a Bologna.
Mi ha ricevuta in zona Massarenti, di fronte c'era un bar che comunque non aveva la visuale sul classico edificio bolognese però proprio vicino c'è una fermata bus, quindi privacy non il massimo. Arrivato con qualche minuto di anticipo, le ho scritto e sopresa lei arrivava in quel momento, un'aspetto grazioso e curato, casual ma comunque sin da subito sorridente e mi ha invitato a seguirla. Una volta accomodati a casa, tutto in penombra mi ha abbracciato e ricevuto con baci profondi continuando a ridere, alla fine mi ha confidato che le ero simpatico, in effetti le sue risate sembravano spontanee. Quando si è tolta il piumino indossava un abito trasparente ma sexy le foto sono in linea con quelle sull'annuncio EF solo i capelli molto lunghi, secondo me meglio perchè le conferiscono un'aria più sbarazzina anche se si vede che non è più una ragazzina, come fisico mi piace molto. Peccato che era tutto in penombra.
Mi ha accompagnato in bagno doveho provveduto ai lavaggi con lei che mi controllava fornendomi anche il collutorio. Tornati in stanza mi ha continuanto ad abbracciare e io finalmente ho iniziato a baciarla per bene un pò ovunque, tette splendide, naturali, il culo è un pò sceso però, nel complesso ottima corpo. Scende e mi inizia a succhiare il cazzo alternando con leccate laterali, lo bagna molto io le accompagno la testa e inizio a spingere un pò per testare, buono non eccellente, dopo questo primo approccio decido di gustarmi la sua patata, completemente depilata, profumata mi ci dedico con passione e lei si bagna notevolmente senza emettere falsi gridolini, apprezzo.
Successivamente mi fa stendere e inizia di nuovo a succhiarmi e leccarmi ma io ho perso consistenza quindi mi alzo in piedi e mentre lei mi succhia, non è proprio un'idrovora, (su questo madre russia non si batte) aiutandomi di mano riprendo la consistenza e glielo metto in bocca e questa volta le spingo la testa in modo più deciso ma senza esagerare. Quando bello pronto mi infila il preservativo con la bocca e inizio a scoparla a missionaria, la bacio succhio le tette e vado bello deciso in profondità e dopo passo alla pecorina dove la incanno per bene e spingo con quanche schiaffetto, le infilo il pollice nel culo per poi porgerlo nel mentre ma lo succhia appena, continuo a pompare provo a raggiungere la figa con la mano ma lei è troppo stesa e non sono agevole e quindi continuo prendendole per le spalle. Pronto per arrivare mi accomodo seduto sul bordo del letto lei mi toglie il preservativo e va di mano alternando succhiate e le vengo sul seno. Mi riposo sul letto e lei si accocola vicino a me accarezzandomi il petto e coccolandomi, e iniziamo un social sui nostri background che dura un bel pò, lei non mi ha dato mai fretta anzi, sicuramente sarei rimasto ancora ma impegni non me lo permettevano, mi ha accompagnato in bagno per risciaquo e nuovo colluttorio e mi ha anche aiutato a rivestirmi. Sono stato molto bene e anche quando ho avuto problemi di pressione, non ero in forma è sempre stata paziente. Sono stata una cinquatina di minuti alla fine.
Sicuramente per me vale la fidelizzazione ma partiva per un lungo tour nel veneto. Alla prossima ragazzi.