Miranda - Bologna - Ebakeca

Reaction score
170
Commenta
Reaction score
29
Sono andato a trovarla qualche giorno fa, sempre in via Stalingrado. Piccolina ma molto carina:w00tmesalia:con tutte le curve a posto e senza un filo di cellulite, una chica ok . Devo dire che, anche se il seno è siliconato, se lo è lasciato ravanare ben bene senza mai lamentarsi; con altre mi è capitato che si lamentassero e che chiedessero di essere molto delicato, ma come si fa quando si vedono due belle tettone ad essere troppo delicato?:scratch_one-s_head:Comunque una prestazione media, nel senso che non si è lasciata molto andare ed è stata un pò meccanica. Rimaneva per pochi giorni e poi andava Firenze. Credo che sia già la.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-spagnola-foto-x8gy28637771
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:Miranda
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': Per me sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69, rai 1 in varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta ma ben fatta, ragazza formosa, seno grande ma siliconato...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': primo colpo " però sul tardino"
Avevo già visto il suo annuncio varie volte, l'altra sera dopo una seduta di allenamento prima di andare a casa provo a chiamarla, mi risponde subito dicendo che riceveva ancora nonostante l'orario e gentilmente mi dice che mi aspetta, raggiungo la location in dieci minuti via stalin.... appena entro nella sua alcova l'impressione e buona Miranda mi accoglie in intimo leopardato due belle boccie, un discreto sedere evidenziato da un perizoma che dire inesistente e poco e scarpe in tinta con un tacco elevatissimo che mascherano la sua altezza, molto carina mi indica il bagno e dopo i lavaggi di rito ci avviciniamo al letto, mentre sono in piedi lei mi si avvicina da dietro e comincia a baciarmi la schiena scendendo giu mi gira e inizia un bbj guardandomi con occhi maliziosi, asta gioielli, gioielli asta solo che qui complice scatti e affondi vari ho le gambe che cominciano un po a vacillare , mi sdraio lei rimane giù dal letto in piedi e continua il suo lavoro e devo dire che la posizione evidenzia un bel sedere, dopo un po la fermo e lei si accomoda su di me con la sua patata, 69 molto gradito da entrambi, finale in fuck in varie posizioni.....che dire non male, io potevo godermela di più ma la stanchezza mi ha un po frenato, mi ha confermato che fa anche rai 2 ma non ho sondato il rate, la ragazza è carina sia nei modi che a livello fisico non molto alta ma formosa al punto giusto molto pulita e profumata, mio personalissimo parere da provare anche se il sottoscritto le preferisce un po più da "combattimento",tempo dell'incontro 40 minuti circa, ma deduco che fossi l'ultimo.........

Commenta
Reaction score
384
anche questa ha tirato su il prezzo, era una del cinquantino :(

Commenta
Reaction score
8
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
Eh....proprio come diceva il fantastico Dogui (Guido Nicheli) alias il cummenda Zampetti (un mito) "ncs"...non ci siamo.:yess:
Chiamo domenica pomeriggio sul presto......."ci sei oggi ??"..domanda quasi scontata...ma non per me che mi devo sparare un'ora di viaggio..
"tutto il giorno fino a tardi":w00t:. Verso le 17.00 parto. Arrivato a destinazione parcheggio in un attimo. Chiamo per informarla che sono sotto la sua location. La risposta ? "ma come ? adesso ? ora non posso. Aspetto un'altra persona".....ed io "vabbè...senti io vengo da fuori....mica sono di Bologna. Aspetto. Cosa decidi ?? Mi fai uno squillo quando hai finito ?". Lei stizzita ed irritata "ma hai capito cosa ho detto?"...seguono 2/3 secondi di silenzio causa io che ci rimango di merda......"quando finito ti chiamo" e giù il telefono.:shok:
Un bel respiro..... e poi mi guardo attorno. Proprio di fronte c'è un bar. Mi ci fiondo. Vedo una persona avvicinarsi alla sua porta. Sale.
Ore 18:00 spaccate. Ormai la tipa mi ha mandato i maroni in orbita......mano alla rubrica e chiamo un'altra girl....già recensita su questo sito.
C'è. Tempo 15/20 minuti e sono da lei. Alle ore 18:31 arriva lo squillino classico di richiamo... è la chica spagnola. Sapendo che c'era un altro tipo sotto in attesa ha premuto sull'acceleratore un tot mi pare...voi cosa ne pensate ??
Le ho mandata un sms che iniziava così "ma va a ......ecc".
Questa volta ha proprio toppato la Miranda.

Commenta
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-miranda-btgk40238555
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Miranda
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei, foto di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): parte da BJ e RAI1 a salire
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella tambuciotta, grosse tette, bel culo, pienotta al punto giusto, 1,65 c.a.
ATTITUDINE: GFE e partecipe
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano (ascensore non notato, scusate)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38909399XX

LA MIA RECENSIONE:
Innanzi tutto voglio informare i colleghi interessati che Miranda non parte piu' per Torino, ma ha deciso di rimanere ancora un po' a Bologna.
Qualche giorno fa mi sono alzato con una sensazione fastidiosa in mezzo alle gambe...... il mio uccello era cosi' duro da non riuscire ad espletare le necessita' fisiologiche mattutine che ho dovuto rimandare post doccia. Dilemma...... gli tiro il collo subito o lo risparmio x una bagna cauda? Ovviamente opto x la seconda soluzione.
Quella mattina mi ero tenuto un po' lento con i tempi causa doveri (e/o diritti) elettorali, quindi, invogliato dalle precedenti rece, chiamo la pulzella in questione, la quale mi risponde subito molto carinamente e fissiamo da li a poco. Arrivato in loco, telefono e non risponde! Cazzo! Mi torna in mente una rece letta in precedenza di un collega che dice di aver cazzeggiato per piu' di due ore prima di riuscire ad incontrarla! Gia' con i maroni in frullo e il mio uccello sempre piu' impaziente, richiamo...... Ciao amorrrrr...... Vapurla!!!!
Oh, io sono qua sotto, che fai mi apri? Si amorrrrrr........ Mi fa stare almeno un minuto, e sapete benissimo quanto e' lungo un minuto in certe situazioni, davanti alla porta di ingresso sulla strada, il tempo necessario per osservarmi per bene dal videocitofono! Probabilmente le sono di gradimento e finalmente da' il tiro.
Salgo, la location e' decorosa e pulita e lei molto sorridente, con un cerotto sulla fronte, si scusa, e' caduta scivolando sulla neve.... porella..... ma figurati! E' comunque una bella ragazza, piccolina ma fatta molto bene, bel culo, bellissime grosse tette, rifatte ma molto bene e gradevoli al palpeggiamento. Sull'immediato noto che e' un po' sulle sue, la ragazza a quanto pare e' da trattare con dolcezza, mi adeguo volentieri e la abbraccio teneramente, a questo punto mi scappa un po' da ridere, mi viene in mente (sono un somaro x natura, non posso farci niente!), vista la mia condizione che si protraeva dalla mattina, una battuta del film Roger Rabbit: " Ciao, hai un coniglio in tasca o sei contento di vedermi?"
A quel punto si scioglie e l'incontro prende una piega molto interessante. A proposito di rate, mi dice che parte da 50 e per una cosa piu' completa con FK e BBJ fanno 100, ma visto che le piaccio e che sono pulito e profumato, mi fa lo sconto e va bene 80, ok, andata!
Regolo il debito, passaggio in bagno, mi aiuta a spogliarmi poi inizio delle danze con baci e abbracci, per poi passare al BBJ ottimo con leccatina ai gioielli, slurpata alla patata gustosissima, rasata ma con leggera ricrescita e trombo conseguente in un paio di posizioni. Conclusione gloriosa estremamente soddisfacente!
Mi sono proprio divertito, Miranda e' una ragazza estremamente carina, dolce e pulitissima, pero', ragazzi, non leccategli la faccia, a lei non piace! Mi sono preso un cinque x questo! Solo che quando ti fai prendere.......
Stiamo un po' a chiacchierare mentre mi rivesto, lei invece rimane nuda seduta sul letto, continuiamo a ridere e scherzare, io vestito e lei sempre nuda con una gran naturalezza....... la guardo insistentemente........ la voglia di rispogliarmi e' fortissima...... ma il mio portafoglio mi urla....... basta!!! Deficiente!!!!! Vabbe' stavolta va cosi', pero' quando torno la SBRANO! E qui, mi viene in mente Bersani, per fortuna....... meglio che vado a lavorare va'!!! Ciao ragazzzzz WLF
Voto stile Gomez 80/30/7 e 1/2

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
87
IFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/d...a-btgk40238555
NAZIONALITA': Madrid
ETA': over 30 magari di poco
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci assomiglia molto ma è meno patinata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + Rai 1 tutto cover 50, preliminari cabrio 100
SERVIZI USUFRUITI: FK leggero, BJ, RAI1, moderatamente GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: viso bello ma non bellissimo comunque giovanile un pò sproporzionato perchè piccolo ed i capelli lisci lo rendono ancora più minuto rispetto al resto del fisico. Pelle con lentiffini leggere, tente sontuose, una bella quarta abilmentge rifatta. Culone alla brasiliana, per me esagerato ma bello sodo,1,65 c.a.
ATTITUDINE: GFE e partecipe
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano + scalini (mi pare)
INDEX RICERCHE: 38909399XX

avevo fondamentalmente bisogno di rilassarmi e sono andato benissimo. tranquilla, gentile non mette fretta, uso del bagno, riceve con una inquilina che non ho visto. Attualmente ha un piccolo taglio sulla fronte che cerca di nascondere con il ciuffo, con ancora i punti sopra, mi ha detto che è cascata per terra sulla neve delle settimane scorse e l'hanno dovuta portare in ospedale in ambulanza perchè sanguinava come una fontana e l'hanno cucita di peso.
il menù a 50 euro sembrerebbe roba da fast food e invece è validissimo, molto meglio dei 50 spesi con quelle caricate sui viali. Come detto lei è tranquilla, qualche coccola, strusciamento poi io non avevo voglia di muovermi e ha fatto tutto lei, io ho solo cipollato un pò il culone (troppo per me) e le superbe tettone vero valore aggiunto, il tatuaggio che ha sopra però fa schifo.
è partita con un BJ covered eccellente proprio quello che cercavo, profondo caldo lento, dopo poco però si è staccata ed è saltata sopra. Ha la fica bella stretta ha iniziato a muoversi a modo e ci è scappato anche un pò di FK leggero. non mugola troppo e fa una faccia strana con gli occhi semichiusi ribaltati all'indietro.. boh non ho capito se le piace o meno.
finito in frettina, due chiacchiere tranquilli e poi via per mille altre inimitabili avventure!

Commenta
Reaction score
3.947
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: :http://bologna.bakecaincontrii.com/d...a-btgk40238555
NAZIONALITA': Spagna
ETA : 30 \ 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la senorita è lei , anche se le foto risulteranno essere un po' datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK soft , BJ , Daty , Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: FK soft , BJ , Daty , Rai 1

COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Minuts
DESCRIZIONE FISICA: bella burrosa , gustosa , con un lato B notevole che invoglia e non poco , seno bello ma aimè al tatto troppo finto , sigh !
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile , con ampio parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Miranda , è un po' che la puntavo , con un così bel nome , foto semplici ma accattivanti , e il mio debole per le donne Spagnole , colpa e merito di vacanze fatte in gioventù , il passo è breve .
Già al mattino subito il mio fratellino è li che reclama e non cenna a smettere , ok ok .... pausa pranzo e via , trovata subito e disponibile .
Mi accoglie con un bellissimo sorriso in perizoma , sandalo alla Francese che mi ingrifa un tot , ed un bellissimo push up , evviva !
Presentazioni , bacini , carezze e menu .... opto per una cosa easy , sia per il poco tiempo , sia per la novità che spesso mi fa capitolare , in più il mio fratellino pulsa e reclama mannaggia .
Tranquilo , penso a tutto io mi dice , seduta sul letto io in piedi , comincia , prima morsetti sui capezzoli , poi giù dolcemente , leccatina e palpatina ai gioiellini , mi quarda e dice , sei muy caliente Mauro , anche tu Miranda , palpamenti vari , e purtroppo constato e riconfermo la mia opinione sui seni rifatti , certo bellissimi da vedere , ma poi al tatto proprio non me gusta .... ci sdraiamo mi spoglia completamente , e via di BJ , ben fatto con calma , un po' troppo professional e serio ma và bene così , intanto mi godo la passerina , un po' di Daty , gradisce e muove tutto il bacino , alchè mi ingrifo la stoppo e vai di sana e siempre godibile Pecorina , evviva , con tutto quel ben di dio davanti , me lo spupazzo per bene e via così , chiedo informazion per un' eventuale Rai 2 futuro e mi risponde guardandomi da brava porcellina 150 , allargo le gampe stringo le sue mi innalzo quel tanto da finire con una bella cavalcata , sento partire tutti i miei dardi , felicemente a segno e velocissimi , rimango un po' gustandomi ancora le chiappone .... esco con calma e sorridiamo entrambi , ma che facevi lassù esclama , secondo tè Miranda ?? !!
Ottimo Social time dopo , parlando un po' di Madrid , che conosco , un po' della Dotta , mi riconpongo mi offre un po' d' acqua , bacetti , carezze e alla prx Miranda , gustosa e burrosa . ALè !

Commenta
Alto