Miranda - Bologna - Ebakeca

Reaction score
1
SPAGNOLA - BOLOGNA - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-ib9j12654626
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Mirella
NAZIONALITA': Spagnola di madrid
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Tonica con tettone al silicone
ATTITUDINE: Simpaticissima e dolcissima
REPERIBILITA': Buona a mezziogiorno

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve in una laterale di via A.Costa, abbastanza comoda per parcheggiare.
Molto carina al telefono mi vede presentarmi dopo 10 minuti dalla chiamata. Sorridente e solare accetta ridacchiando uno sconto di 20 euro, avevo veramente solo 80 euro in tasca, senza taglio di servizi (lo standard è comunque di 50 euro!).
Appena ricevuto il conquibus cominicia a limonarmi ben bene e a spogliarmi (una cosa che io apprezzo molto..) MI fa passare in bagno e poi una volta nudo ci mettiamo davanti allo specchio con io che smanazzo un po' i due meloni al silicone e digitalizzo una bella passerina depilata e che subito si bagna per bene.
Senza fretta continuiamo a baciarci e poi mi fa stendere sul letto e scende lentamente verso il fratellino, ma non si ferma e arriva direttamente ai gioielli che mi slinguazza a dovere e con grande cura (mmmhh).
A quel punto cerca di mettermi il cappuccio (cattivona) ma le chiedo di lavorare un altro po' senza e lei non fa una piega cominiciando una gran pompa sugosa e calda.
Devo fermarla per non venire così, incapuccia e via di smorza mentre mi slinguazza, vengo in poco tempo (ero carico, ma lei ci ha messo veramente del suo, proprio brava).
In conclusione veramente un ottimo acquisto, dolce, partecipativa e simpatica come poche; non parla ancora benissimo l'italiano essendo arrivata da pochissimo, ma il social time è stato gradevolissimo con lei che continuava a baciarmi e a chiarmarmi guapo (e io non credo di essere poi così guapo!).
Essendo appena arrivata e probabilmente al primo cliente della giornata (era mezzogiorno) era veramente al top, ma se continua così mi vedrà di nuovo tra le su abili labbra a prendere altre lezioni di lingua spagnola.

Nuovo index: 38906858xx

Reaction score
0
Re: Spagnola - Bologna - Bakeka

:big_boss: dispiace smentire il predecessore ma, mio parere personale s'intende...non condivido la rece di cui sopra. Mi sono recato in loco, non pessima location vicino stadio.Lei è alta un metro ( e basta), le foto sono di un decennio fa, culo cellulitico, sovrappeso, viso di chi ha vissuto primavere migliori, le tette sono pallonciose, ma di silicon valley da noi ce ne sono 12.345, 89= !!ragaz...parte da 100, scende a 70, per uscire ho sparato 50 che accettava allora ho rilanciato sul culo ..ed ha chiesto 200 kukuzzelle.... :preved: meno male ! lei gentilissima saluta io a momenti la bacio dal piacere di uscire e volo da Nina..altra rece..Cosikkè...brava spagnola in vacanza ( non vorrei esagerare ..in pensione) da noi x saggiare la piazza..ma per cento piadine o settanta ...bhè ce ne sono di molto migliori...Ciò x mio gusto a ki piace ..piace.. :bye:

Tutto ciò è frutto di fervida fantasia ed ogni riferimento è puramente casuale...

Commenta
Reaction score
379

riros ha scritto:
:big_boss: dispiace smentire il predecessore ma, mio parere personale s'intende...non condivido la rece di cui sopra.
Non per fare lo stracciacazzi, ma le vostre descrizioni sono molto differenti... tu la butti proprio giù, va be la soggettività ma se, per esempio, le foto sono di n mila anni fa dovrebbe esser un parametro oggettivo no?

Commenta
Reaction score
0

:big_boss: la quasi totalità dello zoccolume presenta foto non vere, ritoccate,più vecchie dell'attuale...così è per la spagnolita, simpatica si ma non le ho ammollato il cinquantello :rtfm: ki vedrà deciderà..io ho passato :bye:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Mah...
Sul culo posso dire che è sodo e sul peso a me è sembrato per niente sovra.
Sul fatto che le foto del sito siano di qualche anno fa sono d'accordo, ma che sia decrepita boh....

A me è piaciuta specialmente per i modi e sono stato benissimo per tutto il tempo che ho passato con lei, ma come dice Riros a chi piace piace, se cercate una velina di 20 anni non fa per voi sicuramente

Commenta
Reaction score
3
MIRANDA - BOLOGNA - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/miranda-dm9212656486
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: miranda
NAZIONALITA': spagnola
ETA': direi 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK - DATY - BBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 - formosa piuttosto tonica - tette rifatte abbastanza bene senza cicatrici visibili - viso come da foto
ATTITUDINE: GFE e zoccola
REPERIBILITA': facile

Location in una traversa senza uscita di via andrea costa dove è meglio non entrare in auto, situata al pianterreno, una specie di ex garage attrezzato, tutto sommato non male.
La girl si dichiara spagnola di madrid e direi che può essere attendibile, parla male l'italiano ma ci si capisce. E' quella delle foto, bassina formosa e con belle tette che però sono rifatte, non è una velina ma è tonica, non ha ciccia strabordante ma belle curve, devo dire che a me attizzava parecchio. Non so cosa faccia per il limite di velocità urbana, ma se ti piace baciare, leccare e viaggiare cabrio nel preliminare devi accelerare fino ai 100.
Molto pulita, uso del bagno, cellulare spento (o cmq silenziato, boh), nessuna fretta anche se io non sono durato molto e direi di non aver superato la mezz'ora. Un bel FK e un ottima DATY profumata e sugosa seguita da un altrettanto ottimo BBJ prima del trombo durante il quale mi sono lasciato cavalcare fino alla fine.
E' qui da una settimana e ci resterà fino al 18.

100 / 30 / 7

saluti

jeeves

LA MIA ESPERIENZA:

Commenta
Reaction score
3
Re: MIRANDA - BOLOGNA - BAKECA

scusate

mi sono appena reso conto che questa ragazza era già stata recensita da tirella nel thread

SPAGNOLA - BOLOGNA - BAKECA

purtroppo il tasto cerca non aveva dato risultati visto che anche il nome era differente.

Magari l'amministratore può unire i threads

chiedo scusa

saluti

jeeves

Commenta
Reaction score
0

Mi aggiungo in scia alla rece del collega, venerdi dopo la cena con amici decido di contattare miranda mi riceve molto gentilmente anche fuori tempo massimo, confermo tutto sulla girl piccolina ma messa bene molto tonica per un regalo di 100 rose un buon bj con 69 molto partecipativo con finale alla pecos... che dire esperienza per me valida la ragazza e molto cordiale partecipativa e molto pulita essendo fuori tempo massimo non mi ha messo fretta sono uscto da lei che era quasi l'una di notte l'unica nota dolente ,per me, location in una traversa andrea costa strada chiusa......

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690

link qui al 3d già aperto da tirella: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: SPAGNOLA - BOLOGNA - BAKECA

l'ho viitata oggi pome e per la tariffa urbana o ricevuto kiss più bj varie posizioni con lei molto partecipativa almeno con me e cof devo dire che mi sono trovato benissimo e credo che la prossima settimana salvo impegni lavorativi l'andro a ritrovare perche una cosi e difficile trovarla

Commenta
Reaction score
426

Stamane, complice il primo freddo, ho provato un irrefrenabile bisogno di calore... soprattutto umano.
Apro il mio "PutanBook" e comincio a comporre numeri di sudamericane, che il calore lo hanno nel DNA.
Le prime due che mi rispondono mi danno buca!
<Stò entrando in palestra, sai devo mantenere la forma!>
<Sono dalla parrucchiera. Puoi richiamare a mezzogiorno?>.
Così, confidando in maggiore serietà, volo nella vecchia Europa, sempre in versante latino-mediterraneo e chiamo la MIRANDA.

[center:1yvo6xi4]RECE[/center:1yvo6xi4]

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) bakeca...spagnola
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Miranda
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 30 (+ alcuni)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: RAI1 BJ FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccola ma ben fatta.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': perfettibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accessibile anche a diversamente abili.

lei è subito pronta, ma io sono dall'altra parte della città e fisso l'appuntamento di lì a mezz'ora.
Puntuale come un punter svizzero sono da lei, ma evidentemente un collega mi ha preceduto, cosi dal vicolo la chiamo più volte e quando mi risponde è per dirmi che un cliente deve "salire" ho un attimo di smarrimento poi rispolvero il mio spagnolo e collego SALIDA=USCITA.
E' il mio turno finalmente.
Mi si presenta un bel donnino certo non alta (senti chi parla) ma tonica e ben proporzionata.
Trentina (abbondante) seno rotondo frutto della più avanzata tecnologia della chimica di sintesi, bella chioma corvina (tinta).
E' simpatica, si scusa, e mi chiede quel che voglio fare. Il solito BJ RAI1 e sottolineo FK (sempre in testa alle mie preferenze), spara 100 pesetas.
Ora, io non sono bravo a tirare, ma lei è anche peggio nel resistere perché accenno ad aprire bocca che va subito a 50 (evidentemente è quello il suo rate).
Pago e vado in bagno. Quando esco è già spogliata (non che durante la trattativa fosse molto vestita) le tette sono perfettamente sferiche (i polimeri fanno così!), ma la fica è splendidamente rasata.
Inizio io, carezzandola, mentre lei termina di spogliarmi (eccitante!!)
Mi dedico alla mia attività preferita (dopo il trombo) il FK!
Lei è particolarmente ricettiva, insinua la sua lingua guizzante dentro la mia bocca ed accoglie la mia. Faccio la prova del biscottino

Collegamento alla pagina web non disponibile

:w00tmesalia: ed è positivo!!! :w00tmesalia:

Continuo questo gioco di strusciamenti e limonare e lei si gira. Le palpo il seno e la digito in RAI1, pongo l'asta nel solco e slinguo collo, lobo ed orecchio (eccitante!!)
Vado avanti ancora (non avrei mai smesso) quando mi dice:
<Non ti piacciono i pompini? io li faccio benissimo> non impiega molto a convincermi.
Mi incappuccia e in effetti è portata alla fellatio.
Aggredisce gagliarda l'asta e la ingola fino in fondo, poi con il dito carezza la mia zona perianale
<té zò cla manina!>
capisce la volo (forse in spagna studiano il romagnolo?)
continua ancora un poco (con la bocca!) poi la fermo per non concludere così.
Comincio con una mission, con lei muove i fianchi molto partecipe, ma già capisco che sarà la prima ed unica posizione.
Sento il climax salire lungo la spina dorsale ed esplodo!
Lei accoglie il mio orgasmo con un sorriso veramente solare ed il freddo di questa mattina è già scomparso.

Le chiacchiere del post sono le solite ma cordiali.
Lei dice di qui a pochi giorni tornerà a Madrid (dicono tutte così) ma che pensa di ritornare e stabilirsi (a Bologna si incassa bene!).

Come saluto mi bacia sulla porta (in bocca).
Chissà... tornerò?

50/25/7

Un saluto ROY.

Commenta
Reaction score
426

lollo890 ha scritto:
la spagnolita non e male.........

Nel nostro mondo + che in altri la soggettività ha il sopravvento.

La girl che a me fa sangue ad altri può far pena.

Miranda ha certe qualità (penso di averle descritte obbiettivamente) per chi le sa apprezzare......

Un saluto :bye:
ROY.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

roy_batty ha scritto:
lollo890 ha scritto:
la spagnolita non e male.........

Nel nostro mondo + che in altri la soggettività ha il sopravvento.

La girl che a me fa sangue ad altri può far pena.

Miranda ha certe qualità (penso di averle descritte obbiettivamente) per chi le sa apprezzare......

Un saluto :bye:
ROY.

..per cui ...cuando una espagnola...dice..
"..espera un momento...que otro.. tiene que salir..."
..non disperate ..che è giunto il vstro turno!

:rofl:

Commenta
Reaction score
0

Concordo in pieno, sono andato a ritrovarla la girls in questione stavolta con calma, a parte per me l'unica nota dolente della via mi ha trattato proprio con i guanti, e chiaro che ti deve scattare la molla ed e chiaro che i gusti non sono uguali comunque per me nel panorama odierno la spagnolita e valida......de gustibus......

Commenta
Reaction score
379

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... in15687987
Comunque numeri e foto son gli stessi di prima
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Miranda
NAZIONALITA': Spagna?
ETA': sarà poco sotto i 30, credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona, la foto la fa più carina di viso, presumo sia di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1, "completo" (alias leccare, bbj, baci, ecc ecc) rai2 non chiesto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, pocce finte
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Mi aveva sempre incuriosito, 'sta tipa. Visto che si è trasferita nel territorio di caccia, provo a contattarla
al telefono gentile, concordiamo appuntamento mezz'ora dopo.
Arrivo parcheggio in via creti mi faccio qualche centinaio di metri a piedi...
la location è quel cz di monolocale vista meccanico su via stalingrado, dove evidentemente l'ingresso e l'uscita non sono molto protetti da privacy, sopratutto, come è capitato a me, se la tipa non ti risponde subito al telefono.
Dato che squilla a vuoto vado a prendere del soldo al bancomat, ritorno richiamo e mi apre.
Lei è come da foto anche se di viso non ha più quello sguardo sbarazzino che mi aveva incuriosito nelle fotografie
la tetta è rifatta abbastanza bene, ma definitivamente decido che le rifatte da ora in poi le escludo perché mi fanno cagare sempre di più.
50 pagnottelle per uno zin zin normale, 100 se ti piace leccare pompino scoperto bla bla. A me piace far tutto coperto ma un minimo di pomiciata prima di incappucciare, concordiamo facilmente un po' di petting + bj+rai1 per un settantello. Probabilmente se sparavo 60 le andava bene uguale.
Ci si sveste, ci si struscia, bacetti teneri col linguino che spunta, toccatine
Posizionati sul letto inizio a slinguazzare le tette e a pastrugniare la dis-boschina (alias boschina depilata)
Poi mi mette giù mi si struscia un altro po' e parte di bj
decisamente non male
quando giggetto si è intirito, mi si mette su (con l'ausilio di poca cremina) e mi cavalca
dopo un po' si cambia a mission e me ne vengo
sorrisini, due chiacchiere, lavatina e via

ce torno: no perché la location è della minchia e ti vedono e poi siamo a livelli di Gina e Karol , forse esteticamente un po' meno valide ma simpatiche uguale o di più e con 20 pagnotte in meno.

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Commenta

papiro2

UOMO
Membership
Reaction score
0

andata a trovare sabato .ho trovato una ragazza completamente diversa simpatica carina per niente culona mi sono divertito con finale bbj.sarebbe da riuprovare.quando sono entrata un a sua amica picolina se ne stava andando. forse si danno il cambio saluti

Commenta
Alto