Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però Conte, l'allenatore dell'Inter, ha una bella criniera.
Quoto tutto.Sei sicuro che la perdita non sia causata da stress? Perché in questo caso ricrescono appena si elimina la causa e con qualche integratore vitaminico a supporto.
Se invece hai già accertato che la causa sia ereditaria (alopecia androgenetica) sull'uomo da più effetti la finasteride. Però hai bisogno del consulto di un dermatologo ma ancora meglio un tricologo se stai agli inizi. Documentati su siti appositi, se ne parla tantissimo.
Io il minoxidil lo uso da una vita, diciamo che conservi quelli che hai. Devi usarlo come minimo 3-4 mesi non stop per vedere un irrobustimento del capello. La cura deve continuare per tutta la vita.
Un mio cliente spese una cifra esorbitante per il trapianto ??Io non ho ancora capito cosa abbia in testa, credo sia roba sua. Sì insomma un autotrapianto.
Da bocca figa a bocca fiala è un attimo ???Quoto tutto.
Secondo me, dovresti usare protoplasmina fiale e biokap per bocca, danno ottimi risultati. ?✌?
Che poi li tolgono dalla nuca, dietro infatti i capelli fanno un po' l'effetto cocorita spelacchiata.Un mio cliente spese una cifra esorbitante per il trapianto ??
Tra l'altro il pelo di figa tira anche senza Minoxidil.Da bocca figa a bocca fiala è un attimo ???