MIRELLA - BRESCIA - ROSA-ROSSA

Reaction score
0
Sono stato da lei e confermo che è cambiata poco. FOrse qualche kiletto in più ma come incontro è sempre sopra la media di tutte le altre. Assolutamente da trattare con i guanti.

Commenta
Reaction score
7
Rage ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5NTc_.html
CITTA DELL'INCONTRO: BS (zona BS 2)
NOME INSERZIONISTA: MIRELLA
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% VERO
SERVIZI OFFERTI: RAI1,RAI2,BJ,FK solo accennato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: FISICO DA VELINA (TETTE FINTE)
ATTITUDINE: SOCIEVOLE
REPERIBILITA': BUONA

L'altro giorno puntatina in terra bresciana, da questa donzella che è stata finora ben recensita.
Non l'ho trovata subito..ho dovuto richiamarla più volte, e anche per la location ho fatto fatica, non essendo bresciano...
Alla fine mi presento, lei carina, simpatica e socievole. Mi accoglie benissimo. :biggrin:
Lavaggio di rito e poi iniziamo le danze: bj coperto, no fk - mi ha detto "perchè non ti conosco" :sad: - poi a pecorina ed è un gran bello spettacolo :woottrizomeno: , poi si gira e completiamo così.
E' la prima volta che la incontro, quindi non ho possibilità di raffronti, però anch'io ho notato le tette rifatte (bene, ma forse effettivamente un pò dure.. :yes: ) inoltre non mi è sembrata così partecipativa come nelle vs recensioni. :unknw:
Non posso dire d'essermi trovato male, anzi...la consi.glio perchè è simpatica e allegra.
Forse devo approfondire la conoscenza.. :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
1
sono passato da lei ieri alle 16 circa.. io la conosco dai tempi di via oberdan è ingrassata un pochino ma è sempre molto dolce e carina.. si è fatta due tettone da paura :preved: !! dice che non le ha aumentate ma le ha solo riempite nella parte superiore..anche se io la preferivo come prima.. comunque sempre una figa categoria superior..tutto solito solo che non mi ha concesso rai2 ha detto che qualcunio le aveva fatto male!!.....CHI E' STATO??? :big_boss: :punish:

Commenta
Reaction score
77
E venne anche il mio momento..ormai stava scritto che prima o poi ci dovesse essere questo incontro..ma la sfortuna e i suoi impegni me l’avevano sempre impedito anche anni fa..dopo aver provato e riprovato scelgo la sera in cui gioca l’inter in champion..così almeno quelli dell’inter sono out e quelli del milan e della juve sono pure davanti la tv a gufare.. :biggrin:
Posso quindi accordarmi per il mio match con Mirella..ore 20.45 arrivo puntuale..salgo e la trovo sola, anzi con un orrendo cagnolino..sapevo che fisicamente era carina..ed effettivamente, complice anche l’abitino nero supersexy, c’e’ da restare a bocca aperta..velina..anche il viso un po’ da volpino non mi dispiace..lei carinissima e gentile..mi fa sentire proprio a mio agio..stiamo solo parlando e già mi sento eccitato..
Parte la lenta svestizione..nessuna fretta..sono l’ultimo della giornata..sul tardi si trova con un’amica..e mi adagio accanto a lei..coccole..bacetti..massaggini..è un bel toccare..il seno è bello pienotto come riferito anche da altri..esploro un po’ tutto il profumatissimo corpo con la lingua..cerco anche il f.k. ma come già sapevo viene gentilmente evitato..è una vera stratega nell’impedirmi questo piacere..è l’ora del b.j..vengo incappucciato..mi si mette a fianco e mi lavora diligentemente..dopo poco la prendo e la posiziono in modo da gustarmi un bel 69..a un certo punto le va di traverso un capello e quasi si soffoca..io invece sono presissimo e continuo..poi si libera e scoppia a ridere..è l’ora di passare a cose più serie e ormai sono supercarico..sale lei..incrocio le mie mani alle sue con una presa decisa e la lascio sobbalzare ritmicamente..anch’io voglio partecipare e cerco di seguire il suo ritmo..ma non voglio assolutamente finire e allora cerco di distrarre i pensieri..lei poi mi propone la posizione pecos..si mette in posizione un po’ strana e l’assecondo contorcendomi in modo da farmi “sentire” il più possibile..vado avanti che è un piacere..ma sorgono i soliti problemi legati allo scarso allenamento..crisi di ossigeno..so già che riesco a resistere meglio se le salgo sopra io e così faccio..la sento gemere..probabilmente finge..non mi importa..io sto benissimo..sono di nuovo in crisi di ossigeno e anche se il fratellino vorrebbe proseguire decido di chiudere con un bel cob molto copioso tant’è che pure lei sembra impressionata..mi stendo quindi a fianco a lei che mi passa le salviettine..non riesco neppure a parlare..sono i secondi di silenzio utile per recuperare energie..parte quindi la lentissima vestizione e continuiamo a parlare amabilmente..lei zampella nuda per la location..la invito a mettersi qualcosa..ma sta aspettando per andare in doccia..la tentazione di chiederle il permesso di “docciarmi” con lei è forte..ma soprassiedo..saluti finali e via felice..
Poco da aggiungere..anch’io come gli altri mi sono trovato bene..è uno dei pochi casi a Brescia con cui ad un rate normale si sta con una velina abbastanza GFE che offre una partecipazione discreta..essendo ormai famosa la prestazione non ha riservato sorprese..anche frequentandola molto penso sia difficile ottenere di più..ma siamo su buoni livelli..per me è stata l’occasione per riempire un buco ( o due..?? :biggrin: ) nel mio palmares..l’incontro è stato ottimo..

Commenta
Reaction score
4
pure io la conosco dai tempi di via oberdan e a me concede un Fk leggero, assolutamente non profondo, è naturale che con i "nuovi" non approcci nemmeno quello :)

Commenta
Reaction score
1
bravo Diffi...guarda però che i cagnolini sono due... io quasi ne pesto uno nell'uscire!!! comunque anche a me concede fk leggerissimo ed è molto eccitante...sarà esclusiva per chi la conosce da tempo... :biggrin:

ciao

Commenta
Reaction score
15
Ha, avevo letto la prima rece e tra le opzioni offerte avevo visto anche RAI2...magari sentirò lei...

Commenta
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10032
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA:Mirella
NAZIONALITA': Italo Brasiliana
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Non chiesti
DESCRIZIONE FISICA: Molto sexy
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini

LA MIA ESPERIENZA:
Egr. colleghi,

finalmente, dopo giorni di indecisione mi sono presentata dalla signorina in questione....

sono arrivato carico e pronto a fare cose turche ....ma poi una volta conosciuta la "preda" mi è sembrato di essere con la mia ragazza...Sigh....cestinate le cose turche mi sono trovato a fare l'amore più che a scopare....
che dire, lei è bella, peccato davvero solo per le tette di marmo totalmente innaturali. per il resto gran bel fisico, tutte le curve al punto giusto e di consistenza soddisfacente....

molto dolce , profumata...anche troppo, occhio se tornate a casa perchè vi rimane addosso un profumo decisamente femminile.... pulita e partecipativa ...

ho optato per un bel 69, rai uno abbracciati di fronte seduti sul letto, poi lei sopra, avvinghiata come una cozza, sembrava davvero di essere a letto con la fidanzatina....

prima di entrare avevo in mente RAI 2 e CIM o COB, alla fine non li ho neanche chiesti quindi non so se siano disponibili o meno...

ci tornerei di sicuro se non fosse per il 100 che al momento non abbonda....

P.S. dice che a febbraio andrà in brasile per il carnevale....forse per allora avrò il 100 per andarla a vedere abbronzata :w00tmesalia:

100/40/8.5

saluti

Commenta
Reaction score
1.348
Confermo quanto detto da spice...prima hai mille sigle ke vuoi fare poi quando la vedi ed inizi ti dimentichi di chiedere provare ecc e ti lasci andare

Commenta
Reaction score
0
spacetraveller692002 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10032
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA:Mirella
NAZIONALITA': Italo Brasiliana
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Non chiesti
DESCRIZIONE FISICA: Molto sexy
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini

LA MIA ESPERIENZA:
Egr. colleghi,

finalmente, dopo giorni di indecisione mi sono presentata dalla signorina in questione....

sono arrivato carico e pronto a fare cose turche ....ma poi una volta conosciuta la "preda" mi e' sembrato di essere con la mia ragazza...Sigh....cestinate le cose turche mi sono trovato a fare l'amore più che a scopare....
che dire, lei e' bella, peccato davvero solo per le tette di marmo totalmente innaturali. per il resto gran bel fisico, tutte le curve al punto giusto e di consistenza soddisfacente....

molto dolce , profumata...anche troppo, occhio se tornate a casa perchè vi rimane addosso un profumo decisamente femminile.... pulita e partecipativa ...

ho optato per un bel 69, rai uno abbracciati di fronte seduti sul letto, poi lei sopra, avvinghiata come una cozza, sembrava davvero di essere a letto con la fidanzatina....

prima di entrare avevo in mente RAI 2 e CIM o COB, alla fine non li ho neanche chiesti quindi non so se siano disponibili o meno...

ci tornerei di sicuro se non fosse per il 100 che al momento non abbonda....

P.S. dice che a febbraio andrà in brasile per il carnevale....forse per allora avrò il 100 per andarla a vedere abbronzata :w00tmesalia:

100/40/8.5

saluti

nessuna barriera.... 2 ascensori se prendi il B arrivi nella ALCOVA

Commenta
C

coltm4

Ospite
Ospite
Ho una domanda:

Un tardo pomeriggio la chiamo e fisso un'appuntamento, arrivo alla location (via lamarm....) e mi apre questa stangona bionda con due boccie da paura, ma mi sorge un dubbio: dalle foto che ho visto e dalle vostre rece non mi sembra lei, mi sembra più giovane e anche il corpo non mi pare sia lo stesso (magari sono le foto su RR che non sono recenti) I dubbi crescono quando gli chiedo l'uso del bagno ma mi dice di aspettare un secondo che fa uscire una sua amica che si era rinchiusa dentro per non farsi vedere.

La domanda è: la mirella in questione ha un tatuaggio di un geco sull'addome (in basso a dx) e una scritta in cinese/giapponese sulla colonna vertebrale?? Perchè altrimenti non era lei ma qualcun'altra.

Attendo una vostra risposta per poi darvi la mia rece.

Commenta
Reaction score
14
coltm4 ha scritto:
La domanda e': la mirella in questione ha un tatuaggio di un geco sull'addome (in basso a dx) e una scritta in cinese/giapponese sulla colonna vertebrale?? Perchè altrimenti non era lei ma qualcun'altra.

Allora, in quell' appartamento "operano" due ragazze.
Una è giustappunto la Mirella, e bisogna precisare che lei si è rifatta il seno, e le fotografie che usa per gli annunci sono state fatte prima dell' operazione, quindi può essere che se guardi le foto, e poi guardi lei, qualcosa non torni...

Nell' appartamento oltre alla Mirella da non molto tempo è operativa pure Vittoria.
La puoi trovare già recensita su questo thread:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Siccome le due fanciulle, a parte essere entrambe due belle gnocche, non hai poi molto in comune, almeno a livello fisico, dai un' occhiata agli annunci, e vedi quale hai timbrato tu.

Meeeeoooooooooooowwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
77
Aspettiamo qualche Mirellino :biggrin: più esperto per la risposta alla tua domanda..io l'ho incontrata circa un mese fa..la via è quella..ma non mi sembra una stangona..sarà 1.65 senza tacchi..e le bocce si, sono oltre la media, ma non "da paura"..sui tatuaggi giuro che non ricordo..mi sembra di no ma ero distratto da altre cose.. :biggrin:

mi incuriosisce la tua domanda e l'eventuale mistero che ci sta sotto......

Commenta
Reaction score
4
coltm4 ha scritto:
Ho una domanda:

Un tardo pomeriggio la chiamo e fisso un'appuntamento, arrivo alla location (via lamarm....) e mi apre questa stangona bionda con due boccie da paura, ma mi sorge un dubbio: dalle foto che ho visto e dalle vostre rece non mi sembra lei, mi sembra più giovane e anche il corpo non mi pare sia lo stesso (magari sono le foto su RR che non sono recenti) I dubbi crescono quando gli chiedo l'uso del bagno ma mi dice di aspettare un secondo che fa uscire una sua amica che si era rinchiusa dentro per non farsi vedere.

La domanda e': la mirella in questione ha un tatuaggio di un geco sull'addome (in basso a dx) e una scritta in cinese/giapponese sulla colonna vertebrale?? Perchè altrimenti non era lei ma qualcun'altra.

Attendo una vostra risposta per poi darvi la mia rece.

è lei, ma non è una stangona, magari effetto tacchi ?

Commenta
Alto