Rage ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5NTc_.html
CITTA DELL'INCONTRO: BS (zona BS 2)
NOME INSERZIONISTA: MIRELLA
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% VERO
SERVIZI OFFERTI: RAI1,RAI2,BJ,FK solo accennato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: FISICO DA VELINA (TETTE FINTE)
ATTITUDINE: SOCIEVOLE
REPERIBILITA': BUONA
spacetraveller692002 ha scritto:...buona sera a tutti, scusate , ma rai 2 incluso nel rate base?
grazie
spacetraveller692002 ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET : http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10032
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA:Mirella
NAZIONALITA': Italo Brasiliana
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Non chiesti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto sexy
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
LA MIA ESPERIENZA:
Egr. colleghi,
finalmente, dopo giorni di indecisione mi sono presentata dalla signorina in questione....
sono arrivato carico e pronto a fare cose turche ....ma poi una volta conosciuta la "preda" mi e' sembrato di essere con la mia ragazza...Sigh....cestinate le cose turche mi sono trovato a fare l'amore più che a scopare....
che dire, lei e' bella, peccato davvero solo per le tette di marmo totalmente innaturali. per il resto gran bel fisico, tutte le curve al punto giusto e di consistenza soddisfacente....
molto dolce , profumata...anche troppo, occhio se tornate a casa perchè vi rimane addosso un profumo decisamente femminile.... pulita e partecipativa ...
ho optato per un bel 69, rai uno abbracciati di fronte seduti sul letto, poi lei sopra, avvinghiata come una cozza, sembrava davvero di essere a letto con la fidanzatina....
prima di entrare avevo in mente RAI 2 e CIM o COB, alla fine non li ho neanche chiesti quindi non so se siano disponibili o meno...
ci tornerei di sicuro se non fosse per il 100 che al momento non abbonda....
P.S. dice che a febbraio andrà in brasile per il carnevale....forse per allora avrò il 100 per andarla a vedere abbronzata
100/40/8.5
saluti
coltm4 ha scritto:La domanda e': la mirella in questione ha un tatuaggio di un geco sull'addome (in basso a dx) e una scritta in cinese/giapponese sulla colonna vertebrale?? Perchè altrimenti non era lei ma qualcun'altra.
coltm4 ha scritto:Ho una domanda:
Un tardo pomeriggio la chiamo e fisso un'appuntamento, arrivo alla location (via lamarm....) e mi apre questa stangona bionda con due boccie da paura, ma mi sorge un dubbio: dalle foto che ho visto e dalle vostre rece non mi sembra lei, mi sembra più giovane e anche il corpo non mi pare sia lo stesso (magari sono le foto su RR che non sono recenti) I dubbi crescono quando gli chiedo l'uso del bagno ma mi dice di aspettare un secondo che fa uscire una sua amica che si era rinchiusa dentro per non farsi vedere.
La domanda e': la mirella in questione ha un tatuaggio di un geco sull'addome (in basso a dx) e una scritta in cinese/giapponese sulla colonna vertebrale?? Perchè altrimenti non era lei ma qualcun'altra.
Attendo una vostra risposta per poi darvi la mia rece.