Secondo me dovrebbe usare il Il fluido vaginale naturale , da ottimi risultatiQuoto tutto.
Secondo me, dovresti usare protoplasmina fiale e biokap per bocca, danno ottimi risultati. ?✌?
Quoto, in Turchia non ci sono soltanto bellissimi uomini, ??? loro hanno l'eccellenza in campo medico a prezzi contenuti.Sono d'accordo sul discorso finasteride e sul "pronto intervento" prima che sia troppo tardi. Ma spezzo una lancia in favore delle Turchia, visto che sono un prodotto turco ? sono bravi, economici e super specializzati. Si spostano da mezzo mondo perché la Turchia è la patria dei trapianti di capelli e il tasso di riuscita è altissimo perché ne fanno a milioni. Serkan Aygin è una garanzia. Fa visite anche in Italia. Io ho fatto visita con lui quando venne a Napoli, taglia subito corto se non si può far nulla. Il tutto a 2600€ all inclusive.
Si, si chiama finasteride doc 5 mg e' un generico. La dose per i capelli e' 1 mg al giorno quindi va divisa in 5 parti. Il dottore, essendo difficoltoso dividerla in 5, me la faceva dividere in 4 saltando un giorno.Ciao surimo99, una domanda: quando parli di pastiglia intendi il proscar ovvero finasteride 5mg?
Perché la pastiglia di minoxidil 5mg ha un'altra indicazione terapeutica.
Ti ringrazio anticipatamente della risposta.
In effetti mi ero sbagliato, scusami, ma la memoria mi da brutti scherzi: il principio attivo della propecia e' la finasteride in pastiglie, mentre il minoxidil lo assumevo sottoforma di lozione, ma come coadiuvante. La cura vera e' la finasteride.Ciao surimo99, una domanda: quando parli di pastiglia intendi il proscar ovvero finasteride 5mg?
Perché la pastiglia di minoxidil 5mg ha un'altra indicazione terapeutica.
Ti ringrazio anticipatamente della risposta.