Minoxidil

Reaction score
4
Buonasera a tutti, siccome inizio a perdere i capelli ho iniziato daun paio di giorni la cura con il minoxidil, ci vorrà un pò di tempo per vedere i risultati se qualcuno lo ha usato e vuol dire la sua benvenga, se qualcuno vuole sapere se funziona deve aspettare. Buon Natale!?

Reaction score
990
Buonasera a tutti, siccome inizio a perdere i capelli ho iniziato daun paio di giorni la cura con il minoxidil, ci vorrà un pò di tempo per vedere i risultati se qualcuno lo ha usato e vuol dire la sua benvenga, se qualcuno vuole sapere se funziona deve aspettare. Buon Nc'è qualquno in famiglia
se non non funziona la cura attuale "minoxidil"

alcuni soggetti sono geneticamente predisposti alla caduta del capello.

Commenta
Reaction score
4.434
Però Conte, l'allenatore dell'Inter, ha una bella criniera.
[parziale o.t.]A proposito di antonio conte e relativa capigliatura

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

Allegati

• conte-gatto-in-testa.jpg
    conte-gatto-in-testa.jpg
    7,7 KB · Visite: 70
Commenta
Reaction score
720
Sei sicuro che la perdita non sia causata da stress? Perché in questo caso ricrescono appena si elimina la causa e con qualche integratore vitaminico a supporto.

Se invece hai già accertato che la causa sia ereditaria (alopecia androgenetica) sull'uomo da più effetti la finasteride. Però hai bisogno del consulto di un dermatologo ma ancora meglio un tricologo se stai agli inizi. Documentati su siti appositi, se ne parla tantissimo.

Io il minoxidil lo uso da una vita, diciamo che conservi quelli che hai. Devi usarlo come minimo 3-4 mesi non stop per vedere un irrobustimento del capello. La cura deve continuare per tutta la vita.

Commenta
Reaction score
4
Si che ci sono, io so che nel lungo periodo li fa ricrescere di nuovi capelli

Commenta
Reaction score
20
Caro Gurugu , io sono 15 anni che uso minoxdil in preparazione galenica al 3% combinato con altri principi attivi, e nella mia AGA sta funzionando alla grande. Non ho nessun arretramento fronto temporale e nella classificazione di Hamilton sono ancora al primo stadio. Naturalmente ogni AGA ha una storia a se ma se ti curi con costanza otterrai ottimi risultati. Ricordati un buon dermatologo è fondamentale.

Commenta
Reaction score
15.018
Anche se non tutte le persone che si sottopongono a questa terapia avvertono questo effetto collaterale, vi è una percentuale in aumento di soggetti che lamentano disturbi dell'erezione e calo della libido in seguito alla sua assunzione topica. Questo disturbo generalmente scompare alla sospensione del farmaco, ma può persistere anche per alcuni mesi.​
Piuttosto la morte! ?​

Commenta
Reaction score
20
Questo effetto collaterale, descritto sul bugiardino del farmaco, si ha con il finasteride infatti il mio dermatologo l’ha sempre sconsigliato. Per il minoxidil lozione invece gli effetti avversi possono essere prurito o dermatite da contatto , naturalmente mai riscontrati da me.

Commenta
Reaction score
990
Si che ci sono, io so che nel lungo periodo li fa ricrescere di nuovi capelli
come ci dici che hai dei familiaari, o parenti stretti. come ci dici che usi minoxidi " PRPOBABILE che
geneticamente sei predisposto alla caduta del capello."

minoxidi non fa cresere i capelli, ma dovrebbe evitare la caduta del capello .
Chiedi informazioni al dermatologo , oppure al tricologo
come già detto dalla esercente sexaddiction

in bocca al lupo.​

Commenta
Reaction score
467
Ragazzi io sto usando annurkap compresse più un altro integratore della ducray ,progressive, in questo modo assumo elevate percentuali elevate di selenio circa 200% e zinco al giorno e devo dire la verità nonostante la mia alopecia androgenetica (diradamento zona centrale ma nn calvo) dopo 3mesi qualche effetto lo noto, lieve ricrescita, zero cadute e capelli molto più doppi...ora ho paura di sospendere x evitare di perderli.. ma non vorrei? Sapere dipendente a vita d queste compresse, nessun calo di erezione...

Commenta
Alto