MIRELLA - BRESCIA - ROSA-ROSSA

Reaction score
7
Re: MIRELLA - BRESCIA - R.R.

Ti devo leggere a piccole dosi blas perché se no mi scompiscio tutto dalle risate :lol: :lol: le tue risposte sono epiche!!! :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
127

ma quali dosi..qua sn overdosi che girano figa....

blas ...sei sicuro di non essere già scoppiato??

davvero non si capisce quello che ho scritto ??

il concetto è..: io qua recensisco ,cerco di dare il mio contributo x evitar le silurate e al max faccio 2 chiacchiere...buttate li tanto x.

praticamente di persona non conosco nessun utente di questo forum...,visto e considerato anche che,malgrado ogni tanto mi confidi cn qualche amico,questo hobbies nel mondo reale preferisco sempre tenermelo x me.

mi domandavo quindi chi fosse o cmq sia....come potesse l'utente elgato fare suppozizioni nei miei riguardi...dato che io neanche so (e neppure voglio sapere) chi è!!!

..sospetti....!!???!!!!

a conti fatti x me lui è no sconosciuto (maschio x altro!!) e visto il contesto in cui c troviamo.....io non lo vorrei neppure conoscere ...cosi come preferirei non conoscere te... ne tanto meno qualsiasi altro puttaniere qua dentro !!

senza offesa ...ma è solo na questione di privacy e grande piacere mio nel farmi i cazzi miei !!

serve che t mando anche un piemme cn qualche disegnino o adesso m hai capito??

Commenta
Reaction score
14

1397cc ha scritto:
mi domandavo quindi chi fosse o cmq sia....come potesse l'utente elgato fare suppozizioni nei miei riguardi...dato che io neanche so (e neppure voglio sapere) chi è!!!

Ti ho scritto un PM hombre, mi spiace per il malinteso ma come hai già capito le mie eran solo supposizioni, anzi, più che altro pura fantasia mi sa...

Viva la solita, sempre!

Meooooowwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
1

Milletrecentonovantasetteciccì.. servissero degli insulti al Blas io sono pronto.. :biggrin: :biggrin:

Basta un fischio e lo carico di madonne!!! :yes:

Ciaooooooooooooooooooooo Blassssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

com :crazy:

Commenta
Reaction score
7

Ehi 1397cc....non serve rispondere così :biggrin: qui nel microcosmo del forum di brescia ci conosciamo tutti ( non personalmente, anche se io non avrei problemi a farlo...ma come nick ) perché quasi tutti è un po' che bazzichiamo qui ed in altri forum....quindi tra noi si gioca e si scherza, perché il clima deve essere tale, c'è già troppa serietà in giro :biggrin: dovresti cercare di prenderla così e non infervorarti per alcune risposte che ti vengono date...take it easy :good:

Commenta
Reaction score
2

Anch'io come gli amici sopra , conosco Mirella , e ci sono stato l'estate scorsa , quando riceveva prima a Bovezzo , poi in zona urago quindi vicino al 1° maggio ..

DEvo dire che come fisico è una gran gnocca ... tette rifatte , secondo me non benissimo ... ma ragazzi che porca.....

Peccato che se ne sia andata..... sapevo che riceveva ultimamente in zona bs2 ...

notizie ?
aggiornamenti ?

Commenta
Reaction score
0

fra020202 ha scritto:
Anch'io come gli amici sopra , conosco Mirella , e ci sono stato l'estate scorsa , quando riceveva prima a Bovezzo , poi in zona urago quindi vicino al 1° maggio ..

DEvo dire che come fisico è una gran gnocca ... tette rifatte , secondo me non benissimo ... ma ragazzi che porca.....

Peccato che se ne sia andata..... sapevo che riceveva ultimamente in zona bs2 ...

notizie ?
aggiornamenti ?

da quello che mi pare di aver capito leggendo questo thread deve essersi sposata con qualcuno quì dentro....non so, prova a vedere se leggendo riesci a sgarbugliare tu il concetto..

:search:

Commenta
Reaction score
77

Chi l'ha vista? è ormai caccia aperta per scoprire chi è il fortunato nuovo fidanzato di Mirella..
comincio ad avere dei sospetti..la sua scomparsa coincide con l'assenza del nostro supremo capo xxxchaos e con quella di Rage..che sia uno di loro il fortunato??? :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

azzo diffi...

sai che sulla simultanea scomparsa di xxchaos e della fanciulla anch' io avevo fatto una correlazione ?

Commenta
Reaction score
14

Blas ha scritto:
azzo diffi...

sai che sulla simultanea scomparsa di xxchaos e della fanciulla anch' io avevo fatto una correlazione ?

No...non penso sia il buon xxxchaos, anche perchè me l'avrebbe detto!!!!!!
E' l'assenza di Rage che mi insospettisce di più...

Commenta
Reaction score
7

Ah....questo è un bel mistero....anche io infatto ho notato l' assenza di due storici personaggi del punterismo bresciano ma non avevo messo in relazione le due cose...... :unknw:

Commenta
Reaction score
4

elgatonero ha scritto:
Blas ha scritto:
azzo diffi...

No...non penso sia il buon xxxchaos, anche perchè me l'avrebbe detto!!!!!!
E' l'assenza di Rage che mi insospettisce di più...

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, magaro :lol:
quando l'ho chiamata e mi ha dato la notizia pensavo mi prendesse per il culo, poi quando ho capito che non scherzava ci sono rimasto di cacca.
la mia assenza è dovuta ad un periodo un po troppo incasinato sul lavoro.
un pezzo da 90 che se ne va in pensione :cray:

Commenta
Reaction score
77

Te lo concedo..lo meriti..ma stacco il n.2..devo colmare questa clamorosa lacuna..troppe volte sono rimasto all'asciutto sotto baita sua..ora se del caso metto la tenda.. :biggrin:
come direbbe Vivi..finiti i soldi finito l'amore.. :biggrin:
ben per noi!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
4

diffidato ha scritto:
Te lo concedo..lo meriti..ma stacco il n.2..devo colmare questa clamorosa lacuna..troppe volte sono rimasto all'asciutto sotto baita sua..ora se del caso metto la tenda.. :biggrin:
come direbbe Vivi..finiti i soldi finito l'amore.. :biggrin:
ben per noi!!!!!!!!!!

almeno il tipo se l'è ripassata fino ad oggi aggratis....almeno lo spero per lui, altrimenti bel pirla :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Ciao mitici!!! Confermate che la tipa dell'annuncio corrisponde alle schede che avete pubblicato nel 2008?

Grazie e complimenti a tutti per l'ottimo lavoro!

Commenta
Reaction score
4

ok, è tornata, bella simpatica e coinvolgente come prima.è appena rientrata dal Brasile (a Ottobre per l'esattezza). non scrivo qui altre info private riguardanti il suo rientro in pista, chi è curioso glie le può chiedere di persona :)
bhe che dire, è sempre lei non è cambiata per niente....anzi no, una cosa è cambiata e purtroppo non in meglio: si è rifatta le tette, almeno una misura in più rispetto a prima, ma ora ha due bocce di vetro :cray:
a parte questo piccolo inconveniente per il resto è tutto ok (è pure tutta bella abbronzata :biggrin: )

Commenta
Alto