Escort Mina Thai 3514699997

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.


Numero di telefono: 3514699997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Mina_Thai-72055?sq=mina
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mina
Nazionalità: Thailandese
Età: Over 40
Altezza: 175cm
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mi ricordo che avevo visto le sue foto tempo fa e mi ero ripromesso di incontrarla, spinto anche dalle recensioni positive, anche se cone qualche ombra, poi scomparsa per un pò di tempo ma, una volta che l'annuncio è ricomparso a Bologna mi sono deciso.
Ci siamo sentiti tramite whatsapp e lei è empre stata molto gentile e disponibile, dopo un primo contatto dove risponde con un testo standard in italiano, ha sempre scritto in inglese, infatti non parla una parola di ita, per me nessun problema, cosi l'ho incontrata lunedi pomeriggio, nel suo ultimo giorno a Bologna.
Mi ha ricevuta in zona Massarenti, di fronte c'era un bar che comunque non aveva la visuale sul classico edificio bolognese però proprio vicino c'è una fermata bus, quindi privacy non il massimo. Arrivato con qualche minuto di anticipo, le ho scritto e sopresa lei arrivava in quel momento, un'aspetto grazioso e curato, casual ma comunque sin da subito sorridente e mi ha invitato a seguirla. Una volta accomodati a casa, tutto in penombra mi ha abbracciato e ricevuto con baci profondi continuando a ridere, alla fine mi ha confidato che le ero simpatico, in effetti le sue risate sembravano spontanee. Quando si è tolta il piumino indossava un abito trasparente ma sexy le foto sono in linea con quelle sull'annuncio EF solo i capelli molto lunghi, secondo me meglio perchè le conferiscono un'aria più sbarazzina anche se si vede che non è più una ragazzina, come fisico mi piace molto. Peccato che era tutto in penombra.
Mi ha accompagnato in bagno doveho provveduto ai lavaggi con lei che mi controllava fornendomi anche il collutorio. Tornati in stanza mi ha continuanto ad abbracciare e io finalmente ho iniziato a baciarla per bene un pò ovunque, tette splendide, naturali, il culo è un pò sceso però, nel complesso ottima corpo. Scende e mi inizia a succhiare il cazzo alternando con leccate laterali, lo bagna molto io le accompagno la testa e inizio a spingere un pò per testare, buono non eccellente, dopo questo primo approccio decido di gustarmi la sua patata, completemente depilata, profumata mi ci dedico con passione e lei si bagna notevolmente senza emettere falsi gridolini, apprezzo.
Successivamente mi fa stendere e inizia di nuovo a succhiarmi e leccarmi ma io ho perso consistenza quindi mi alzo in piedi e mentre lei mi succhia, non è proprio un'idrovora, (su questo madre russia non si batte) aiutandomi di mano riprendo la consistenza e glielo metto in bocca e questa volta le spingo la testa in modo più deciso ma senza esagerare. Quando bello pronto mi infila il preservativo con la bocca e inizio a scoparla a missionaria, la bacio succhio le tette e vado bello deciso in profondità e dopo passo alla pecorina dove la incanno per bene e spingo con quanche schiaffetto, le infilo il pollice nel culo per poi porgerlo nel mentre ma lo succhia appena, continuo a pompare provo a raggiungere la figa con la mano ma lei è troppo stesa e non sono agevole e quindi continuo prendendole per le spalle. Pronto per arrivare mi accomodo seduto sul bordo del letto lei mi toglie il preservativo e va di mano alternando succhiate e le vengo sul seno. Mi riposo sul letto e lei si accocola vicino a me accarezzandomi il petto e coccolandomi, e iniziamo un social sui nostri background che dura un bel pò, lei non mi ha dato mai fretta anzi, sicuramente sarei rimasto ancora ma impegni non me lo permettevano, mi ha accompagnato in bagno per risciaquo e nuovo colluttorio e mi ha anche aiutato a rivestirmi. Sono stato molto bene e anche quando ho avuto problemi di pressione, non ero in forma è sempre stata paziente. Sono stata una cinquatina di minuti alla fine.
Sicuramente per me vale la fidelizzazione ma partiva per un lungo tour nel veneto. Alla prossima ragazzi.
 

Numero di telefono: 3514699997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Mina_Thai-72055?gt=CITY&gn=venice
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bolgona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mina Thai
Nazionalità: Asiatica
Età: direi intorno ai 40
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Voglia di asiatico non da centro massaggi e contatto la signorina che si rivela una bella signora con un bel seno anche se rifatto. Lei è quella delle foto, parla solo inglese, ma noi abbiamo parlato poco. Dopo aver approfittato delle sue tette ho lasciato che prendesse l'iniziativa con un bel pompino per poi incannarla a missionaria, avevo paura di finire perciò le ho chiesto di riprenderlo in bocca (gommato) fino alla conclusione. Direi nel complesso non male, ma forse io mi aspettavo altro, ma ogni tanto va cambiato il menu.
 

Numero di telefono: 3514699997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Mina_Thai-72055?gt=CITY&gn=bologna
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mina
Nazionalità: Thailandese
Età: 30
Altezza: 160 cm
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata in 2 riprese durante 2 suoi tour a Treviso. La prima volta mi son fatto fare un pompino a 2 da lei (notevole) e socia (speravo meglio. Leggendo alcune recensioni temo si sia trattato di trans operato). La seconda volta ho optato per il menù solo Mina. Prima di iniziare le ho spiegato (tutto rigorosamente in inglese) che mi piacevano molto le sue eccezionali bombe e avrei voluto venirle in faccia. Lei ha declinato la faccia e ho proposto bocca con poi sputo sui seni. È partita con un pompino magnifico per poi fare qualche posizione classica e alla fine l’ha ripreso in bocca e mantenuto la promessa. Super esplosione mia (ero super carico) con lei che poi si è sputata tutto in mezzo alle tette e ci ha giocato. Scena che mi rimarrà per sempre indelebile in testa. Poi mi ha fatto anche un massaggio. Tutto bene sennonché, mesi dopo, a Capodanno, allo scoccare della mezzanotte, mi ha mandato un messaggio di auguri… Sono trasalito perché ero con la mia ex. Mi spiace non essere riuscito a passare a trovarla nel suo ultimo tour a Treviso
 

Numero di telefono: 3514699997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Mina_Thai-72055?gt=CITY&gn=florence&p=2
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Mina Thai
Nazionalità: Thailandese
Età: 40
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200 - 1h
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Era qualche giorno che desideravo incontrare Mina. Non sono attratto in particolare dalle orientali ma le recensioni e le sue foto mi hanno incuriosito.
Per problemi di lavoro e quindi di orario, ho deciso di contattarla via Whatsapp, oggi, sull'ora di pranzo.
Mi risponde in italiano (usa il traduttore) che è libera, fisso e in circa mezz'ora sono da lei.
Alloggia in un monolocale vicino al Ponte della Vittoria. Parcheggio semplice di domenica all'ora concordata.
Salgo e la vedo di persona. E' carina, dai modi molto gentili e tende a metterti a tuo agio.
MI spoglio e passiamo al bagno con tanto di collutorio, dopodiché saliamo in camera che è situata su di un soppalco.
Nel sesso è molto appassionata, bacia bene e profondo con la lingua. Ha un bel seno ed un bel sedere. La sua pelle è molto morbida. In un turbine di passione dopo un BBJ ben fatto, scorrendo con lingua e baci tutto il suo corpo, passo ad un DATY lungo e delicato che sembra gradire molto.
Mi gomma, la infilzo alla mission e la pompo con ritmo alternato, talora veloce, talora lento, ora più profondo, ora più superficiale. Il tutto sempre condito da baci infuocati con le che si sgrilletta con foga. Dopo circa venti minuti di movimento la giro di fianco e me ne vengo con grande soddisfazione nel condom. Lei continua a toccarsi e ad un certo punto ha dei sussulti. Mi sgomma, mi pulisce e si rannicchia vicino a me.
Dopo cinque minuti inizia un massaggio fantastico che mi ha fatto godere quasi come la spettacolare trombata che mi ha concesso Mina.
Lavaggi, mi vesto due complimenti e sono fuori.
Da provare assolutamente ..... TVD
 

Numero di telefono: 3514699997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Mina_Thai-72055?sq=mina
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mina Thay
Nazionalità: Thay
Età: 40ina
Altezza: 1,65-70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Si

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato Mina attirato dalle foto e dalle recensioni precedenti.
Le foto sono piuttosto realistiche, magari datate e ritoccate ma rispecchiano chi si incontra.
Contattata tramite WA, manda messaggi simpatici e veloci, ci accordiamo per il mattino seguente , volevo incontrarla fresca.
B&B in zona pignone, appartamento molto bello e con buona privacy.
Dal vivo come dicevo, è fedele alle foto e video: una bella donna Thay sorridente.
Un abbraccio caloroso, mi fa andare in bagno per bidet e colluttorio, poi andiamo sul soppalco dove c'è un buon letto.
La seguo e già mi ingrifa vederla camminare da dietro, il culo si rivelerà piccolo rispetto al resto del corpo, ma indossa intimo sexy che le fa guadagnare punti.
A letto abbassa le luci dicendo che è timida, mi fa sdraiare accanto a lei e inizia un FK profondo che mi fa infoiare subito, sembra molto partecipativa e passionale.
Apprezzo molto e mentre limoniamo, ci strusciamo e non posso fare a meno di tastare quelle belle tette, grosse ma non cadenti.
Scendo per un daty che sembra apprezzare anche se dopo un po mi ferma per passare lei all'orale.
Veloce per i miei gusti, anche se ci sa fare con BL, lavoro di mano dopo averlo insalivato per bene.
Rapido passaggio a 69, poi tira fuori il condom dalla bocca e me lo infila, dopo di chè si impala su di me.
Sa muoversi bene, pure troppo, va veloce e riesco a fermarla in tempo per cambiare posizione.
La prendo a cucchiaio, anche qui con baci profondi a le sue mani che mi stringono e io stringo lei.
Capitolo dopo poco, l'azione sarà durata 15 minuti scarsi, avevo altre fantasie ma non sono riuscito a durare a lungo, un po per la situazione sexy, un po per i suoi modi rapidi, mi ha detto che dovevo muovermi di piu per farle sentire.
Qualche coccola post coito, il suo inglese è buono ma con accento thay, non è stato facile capire tutto ciò che diceva.
Per mio "demerito" l'incontro è stato breve, lei non mi ha invitato a finire la mezz'ora, ripassato in bagno ( apprezzabile la cura per l'igiene), le ho dato il compenso alla fine.
Insomma, incontro piacevole ma con un pò di amaro in bocca per la rapidità con cui si è svolto, lei comunque carina e simpatica, bella donna che a letto ha saputo coinvolgermi.
Ritornerei.
 

Numero di telefono: 3514699997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Mina_Thai-72055?sq=mina
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mina
Nazionalità: Orientale
Età: 30-40
Altezza: 1.65-1.70
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ho incontrato Mina la scorsa settimana a Firenze. Non parla italiano quindi per comunicare ho fatto uso del mio inglese. Concordiamo l'orario servizio e prezzo: 100 per una mezz'ora. Riceve in un piccolo appartamento al secondo piano di una palazzina ad uso residence in zona Ponte alla Vittoria (via Bandinelli) non fa il giochino del numero civico.
Ci sono arrivato in scooter e quindi è stato facile trovare posto, ma arrivare con l'auto non è facile e soprattutto il posto si può trovare ma nelle vie adiacenti.
Lei è quella della foto, forse dal vivo è ancora meglio, perché ti accoglie con abbracci baci e sorrisi. Ritengo che Mina sia bellissima, alta 1.65-1.70 capelli lunghi neri carnagione e tratti somatici thai, tatuaggi e mani e piedi curati, seno una 3/4 non so se naturale ma bella.
Ci spogliamo, mi conduce in bagno lavaggi, colluttorio e ci stuzzichiamo, ci baciamo e ci tocchiamo già in bagno. La conversazione è basic ma simpatica. Mi dice che la sala giochi è al piano di sopra, quindi non mi resta che seguire il culo ondulante sulle scale che portano ad una specie di soppalco con comodo letto matrimoniale.
Ci diamo da fare lei è molto maneggievole e si lascia guidare: profondi fk, titsjob (fantastico), bbj, daty (che a lei non piace molto deep), feetjob (piedi che ho trovato bellissimi) e 69. Il tutto con calma mentre ci parliamo e scherziamo. Come ho scritto pare che non le piaccia che le si pratichi un deep daty con succhiata del clito o con uso di dita, ma lei simpaticamente te lo fa capire e ti guida.
Decido di concludere con lei sopra di me, con quelle belle tette sulla mia faccia, con profondi fk . Ero molto provato non so quanto tempo è durata, ma dopo altre simpatiche chiacchiere relax e lavaggi sono risalito sullo scooter dopo quasi un'ora.
 
Numero di telefono: 3514699997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mina Thai
Nazionalità: Thailand
Età: 30
Altezza: 167
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Torno nel golfo, ma on the road apro l'album delle figurine ce l'ho, ce l'ho, mi manca (mina thai). Non faccio neppure una ricerca vado alla cieca mando messaggio dicendo se non mi risponde subito pazienza tiro dritto e invece eccolo con tutte le indicazioni. Confermo ora, Vai di navigatore e arrivo puntuale. Al piano dietro la porta è lei, al netto della solita patinatura. Orientaleggiante. Approccio easy e confidenziale, baci non spinti. Lascio il concordato, passaggio in bagno torno ed è già nuda. Iniziamo la seduta con strofinamenti poi orale imboscamento e classiche posizioni. Detto così non sarebbe niente di che invece lei fa tutto con calma e viene fuori qualcosa di speciale. Peccato che essendo di passaggio la fretta non mi fa godere appieno la seduta ma in viaggio il pensiero corre sull'accaduto e penso questa mi mancava. Chiudo l'album delle figurine la strada mi chiama.
 

Numero di telefono: 3514699997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Mina_Thai-72055?sq=mina
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: FIRENZE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: MINA THAI
Nazionalità: THAI
Età: 40/45
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Incontro questa donna Thai dopo diversi anni che non tornava in Italia...
ero abbastanza titubante perché le foto sono datate ed anche se lei non è cambiato molto sicuramente l'età adesso si fa più sentire soprattutto sul viso.
parla solo inglese quindi la comunicazione via messaggi prosegue bene ma quella parlata un po meno anche perché lei con modi molto orientali parla davvero molto piano e sottovoce.
Mi riceve in un bell'appartamento nel centro di Firenze, parcheggio off limits se non ad 1km, e dopo aver pagato il pattuito mi porta in bagno per rinfrescarmi.
uscito mi mette 8 metri di lingua in bocca e non la staccherà più fino alla fine...
lei riceve con calze autoreggenti sexy ed ha 2 tette naturali davvero notevoli.
buon bbj e discreto daty dove però non si lascia molto andare
solite posizioni sopra pecora e missionaria dove il limonamento è continuo
finale sulle sue boccione con lei attenta a che non le schizzassi in faccia.

credo che con qualche extra si possa avere anche CIM e ANAL
mi sarebbe piaciuto il massaggio, a pago, ma non avevo tempo

ci tornerò...
 
Numero di telefono: 3514699997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Accompagnatrici Mina_Thai - Escort Parma ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mina
Nazionalità: thailandia
Età: 30-35
Altezza: 160-165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Attirato dalle orientali nella fattispecie thai noto che questa settimana è arrivata a Parma Mina e viste le rece positive cerco di mettermi in contatto telefonico con lei ma niente il telefono squilla a vuoto, tento il contatto con whatsapp e mi risponde di lì a poco esponendomi servizi e rate , cosi concordiamo un incontro dopo due ore. Arrivo alla location zona ospedale facile da raggiungere chiamo e mi fa entrare senza attese, mi trovo davanti la ragazza delle foto, viso molto bello e particolare delle thai fisico bello tonico pelle liscia leggermente scura, tette e culo da sballo. Lei è molto cordiale parla poco italiano e discretamente inglese partito con l'idea di fare una mezzoretta bbj e rai1 trovandomi davanti quel lato b opto anche per rai 2 con sovrapprezzo. Mi offre bagno dove mi segue e si prende cura delle pulizie offrendomi anche colluttorio (bene molto attenta all'igiene), ci spostiamo in camera dove una volta spogliati mi abbraccia e parte di fk , lei è molto carina e coinvolta si abbassa e con calma parte di bbj all'inizio lento cerca di stuzzicarmi poi ci da dentro e devo dire che con la bocca ci sa fare poi chiede daty che trasformiamo in 69 dove mi sembra gradire, mi gomma e chiede il trombo si mette subito a pecora in rai 1 e quella vista del suo latob e corpo con vistoso e sensuale tatuaggio senza accorgermene lo fa scivolare in rai2 dove non capendo più niente la sbatto a dovere e purtroppo in breve vengo felicemente. Mi rioffre il bagno e al rientro in camera rimaniamo accoccolati per qualche minuto breve social saluto con promessa di rivederla. Il suo sguardo magnetico i modi dolci di fare oltre alla bellezza mi fanno uscire felice e contento di aver conosciuto questa bella e speciale persona.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Numero di telefono: 3514699997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Accompagnatrici Mina_Thai - Escort Parma ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Mina Thai
Nazionalità: Thailamdese
Età: 35 circa
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
È più in carne rispetto alle foto un po’ patinate , secondo me il suo seno, abbondante, è naturale.
Riceve in zona ospedale.
Gentile ed accogliente, parte con fk decisi che manterrà anche durante il trombo, il più delle volte è lei a cercarli avvicinandoti la testa mettendoti una mano dietro la nuca, sopratutto quando sei a mission.
Il pompino è molto salivato, fatto bene, con leccata di gioielli e affondi di deep throat.
Trombo nelle classiche tre posizioni poi prende il gel e si passa all’anal in modalità pecos. Il suo buco è piuttosto elastico e l’anale per lei non è di certo un problema: si lascia stantuffare per 10 minuti buoni.
Non vuole che si venga in faccia o in bocca (non so se lo faccia con upgrade) quindi inondo le tette.
Poi ti offre gentilmente la doccia e ti fa massaggio di quindici minuti, fatto bene, senza olio e con il giusto vigore, si capisce che da qualche parte ha imparato, non è una che si improvvisa.
Nel complesso una esperienza molto positiva , quel che promette fa e il tutto si svolge in un’ora piena, in modo tranquillo. Parla abbastanza, è portata al dialogo, ma solo in inglese.
 
Numero di telefono: 3514699997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Accompagnatrici Mina_Thai - Escort Parma ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Mina_Thai
Nazionalità: Thailandese
Età: 40+
Altezza: 160cm
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

RECENSIONE CONCORDATA CON L'AMMINISTRAZIONE

La mia recensione:

Sono tornato da lei a distanza di anni dai suoi ultimi tour pre-covid. Per anni l’avevo cercata perché l’incontro con lei era stato fantastico ma era scomparsa. Sono riuscito con difficoltà ad incontrarla nell’ultimo giorno di tour perché è sempre piena di appuntamenti. Lei comunque pazientissima risponde sempre, magari a distanza di qualche ora. La sera fatidica mi dice che, finalmente ha un’ora di buco e quindi mi fiondò da lei in zona stadio.
Ho poco tempo e sono emozionatissimo per il fatto che finalmente la re incontro. Purtroppo, forse sarebbe stato meglio vivere col ricordo perché si vedono i segni del tempo. Non è più soda e tonica come precovid e soprattutto in viso si notano i segni del tempo (le sono uscite delle macchie sulla pelle). Però è sempre gentile ed accomodante. Parla sempre e solo inglese. A mia domanda mi spiega che in questi anni è stata in Thailandia. Dopo avermi chiesto se volevo rinfrescarmi, ma avevo appena fatto la doccia e lavato i denti, iniziamo a limonare dolcemente. Mi ferma e invita a rinfrescare l’alito con il coluttorio (effettivamente durante il giorno avevo mangiato un piatto con aglio) e poi riprendiamo. Sulle bocce, impietosa, ha agito la gravità. Non stanno più sù come anni prima (e anche per questo, a me sembrano naturali) ma sono comunque piacevoli da toccare. Mi spoglio e mi stendo sul letto già in tiro con lei che si toglie la vestaglia e si struscia sopra cercando la mia bocca. Brutta la sensazione della sua patatina con la ricrescita che mi scartavetra l’uccello. Scende e parte un BBJ lento che, in 2 min, quasi mi fa esplodere. La fermo, incappucciamento, e passiamo al trombo. Ma sono carichissimo e non riesco a darle più di 2 colpi per ogni posizione perché sono quasi al limite. Decido di finire su quelle bocce con lei che mi guarda mentre mi sega. Esplodo come poche volte mi è successo prima. Saldo e la saluto. Lei sempre dolce e carina. Ma io preferisco ricordarla quando era più giovane e soda. Purtroppo il tempo passa inesorabilmente per tutti
 

Numero di telefono: 3514699997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Accompagnatrici Mina_Thai - Escort Desenzano ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mina Thai
Nazionalità: Thailandia
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Avendo troppa voglia di Thai ed essendo la piazza di Piacenza totalmente desolata in tema, scorgo che questa donzella ha una tappa relativamente vicina e devo approfittarne. Oltre alle rece positive deduco anche che sia indipendente, non della cerchia bassissima delle thai che girano su PV, AL e CR.
Comunicazione facile in inglese via wa, l’italiano non lo parla. Mi da tutti i riferimenti e via. Parcheggio non semplice in una via molto trafficata, appartamento bruttino in un cortile di condomini senza la foto con gmaps sarei dietro ancora a trovarlo. Entro e che dire: lei una figa asiatica 40enne, fisico come piace a me con tette grandi e morbide, culo con forme sinuose. Viso molto carino anche se ha qualche segno ma a me basta vedere asiatico che salgo su di giri. Subito lingua in bocca di benvenuto, le avevo chiesto di mettersi le autoreggenti lei come spesso fanno fa la gnorri eh non ho letto non l’hai scritto ma l ho fottuta perché gliele ho portate io nuove. Un po’ incredula se le mette e diventa ancora piu figa. Si parte con strusciamenti vari, tanti limoni, e una pompa a dir poco fantastica. Dopo 5 min già stavo per venire e ho dovuto fermarla. Mi salta sopra limoni e tette in bocca mi è piaciuta così tanto che sono esploso dentro come un pollo. Avendo concordato 1 ora con 2 shots non mi sono preoccupato + di tanto. Pausetta, tanti baci e coccole, chiacchere. è simpatica
Passiamo ad un discreto thai massage ma colpa di un materasso scomodo e troppo morbido un po’ si è rovinato l’effetto. Al momento di girarsi wow.. si spalma l’olio sulle tette e parte con una super spagnola. Ancora tanto bbj e poi si mette il mio pisello stretto tra le sue cosce a 2 cm dalla passera: stringe e inizia come a scoparmi su e giù senza condom, quasi che avevo il dubbio se fosse dentro tanto era caldo e scorrevole la sensazione (ovviamente non è scema, ero fuori) Mi attizza così tanto che quasi vanificavo il fatto di aver sparato poco prima ero abbastanza incredulo. Stavolta la scopo nelle 3 posizioni, a pecorina sembra di scopare una latina. Volevo quasi metterglielo nel culo ma mi chiedeva extra 50 (non sarebbe stato proprio così in quanto nel menu 1 ora a 200 € era incluso l’anale della serie Scripta manent) non ho voluto polemizzare ma stavo perdendo vigore allora cambio posizione a mission, altri colpi e vengo sulle pere. Ci è rimasta male perché ne avevo poca, ma le ho spiegato che mi ero anche segato prima di venire da lei, quindi, era il 3 short per me. ”aahh you clazy”” mi dice. Nel parlare mi fa notare che limono troppo con la lingua fuori, e io le dico che l’ho imparato da loro asiatici, nei film giapponesi. Si mette a ridere. La saluto e per dispetto le caccio ancora la lingua in bocca beccandomi un altro scherzoso you clazy.
La segno sul taccuino. Porca, bella, coinvolgente e simpatica, L’opposto di tutte quelle dell’est Europa (eccezion fatta per le russe).
 

Numero di telefono: 3514699997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Accompagnatrici Mina_Thai - Escort Brescia ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mina
Nazionalità: Thai
Età: 40
Altezza: 160
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Questa lady è tornata in Italia dopo molti anni orsono.
Fisicamente risente ovviamente anche lei degli anni che passano, ma il coinvolgimento é sempre alto.
Le piace l ' anale , non lesina baci , invece non ama il daty.
Parla e scrive solo in inglese, gira parecchio l Italia, riceve dalle ore 12 circa fino alle 22 circa, a me è piaciuta.
Credo pratichi altre sigle ma non ho chiesto
 

Numero di telefono: 3514699997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Accompagnatrici Mina_Thai - Escort Padova ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mina Thai
Nazionalità: Thailandese
Età: 35
Altezza: 162
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Buongiorno,
Ho incontrato la signorina al suo ultimo in quel di Treviso, facile tramite whatsapp, avendo un pò di titubanza concordo per mezz'ora. Arrivato in loco le scrivo e mi apre subito, entro ci salutiamo con bacio sulla guancia, è la ragazza delle foto, forse un pò datate ma le sue tette sono top,mi porta in camera, mi fa spogliare e mi accompagna in bagno per lavaggio parti intime e colluttorio, torniamo in camera e iniziamo a baciarci inizialmente a stampo e poi con lingua, lei vestita in lingerie nera si spoglia e inizio a divertirmi con quelle belle tette, ci sdraiamo sul letto e lei inizia con un ottimo bbj, devo fermarla per paura di venire subito. Passiamo al trombo, lei sopra , si muove molto bene e il vedere quelle tette andare su e giù è un bel vedere ma mi fa capitolare dopo poco. Vado in bagno a lavarmi, mi vesto la saluto ed esco.
In conclusione ottimo incontro, da ripetere magari un'ora...
 
Numero di telefono: 3514699997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Mina
Nazionalità: Thai
Età: 30ina
Altezza: 160
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Ormai le thai non saranno il mio chiodo fisso ma non mancano mai nelle mie uscite pay, ci cado….mi attraggono e devo dire mi soddisfano. Mina rispetto alla media thai cui siamo abituati in zona è di Livello superiore : nei modi, nella prestazione e anche nel costo.
Sono stato comunque molto soddisfatto, la richiesta per la mezz’ora è importante ma oltre a cortesia, sorriso e gentilezza mi sono trovato una vera iena, una carica che difficilmente si trova fra le connazionali: nessun limite, solo l’orologio!
In 35 minuti abbiamo unito un po’ di tutto, baci coinvolti, orale reciproco e varie posizioni. Non credo ci siano problemi per l’anal ma nella mezz’ora non ci sarebbe stato, avendo investito già una decina di minuti nell’orale…mastica un po’ di italiano ma non molto, come al solito, un buon mix italiano inglese. Ci tornerò, quando ripasserà. Mi diceva che questa settimana si sarebbe spostata a Brescia
 
Numero di telefono: 3514699997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Mina
Nazionalità: Thailandese
Età: 35/40
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Passando da Brescia ho deciso di passare anch'io a ritrovare la celebre Mina.
Mi ha accolto in maniera solare come ricordavo e subito mi ha mandato sull'attenti con strusciatine e abbracci. Gli anni l'hanno un po' cambiata rispetto alle foto ma è sempre una bella donna.
Consegnato il regalo mi sono diretto in bagno a darmi una sciacquata e al mio ritorno mi si è lanciata al collo e assieme ci siamo tuffati sul letto.
Siamo stati avvinghiati per una buona decina di minuti tra limonate e ciucciate reciproche e dopo una breve ma intensa spagnola in quelle tettone siamo passati a farlo a pecorina.
Ero già eccitatissimo quindi dopo una manciata di stantuffate sono venuto sul suo bel tatuaggio sulla schiena.

Lavaggi, un po' di social e via salutata con un altro bel limone. Spero di avere occasione di incontrarla nuovamente.
 

Numero di telefono: 3514699997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Accompagnatrici Mina_Thai - Escort Bologna ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mina thai
Nazionalità: thai (dice) verosimile
Età: 40
Altezza: 160
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Vedo l'annuncio e non ho indecisioni , gli occhiali e l'espressione mi fanno muovere subito. Reperibilità facile con manager fissiamo senza problemi con un giorno d'anticipo. Parcheggio e mi arriva il messaggio chiedendo se sono arrivato all'ora spaccata. Mi fa entrare , foto corrispondenti se si escludono quelle evidentemente datate. Lunghi capelli neri , occhiali da segretaria , una bellissima vestaglia di seta con sotto una bella lingerie. Pago , rinfresco in bagno e torno... bella pelle, lingua in bocca , bel seno , navigata , navigatissima. guida lei , perchè opporsi ? un pò di DFK , poi mi sdraia e BBJ di ottima fattura , mentre tengo il mano il suo seno. si passa a 69 , poi è il momento della gommatura. mi monta lei ed in reverse è un bel vedere , mi rilasso proprio e la passo a mission , dove vengo con soddisfazione. parla inglese e la conversazione non è banale , anche se la pervade come un velo di tristezza..... un pochino troppo professionale , ma avercene ....
 
Numero di telefono: 3514699997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: MINA THAI
Nazionalità: Tailandese
Età: 35
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
È la seconda volta che incontro Mina in 2 mesi. La prima volta in marzo, ad un indirizzo diverso da quello attuale e con parcheggio molto difficile da trovare e zona di grande passaggio, con privacy ridotta al minimo. La seconda durante questa settimana, con parcheggio molto semplice e privacy molto migliore. Tale recensione è relativa a questo secondo incontro. Location davvero carina e discreta.

Lei parla solo un inglese molto basic e ho fatto anche un po’ fatica a capirla ma da sdraiati ci siamo poi capiti benissimo. Seno sul quale mi sono perso.

Al termine del sex, in cui sono capitolato dopo una mezz’oretta, si è offerta di massaggiarmi il corpo per il tempo restante.

Un’ora trascorsa davvero molto piacevolmente ed esperienza che potrei definire GFE.
 
Numero di telefono: 3514699997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mina
Nazionalità: Tailandese
Età: 40
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Mi incuriosiva questa donna thailandese per cui dopo rapido contatto mi reco al luogo indicato; lei non è affatto male piuttosto accogliente con un bellissimo intimo nero che subito fa il suo effetto....
Come sempre non cerco baci ne daty anche se lei era profumata e invitante comunque passa lei al bbj fatto con dovizia dopo di che canoniche posizioni con lei apparentemente coinvolta e venuta finale nel gommino; ha anche un bel seno e non mette assolutamente fretta, direi che sono uscito soddisfatto!
 

Numero di telefono: 3514699997
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3514699997 Girl - Mina Thai
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Mina Thai
Nazionalità: Thai
Età: 35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Attratto dai lineamenti orientali, la contatto e fissiamo di vederci nel giro di 30 minuti.
Dal vivo è come nelle foto, che forse sono un po' datate, ma nel complesso è più che piacevole.
Dopo i lavaggi, ci sdraiamo a letto e cominciamo con dei bei FK passionali per poi passare direttamente al 69.
Stiamo 10 minuti almeno a leccarci a vicenda, finché non sento che è meglio scoparla.
Alterniamo varie posizioni, Mission pecora e smorza in cui la trovo sempre partecipe e coinvolta.
Faccio di tutto per ritardare la mia venuta, ma le sue mani sul mio, culo che mi spingono verso di lei mi provocano un'eccitazione incontrollata che mi portano a capitolare nel gommino.
Pulizie, lavaggi e un saluto.
Da rivedere assolutamente.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto