Ragazzi l'altra sera luna ora mai piena, mi era venuto un pisello mannaro che non si teneva più, decido di portarlo in gita sulla via emilia, cercavo, o diana di anzola o anna o carla, una cosa collaudata e sicura.
Ora mentre ero ancora a borgo scendendo dal ponte, alla rotonda con via rigosa sulla destra
vedo sta gnocchetta, stra stra stratosferica
piccolina
giovane
viso simpatico
mini rossa che più mini nn si può e stivalone rosso, abbandonati i buoni propositi di andare su conoscenze collaudate, lo spirito del punter di provare sempre cose nuove, mi prende.
- quanto?
- 30!
Caricata!!!
location ignobile al distributore, facendo lo slalom con il piadinaro e l'autolavaggio!
mentre ci sistemiamo al meglio
le chiedo età e provenienza, 19 anni rumena dice che la trovo più spesso di giorno
le chiedo come si chiama, mi risponde Diana!
Terrore, gelo, non ho letto nulla di lei, ma ho un ricordo, un'associazione d'idee, diana=missile!
cmq si sa, sei lei, che fai..balli
Ecco la prima assurditÃ
non si vuole svestire e farmi vedere le tettine, cavolo ti ho preso proprio perchè sei un fiore... e tu non ti fai cogliere?
non c'è verso, di tette nemmeno l'ombra
mi inguanta
bj discreto non eccezionale
dopo un pò mi chiede di scopare (2 minuti a essere abbondanti)
mi sale sopra
lo infila
poco poco
stretta veramente stretta, come letto sopra
e tutta la scopata ci tiene la mano per non infilarlo tutto
altri 2 minuti e mi chiede di venire....che palle...ma si può?
Io non soffro di eiaculazione precoce mi spiace
e mi piace godermela...è normale
lei sbuffa... io mi impegno
e solo grazie alla fighetta stretta...non certo alla sua abilità amatoria...finalmente (per lei) vengo!!!
Tristezza!!!
insomma per tornare a casa soddisfatto ho dovuto cerca l'altra diana, quella di anzola!