Miranda - Bologna - Ebakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/bologna-7/MIRANDA-26-ENNE-NOVITA-389267.html
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:Miranda
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1, fk ,daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassina direi 160 , un po formosa, 5 di seno direi rifatto, cmq bella presenza
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': facilissimo

LA MIA ESPERIENZA:Ciao a tutti in questi giorni sono a casa dal lavoro quindi ho molto piu tempo, eroa a bologna martedi per shopping quando volevo andare da ragazzina 19 enne che riceve in centro ma voleva 30 min di anticipo cosi sono andato da Lei.
telefono e mi dice che riceve in via t...ti zona saragozza (stessa zona di tutte le spagnole) . mi avvicino alla zona ricontatto e mi fa salire (fuori dal portone 5 o 6 scalini ) riceve al piano terra .Entro e dietro la porta c'era lei, vestita con jean e maglione ma si vedeva molto bene il fisico da gnocca, dice che era andata a fare una ricarica.
ci mettiamo d'accordo sul rate 2xtu per fk e daty in piu. ci spogliamo e andiamo in bagno per il rito della pioggia(lavarsi) mentre mi lavo mi massaggia e si avvicina con le sue tettone ,mi stavo gia eccitando.
Dopodichè ci avviciniamo al letto e lei inconincia di linguia a baciarmi e menarsi sentivo che si era bagnata quindi le piacevo.
Ci siamo accomdati sul letto baciandoci e toccandoci a piu non posso , poi mi sono staccato e sono sceso sempre baciandola sulla ninfetta gia umida per farla capitolare, una buona mezz'ora di daty molto gradito poi mi dice"adesso tocca a me " e partiamo con un 69 da favola dove la sentivo che gemeva realmente , stavo per scoppiare ma mi sono fermato e ho chiesto posizione missionaria, lei copre e se infiliamo ... dopo 10 min siamo venuti tutti e due, sentivo la sua ninfetta battere . mi ha chiesto di ritornare e ha detto "la prox volta non voglio regali.... " oh ragazzi che bimba..... ciao a tutti .

Commenta
Reaction score
86
ho visto l'annuncio ma ho letto qualcosa di ambiguo, te che ci sei stato magari hai potuto chiarire.
l'annuncio cita "MIRANDA BIONDA ,SNELLA ,PROSPEROSA ,COMPLETISSIMA ANALE E PRELIMINARI SCOPERTI "
io interpreto la cosa in 2 modi, che fa sia l'anale che i preliminari scoperti (alcune girls ritengono "sicuro" il rapporto anale scoperto), oppure che concede rai2, virgola, e fai i prelimari scoperti.

Commenta
Reaction score
0
anale non l'ho chiesto ma quando ho chiesto invece se faceva bj uncovered mi ha risp" si solo quello scoperto ", quindi presumo anale coperto. :good:

Commenta
Reaction score
286
Ho intervistato telefonicamente la ragazza.

Come menu propone il trattamento standard a 50, mentre a 100 offre bacio e uncovered BJ. Non ha parlato di altro scoperto, quindi credo che il timore espresso da Ninetynine99 sia fugato.

Googolando il numero telefonico ho trovato un paio di annunci con foto del volto

Un vecchio annuncio fatto a Padova:
http://padova.xbakeka.com/incontri-donn ... mpleta/222

E questi annunci fatti a Bologna a nome Melissa:
http://www.diamanteannunci.com/pgs/an.a ... =personali
http://www.lumakita.com/-34/posts/131_E ... ELISA.html

Si tratta della stessa ragazza che adesso opera a Bologna con il medesimo numero telefonico?

Commenta
Reaction score
170
L' unico cambiamento riguardo le vecchie recensioni è la location, ora è nel famoso residence di via Turati.

Poi non è mai stata bionda, non so perche ha scritto bionda in un annuncio, avrà fatto un copia e incolla di un annuncio sbagliato :rofl:

Commenta
Reaction score
0
ah ecco gig perchè nelle ricerche non l'ho trovata ...

mi pareva di aver letto qualcosa su di lei ....

ha cambiato sito e tel. ? :good: :good: :good:

Commenta

machoman

Account sospeso
Reaction score
0
katumbo...se ci torni e te la fai AGGRATIS come lei ti ha promesso...ti faccio i complimenti....cmq bella puledra ma le bocce al silicone me smontano...

Commenta
Reaction score
170
machoman ha scritto:
katumbo...se ci torni e te la fai AGGRATIS come lei ti ha promesso...ti faccio i complimenti....cmq bella puledra ma le bocce al silicone me smontano...

100 % silicone, foto un po datate ma reali.

Sul AGGRATIS nutro qualche dubbio... katumbo quando la danno gratis poi tra richieste di piaceri che ti fanno va a finire che paghi X 10 :shok:

Commenta
Reaction score
86
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 89267.html
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:Miranda
NAZIONALITA': spagnola
ETA': ad occhio e croce sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: formosetta, seno rifatto, culo importante. diciamo che non è nè bella nè brutta.
ATTITUDINE: partecipe ma un po' scontrosa
REPERIBILITA': piuttosto facile

Sono stato dalla signorina pochi giorni fa, era da tempo che volevo incontrarla affascinato dalle foto che giravano per i suoi annunci, dove sfoggiava uno sguardo da gatta fascinosa seminascosta dietro una porta che mi mandava in tilt. Al telefono cordiale e simpatica, prendo appuntamento per la mezzora successiva. Arrivo puntualissimo, chiamo e s'era scordata che avevo telefonato prima :diablo: ... allora mi chiede di pazientare 5 minuti. Quindi aspetto un suo squillo e salgo. Momento di smarrimento, io mi aspettavo mi aprisse la porta, lei si aspettava io suonassi il campanello (tutte le loft da cui sono stato hanno sempre aperto la porta automaticamente). La richiamo e mi faccio aprire.
Mi si presenta in corpetto e tanga, fa una discreta figura ma la ragazza della foto con lo sguardo fascinoso seminascosta dietro una porta è scomparsa da un tempo. Le foto sono indubbiamente le sue, prova il tatuaggio a forma di delfino sulla tetta destra, ma saranno state fatte in tempi decisamente migliori.
Ci accordiamo per 100 caramelle per bj cabrio, fk, daty e rai1. Mi fa andare in bagno a lavarmi, poi ci stendiamo sul letto e iniziano le danze. Abbiamo passato praticamente tutto l'incontro lingua in bocca tranne durante il bbj e il daty. Per tutto il tempo è stata partecipativa e gentile tranne in un paio di occasioni in cui è stata al limite dello sgarbato. In particolare durante il bbj ho provato ad accarezzarle i capelli, al che si blocca e mi chiede se è davvero necessario che io le tocchi i capelli e quindi di smetterla. Sono rimasto un po' allibito comunque amen abbiamo proseguito con un daty davvero lungo, ha una fighetta rasata e pulitissima. Poi gommaggio e fuck in un paio di posizioni. Finito facciamo due chiacchiere stesi sul letto e poi passaggio in bagno per lavaggio mio e suo.
Tutto sommato è stata un'esperienza gradevole anche se non sono sicuro se la ripeterei. Tra l'altro mi ha detto che in spagna ha un lavoro "normale" ma viene di tanto in tanto in italia per "arrotondare", quindi non programma quando venire ma lo fa quando le gira e resta sempre poco.
pagella sintetica:
100/40/7

Commenta
Reaction score
2
Anch'io sono stato a trovare la signorina pochi giorni fà, diciamo sul finire dell'anno scorso, confermo le race precedenti, io ho fatto il menù base, però aggiungo solo una cosa in merito a ciò che ha scritto il collega Ninetynine:
Ninetynine99 ha scritto:
Tra l'altro mi ha detto che in spagna ha un lavoro "normale" ma viene di tanto in tanto in italia per "arrotondare", quindi non programma quando venire ma lo fa quando le gira e resta sempre poco.
A me ha detto che ritorna dopo il 10 gennaio, sarà vero? Teniamo d'occhio le varie bakeke-
Saluti 007

Commenta
Reaction score
86
007 ha scritto:
A me ha detto che ritorna dopo il 10 gennaio, sarà vero? Teniamo d'occhio le varie bakeke-
Saluti 007

a me aveva detto che sarebbe tornata dopo l'8, quindi più o meno ci siamo. Mi ha però detto che non sa quanto resta, proprio perchè non programma le trasferte. Credo vada via appena raggiunto il quantitativo di soldi che si prefigge prima di arrivare.

Commenta
Reaction score
0
A me non sembra la Miranda spagnola, ma posso sbagliarmi, io lo visitata un anno fa e il lato b nada de nada......

Commenta
Alto