Minoxidil

Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
26
Per contrastare alopecia androgenetica esistono solo anti dht minoxidil non contrasta un beneamato cazzo ma stimola la ricresita allungando fase anagen inducendo il telogen nei primi mesi di utilizzo (caduta indotta)
Quindi finasteride, dutasteride,ru58841
Se uno proprio vuole minox ( le donne) consiglio loniten 1.25mg max molti dermoatologi affermati lo precrivono.Se uno ha coraggio esiste spirolattone orale oppure ciprocetone acetato ma qui entriamo nella sezione trans ,donne ecc.Ad ogni modo nel 2021 basta cercare pubmed e leggi gli articoli ,
Per i trapianti consiglio koray erdogan in turchia kaan pekiner oppure hasson wong i migliori al mondo in canada.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
26
Sono d'accordo sul discorso finasteride e sul "pronto intervento" prima che sia troppo tardi. Ma spezzo una lancia in favore delle Turchia, visto che sono un prodotto turco ? sono bravi, economici e super specializzati. Si spostano da mezzo mondo perché la Turchia è la patria dei trapianti di capelli e il tasso di riuscita è altissimo perché ne fanno a milioni. Serkan Aygin è una garanzia. Fa visite anche in Italia. Io ho fatto visita con lui quando venne a Napoli, taglia subito corto se non si può far nulla. Il tutto a 2600€ all inclusive.
Non sono daccordo sul medico.Ho visto report disastrosi.Mai andare da un low cost.Se devi andare in turchia devi andare da koray erdogan,oppure il migliore kaan pekiner.Se hai i soldi vai in canada dai luminari hasson e wong.
Ricordo che un trapianto fue si valuta dopo anni e non dopo 1 anno lol momento migliore della ricrescita dei trapiantati.Ad ogni modo da come parli soffri di alopecia androgenetica. A chiunque soffra di sta brutta merda ( alopecia vera schifezza estetica) consiglio di prendere spirolattone dutasteride e loniten.Minox topico lo sconsiglio alle donne e anche agli uomini per due motivi:
1. Capelli lunghi e rottura di palle e irritazioni molto probabili alla lunga lo stesso hasson e wong sconsigliano l'uso. Se puoi fai una visita al consulto con un vero top hasson wong rahal ecc oppure se lo consosci guardati studi medici di sinclair( dermatologo) .
Detto questo fanculo ad AGA
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Marzo 2021
Messaggi
18
Reaction score
13
Età
49
Buonasera a tutti, siccome inizio a perdere i capelli ho iniziato daun paio di giorni la cura con il minoxidil, ci vorrà un pò di tempo per vedere i risultati se qualcuno lo ha usato e vuol dire la sua benvenga, se qualcuno vuole sapere se funziona deve aspettare. Buon Natale!?
io l'ho provato per anni e non serve a nulla
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
17
Reaction score
58
Età
35
Io uso minoxidil da 6/7 anni circa.. se usato con costanza ti frena la caduta dei capelli e ti rinforza quelli che sono rimasti.. ma comunque lentamente continuano a cadere.. ora a 34 anni mi ritrovo con i capelli più diradati ma ancora ne ho... mio nonno a 25 anni era già totalmente calvo... potresti associare qualche pillola per limitare il testosterone.. tipo finasteride... ma andrebbe ad intaccare la sfera sessuale... e se si entra in un circolo mentale non ne esci più... quindi fatti bastare il minoxidil ?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Nel senso che poi nn t si alza più , quindi rimane il dilemma se conviene avere i capelli in testa e non scopare o viceversa?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
17
Reaction score
58
Età
35
Non proprio non ti si alza... ma potresti avere ripercussioni nella sfera sessuale... magari hai una partner fissa con la quale hai una buona sintonia e non arrivi ad avere problemi.. se magari invece hai una partner non fissa e potresti avere delle titubanze al birillo... poi è sempre soggettiva la cosa?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
55
Età
46
Uso finasteride da più di dieci anni e continuerò a farlo finché funzionerà. Di capelli in testa ho mantenuto tutti quelli che avevo dopo che si era concluso il rinfoltimento dei primi 6-12 mesi dall’inizio della cura.
Alla AGA non c’è rimedio se non la finasteride. È come lavarsi i denti dopo ogni pasto per evitare di rimanere sdentato
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Nessun rimedio evita la caduta dei capelli, quindi prima te ne fai una ragione e prima eviti di buttare soldi in cose inutili.

Sono come quei prodotti che ti promettono di allungarti il cazzo di cinque centimetri: tutto mangime per polli.

Poi oggi se sei pelato non è mica sto dramma, anche se la pacca a mano aperta tirata dall'amico ti toccherà per tutta la vita, mi diverto troppo coi miei amici pelati a far risuonare quelle palle da biliardo :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
17
Reaction score
58
Età
35
no aspetta a dire sono cose inutili... sicuramente la caduta è inarrestabile... la minoxidil e limitatori del DHT funzionano alla grande nel rallentare/arrestare la caduta... io in 7 anni di minoxidil ho avuto i miei risultati... quindi esiste qualcosa contro la calvizie!... ed è bene anche sia così immagina a non avere capelli già a 20 anni con tutti i trattamenti potresti arrivare a 30 anni in maniera dignitosa e non è male!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Ma fino a che età cadono? Leggevo che fino ai 35 orientativamente oppure mi sbaglio, diciamo se uno volesse farsi un trapianto forse si potrebbe valutare dopo i 40 quando ormai nn cadono più oppure s corre il rischio d fare il trapianto e poi ricadono quelli attorno ai nn trapiantati?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.117
Località
Granducato di Toscana
Non so cosa ha usato, ma per lui ha funzionato!!!

before-after.jpg
 
Commenta
Alto