Minacce da una free? Aiut!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
558
Scusami non ho capito questa cosa, io quando parlo di UOMO parlo dell'atteggiamento, delle azioni.
Mica di altro.
Intendo dire che l'uomo normale, come me o Riccardone, invita a cena una ragazza e sbaglia approccio, tipo di regalo, parole, luogo di lavoro, differenza di età e altri errori...... continuando a leggere finirò e finiremo per evitare nuovi approcci in quanto siamo incapaci a seguire le nuove regole del politically correct.
Preferirei seguire un po' di più l'istinto ed il sentimento come ha fatto Riccardone, ma già da anni ho capito che non si può per i vari motivi che sono usciti in questa discussione!

Commenta
Reaction score
1.481
Poi se il gioco vale la candela....
Cioè se lei è molto figa e uno è convinto di avere una chance può anche rischiare il lavoro , a me nessuna l'ha mai data di sua spontanea volontà , l'ho sempre dovuta chiedere.

Commenta
Reaction score
23.388
… e Lui non avrebbe aperto sto 3D, e noi non avremmo scritto nulla per 13 o 14 pagine.

W il sesso degli angeli.
Magari invece lo avrebbe aperto ugualmente e gli avremmo dato del figo senza fargli la morale per la differenza di età, per il ruolo che ricopre e per tutti i bla bla bla ipocriti.
Ma lo avevamo già scritto che un certo moralismo d'accatto si esalta nella sconfitta altrui e si genuflette davanti alla vittoria.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
715
Provo a chiarire come la vedo mediante un esempio.
Immagina di essere un ragazzo giovane che si trova a fare un lavoro precario, per di più lontano da casa. Adesso immagina che un tuo superiore MASCHIO ti inviti a cena con intenti chiari, come quelli di cui stiamo parlando.
Come ti sentiresti?
se vuoi fare certe comparazioni devi comparare le mele con le mele e non le mele cin le pere:
Quindi ragazzo giovane precario lontano da casa e ul tuo superiore Donna 40enne di gradevole aspetto che ti nvita a cena con intenti chiari

Commenta
Reaction score
715
C'e' anche da dire che se si toglie l'ambiente di lavoro, le occasioni di conoscere una donna si riducono quasi a zero, un 50enne non va' al pub o in discoteca. Resta la palestra e magari la vacanza estiva?
Poi non siamo ipocriti sulla differenza di eta'. Se il ricco imprenditore 60enne si fidanza con l'atticetta o modella ventenne e' un playboy. Se lo fa' il 50enne impiegato del catasto e' un porco maniaco

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.917
Scusami non ho capito questa cosa, io quando parlo di UOMO parlo dell'atteggiamento, delle azioni.
Mica di altro.
Francesco, dovrebbe suonare così il concetto: L' UOMO in maiuscolo, dovrebbe urlare, con voce da Gorilla "Donna!!!..." battendosi contemporaneamente i pugni sul torace villoso facendo attenzione a non impigliarsi nella foresta di peli... "...MIA!!!" ... Afferrarla per i capelli, triarla a sè. sottometterla , un paio di ceffoni se non dovesse starci, perchè alla base di tutto, le donne sono fatte per essere scopate e in fondo in fondo a loro piace il maschio tendente troglodita. Alla fine, tranquillo, le piacerà sicuramente ma non lo confesserà mai! E poi nnon dimentichiamo donne sono tutte puttane e se incrociano il nostro sguardo per qualsiasi ragione sono sicuramente prese dalla irrefrenabile voglia di succhiarcelo seduta stante.

Si scherza sempre eh...
Greyn

Commenta
Reaction score
11.159
Comunque sia, sono dell'avviso che bastava ringraziare e declinare.

Continuo a non capire perche' si debba andare in escandescenza sclerare e arrivare a chiamare sindacati guardie giurate e la swat per un invito a cena nei termini in cui e' stato posto nel primo messaggio di questo thread.

E se una bella donna o ragazza riceve sovente proposte o avances, se queste sono nei limiti dell'educazione e del rispetto, a prescindere dall'ambiente, secondo me dovrebbe solo ringraziare per essere attraente e imparare a gestire queste situazioni con educazione.

Pensate a quelle donne o ragazze con cui la natura non e' stata altrettanto generosa e non ricevono nessun tipo di invito.

Insomma e' come sputare nel piatto dove mangi. E' ridicolo.

Tutto il resto e' contorno e folklore.

Commenta
Reaction score
762
Riporto la "sclerata" così come ce l'ha raccontata il fu Riccardore:
Consegno "l'invito" e mi ringrazia. A fine turno me la vedo venire incontro e seria incazzata, mi rende l'invito e mi dice "non ti permettere più, sono una ragazzina" io mi sono scusato dicendo "scusami non credevo di offenderti"... Ci sono rimasto malissimo.

A me pare che lei abbia aspettato la fine della giornata per andare da lui privatamente e declinare l'offerta, magari non col massimo dell'educazione ma se questa vi sembra una reazione esagerata...

D'altronde ci sta che il buon Riccardore l'abbia presa male, dopo neanche 3 ore dall'apertura del thread aveva già chiesto la cancellazione dal forum perchè le opinioni che lui stesso aveva chiesto non gli piacevano.

Commenta

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Reaction score
2.417
A me piace ancora pensare che esista il corteggiamento, se da parte di un uomo verso una donna lo trovo più affascinante, indipendentemente dall'età o dalle situazioni circostanti, poi ognuno preferisce la propria indubbiamente. Un uomo che sappia accettare un NO, non é un molestatore e tanto meno uno stolker, ma si sa, io son molto tradizionalista?....
Per quanto riguarda l'attore principale di questa vicenda, non può più replicare, e mi sembrerebbe rispettoso evitare "etichette", onestamente non sappiamo se quando la convenuta accettò i chewingum col biglietto, lo avesse letto, io per esempio ho intuito che abbia detto "grazie" solo accettandolo, poi successivamente leggendolo ha reagito così, in una maniera in cui lui si é sentito come messo alle strette, e le ha chiesto anche scusa.... Ma mi astengo fortemente dal fare l'avvocato del diavolo, ho solo espresso un mio "sfigatissimo" parere.

Commenta
Reaction score
581
E' il triste destino del donnaiolo: se ha successo è un gran seduttore, se gli va buca è un coglione.
Tertium non datur.
Quindi, Clint, la differenza tra chi paga una ventenne per un pompino e chi la invita a cena senza successo è quella che passa tra un punter e un coglione.
Il resto sono cazzate. Bisogna rassegnarsi
Il destino del donnaiolo, riesco ad immaginarlo in ogni modo , meno che triste . Solitamente è sempre alla ricerca di nuove conoscenze e se è considerato tale è proprio perchè spesso ha successo. Definirlo un coglione , per il solo rifiuto ad un invito a cena, non mi sembra del tutto corretto. Per il resto condivido, c'è chi si rassegna e chi fa tesoro degli errori commessi, per migliorarsi.

Commenta
Reaction score
11.159
A seguito della dipartita dell'autore iniziale propongo di cambiare il titolo del thread in:

Non accettate caramelle dagli sconosciuti - e altri modi per essere infamati dalle free con cui ci stai a provare.

Commenta
Reaction score
715

A me pare che lei abbia aspettato la fine della giornata per andare da lui privatamente e declinare l'offerta, magari non col massimo dell'educazione ma se questa vi sembra una reazione esagerata...

D'altronde ci sta che il buon Riccardore l'abbia presa male, dopo neanche 3 ore dall'apertura del thread aveva già chiesto la cancellazione dal forum perchè le opinioni che lui stesso aveva chiesto non gli piacevano.
Se diceva, no grazie. Avrebbe fatto una figura migliore. Nel 2021 una 20enne che dice sono una ragazzina e' da troglodita. Poi volevo vedere se invece del suo capo l'invito lo riceveva da George Clooney che di anni ne ha piu' di 60, se diceva no grazie....madaiiii!!! Come direbbe Mughini...

Commenta
Reaction score
11.745
206356.jpg

Commenta
Reaction score
2.336
Definirlo un coglione , per il solo rifiuto ad un invito a cena, non mi sembra del tutto corretto
Certo, è una semplificazione. A essere precisi si dovrebbe distinguere aristotelicamente fra sostanza e accidente, fra essere coglione e far la parte del coglione. A questa seconda mi riferivo.
Ma è abbastanza innegabile che se va buca ci si sente coglione, chi più chi meno. E raramente si va a raccontarlo in giro (con l'eccezione del Riccardone a confermare la regola).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
398
se vuoi fare certe comparazioni devi comparare le mele con le mele e non le mele cin le pere:
Quindi ragazzo giovane precario lontano da casa e ul tuo superiore Donna 40enne di gradevole aspetto che ti nvita a cena con intenti chiari
Hai avuto rapporti intimi con Riccardone per sapere che è di gradevole aspetto?

Commenta
Reaction score
398
Francesco, dovrebbe suonare così il concetto: L' UOMO in maiuscolo, dovrebbe urlare, con voce da Gorilla "Donna!!!..." battendosi contemporaneamente i pugni sul torace villoso facendo attenzione a non impigliarsi nella foresta di peli... "...MIA!!!" ... Afferrarla per i capelli, triarla a sè. sottometterla , un paio di ceffoni se non dovesse starci, perchè alla base di tutto, le donne sono fatte per essere scopate e in fondo in fondo a loro piace il maschio tendente troglodita. Alla fine, tranquillo, le piacerà sicuramente ma non lo confesserà mai! E poi nnon dimentichiamo donne sono tutte puttane e se incrociano il nostro sguardo per qualsiasi ragione sono sicuramente prese dalla irrefrenabile voglia di succhiarcelo seduta stante.

Si scherza sempre eh...
Greyn

Mi hai fatto crepare.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.266

Infatti sindacati padri fratelli sono stati aggiunti dai partecipanti alla conversazione..
Io le minacce fatte dalla tipa nn l' ho mai lette scritte da Riccardore...
Ho solo letto che gli ha risposto in modo da farlo vergognare per le avance fatte ad una che in primis nn se lo cacava..poi fidanza e molto più piccola...
Lui la voleva fare passare x pazza e maleducata..
Alla fine gli ha detto l equivalente del
"ehi vecchio ti ripiji un po' ma che ti sei fumato"

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.266
M
Se diceva, no grazie. Avrebbe fatto una figura migliore. Nel 2021 una 20enne che dice sono una ragazzina e' da troglodita. Poi volevo vedere se invece del suo capo l'invito lo riceveva da George Clooney che di anni ne ha piu' di 60, se diceva no grazie....madaiiii!!! Come direbbe Mughini...
A vuoi mettere Georgeeeee....
Ci sono vecchi e vecchi...ricordatelo...
??????

george-clooney-immagina.gif

Commenta
Reaction score
1.481
Tralasciando un attimo il discorso del posto di lavoro,denunce,sindacati e pubblica gogna, meglio sentirsi coglioni per un rifiuto piuttosto che per non averci provato.
A distanza di tempo non ricordo neanche un caso in cui ci ho provato e di cui pentirmi, al contrario le volte che non l'ho fatto mi rodono ancora.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto