CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Candy
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova
NAZIONALITA': moldava ma penso rumena
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj rai1 diceva che rai2 al teelfono si ma dal vivo no
SERVIZI USUFRUITI: BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 150
COMPENSO CONCORDATO: 60 150
DURATA DELL'INCONTRO: dipende
DESCRIZIONE FISICA: piccolina bel seno
ATTITUDINE: scarsa proprio no, ma freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ecco la mia rece su candy, in passato ne avevo fatta una senza scheda, una specie di feedback, volevo farla per bene, ma dato che la tipetta non me la sono mai gustata ben benino nelle volte che sono andato da lei ho aspettato l'occazione di incontrarla per bene e recensire, in realtà non l'ho più vista, ma scriverò ugualmente la rece, più trìardi spiegherò anche il perchè nel topic generale Marche.
Allora Candy è un pezzo che è nei dintorni, saranno quasi 4 anni, dalle foto anche dell'epoca più veritiere (meno patinatura e photoshop), sievinceva una ragazza piccolina e con un bel seno, una dai miei gusti, e meritevole di andarci.
La prima volta che l'ho conosciuto è stato agli inizi dello scorso anno, 60 euro il pattuito, lei carina simpatica, viso non bellissima ma da non buttare, strabismo di venere, piccolina culo carino e due belle tette, le piace parlare e ci sono stato bene senza mettermi fretta, ma è anche vero che come detto sopra non l'ho gustata per bene.
Tornato a trovarla d'estate, con opzione un ora doppio shot, 150 euro, ma rispetto alla prima volta fu diverso: freddina nel trombo, social time invece loquace anche troppo: non mi faceva a prire bocca per parlare che lei subito bla bla bla, inoltre il secondo shot è arrivato molto prima del passare dell' ora e dato che aveva uno che telefonava di fuori mi ha dato il benservito, anche vero che mi ha rimborsato (10 euro capirai), uscendo poi ho trovato un collega che appena mi ha visto è saltato per aria
Qualche mese più tardi voelvo fare un'ora con una delle mie preferite, ma essendo non disponibile ho dovuto virare su di lei per mancanza di attizzamento da parte di altre, un ora 150 ma come la seconda volta: freddina a letto e social time tenuto da lei praticamente.
In una delle due volte in cui abbiamo fatto un ora mi ricordo che si mise a smorza e le chiesi una spagnola, lei non mi rispose continuando a fissarmi senza dire niente, ok che aveva fatto entrare amico fritz, però dimmi almeno qualcosa, in un' altra occasione invece per sbaglio le ho toccato la mano durante il bj, subito a toglierla come avessi la lebbra.
In conclusione lei è carina, forse è meglio fare una cosa senza parlare, le piace molto chiacchierare, anche troppo.
Location vicinissimo piazza, mi ha ricevuto sempre in intimo, e in costume da bagno nell'incontro estivo.
A stasera ragazzi