Minacce da una free? Aiut!!!!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Riccardore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, mi serve un vostro parere:

Al lavoro abbiamo preso delle stagionali, 4 donne tra cui una ragazza di 19/20 anni (con moroso da 5 anni) mora, siciliana (credo, ma comunque originaria del sud). Bella! Giovane, mora, abbronzata, slanciata, bel culo. Morale un po' l 'ormone me lo ha smosso, anche perché due volte, nel farsi aria con la maglia, ho nettamente visto il pizzo delle mutandine: nere e un'altra volta bianche.

La prossima settimana non sarà a contratto (per fortuna) per cui oggi ho cercato di fare il "galante", un po' anche perché veramente qualche occhiata me la dava.
Per cui ho preso una confezione di chewing-gum, ho allegato un biglietto con scritto "mi piacerebbe conoscerti meglio, se ti fa piacere. Magari potremmo andare a cena al castello di xxx: una principessa merita un castello. 349... (Il mio numero)".
Consegno "l'invito" e mi ringrazia. A fine turno me la vedo venire incontro e seria incazzata, mi rende l'invito e mi dice "non ti permettere più, sono una ragazzina" io mi sono scusato dicendo "scusami non credevo di offenderti"... Ci sono rimasto malissimo. Non mi permetterei mai di importunare una minorenne (e lei non lo è), la frase era "galante", mi pare. In azienda ho fama di essere un buon direttore e tutti gli operai sono collaborativi con me...

È fuori di mente lei, o secondo voi sono passato per corruttore con secondi sordidi fini?
Adesso che cazzo farà, lo dirà ai genitori? Al moroso siculo che mi aspetterà con la lupara?

Ma le uniche normali che ho conosciuto sono proprio le pay....

Mi dite come la pensate?grazie!
 
Mi sa anche a me. Però non gli ho scritto, vieni a cena che poi ti succhio come un ghiaccioli! Mi pare una reazione spropositata, o no?
 
Eh va beh... Mica l'ho toccata... Se tutte fossero così rischieremmo l'estinzione della specie... Non so... A me pare quasi lei la meno normale tra i due. Cogliete nel mio messaggio un doppio senso perverso? A me francamente pare di no...
 
ho preso una confezione di chewing-gum, ho allegato un bigliett

L'errore e' all'origine.

Secondo te e' meglio abbordare una accostando col monopattino o con la bentley?


Il bigliettino lo dovevi allegare a un toblerone.

Le dimensioni dell'offerta contano.




Comunque confermo, la tipa ha avuto una reazione esagerata e spropositata.
 
Forse ti fai troppe paranoie! Hai provato un approccio e neanche maldestro, secondo me, ma chissà per quale ragione l'ha presa male.
Forse non le son piaciuti i chewing gum !!:icon-lol:
 
In pratica hai frainteso completamente le sue occhiate e ti sei buttato in un invito "galante" (puoi essere galante quanto vuoi, però non dirmi che l'obiettivo non era trombarsela in cima alla torre dopo la bella cenetta nel castello ?).

Sei (stato) il suo capo, hai 30 anni in più e lei è già impegnata da 5.
La sua reazione potrà essere esagerata, ma con un invito del genere ti ha bollato come il capo che sfrutta la posizione per trombarsi le dipendenti. E visto che la prossima settimana smette, non ha avuto problemi a farti capire cosa ne pensa ?
 
Ultima modifica:
Dirigo la produzione da anni. Con gli operatori ci diamo del tu e a volte, con alcuni, ci mandiamo tranquillamente a fan culo senza alcuna riverenza per la gerarchia.
 
Ti cito una perla di vita cui io faccio tesoro:

"LA VOLPE NON MANGIA LE GALLINE DEL POLLAIO DOVE DORME..."

Prima di dirigere gli altri devi essere in grado di dirigere te stesso, che so, magari in direzione Austria in un bel Fkk, dove ci sono belle ragazze, paghi, e nessuna ti fa fare figure di merda.
Alla peggio questa ti fa una denuncia per molestie, e vediamo poi cosa succede, cosa sarà mai...
 
Non trovo più una risposta di un'utente... Boh... Altro casino. Certo che
In pratica hai frainteso completamente le sue occhiate e ti sei buttato in un invito "galante" (puoi essere galante quanto vuoi, però non dirmi che l'obiettivo non era trombarsela in cima alla torre dopo la bella cenetta nel castello ?).

Sei (stato) il suo capo, hai 30 anni in più e lei è già impegnata da 5.
La sua reazione potrà essere esagerata, ma con un invito del genere ti ha bollato come il capo che sfrutta la sua posizione per trombarsi le dipendenti. E visto che la prossima settimana smette, non ha avuto problemi a farti capire cosa ne pensa ?
Certo che l'avrei trombata, mi.pare ovvio. Ma ha equivocato tutto: posizione (sono sempre in mezzo agli operatori, al caldo o al freddo) e invito (non gli ho detto: usciamo a cena che poi troviamo). Poi la prossima settimana non ci sarà, per fortuna. Però temo un po' le conseguenze del moroso/e padre.
 
Ti cito una perla di vita cui io faccio tesoro:

"LA VOLPE NON MANGIA LE GALLINE DEL POLLAIO DOVE DORME..."

Prima di dirigere gli altri devi essere in grado di dirigere te stesso, che so, magari in direzione Austria in un bel Fkk, dove ci sono belle ragazze, paghi, e nessuna ti fa fare figure di merda.
Alla peggio questa ti fa una denuncia per molestie, e vediamo poi cosa succede, cosa sarà mai...
Molestie, per cosa???? Per un invito a cena???
 
La conosci a fondo questa? Potrebbe pure essere una mezza sciroccata... Non conta quello che hai fatto tu, ma quello che ha percepito lei... Potrebbe farti una denuncia farlocca? Chissà, sta a te raddrizzare la storia...ma intanto sei sputtanato!

In realtà ho alzato il tiro, per farti uscire adrenalina, per farti capire che una piccola sciocchezza potrebbe fare grossi danni.

Saluti Direttore...dammi retta, vai in Fkk...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto