[MISSILE] DIANA E ANA - OTR - BORGO PANIGALE (BO)

Reaction score
101
Re: DIANA/ANA DOPPIO MISSILE-BORGO PANIGALE (BO)

Ormai si chiamano tutte Diana! Sarà una moda o tentano di infinocchiarci? per me l'unica vera Diana è quella, ormai persa, del Baraccano. La Diana di Anzola dove sta esattamente? E' potabile?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

barile ha scritto:
Ragazzi l'altra sera luna ora mai piena, mi era venuto un pisello mannaro che non si teneva più, decido di portarlo in gita sulla via emilia, cercavo, o diana di anzola o anna o carla, una cosa collaudata e sicura.
Ora mentre ero ancora a borgo scendendo dal ponte, alla rotonda con via rigosa sulla destra
vedo sta gnocchetta, stra stra stratosferica
piccolina
giovane
viso simpatico
mini rossa che più mini nn si può e stivalone rosso, abbandonati i buoni propositi di andare su conoscenze collaudate, lo spirito del punter di provare sempre cose nuove, mi prende.
- quanto?
- 30!
Caricata!!!
location ignobile al distributore, facendo lo slalom con il piadinaro e l'autolavaggio!
mentre ci sistemiamo al meglio
le chiedo età e provenienza, 19 anni rumena dice che la trovo più spesso di giorno
le chiedo come si chiama, mi risponde Diana!
Terrore, gelo, non ho letto nulla di lei, ma ho un ricordo, un'associazione d'idee, diana=missile!
cmq si sa, sei lei, che fai..balli
Ecco la prima assurdità
non si vuole svestire e farmi vedere le tettine, cavolo ti ho preso proprio perchè sei un fiore... e tu non ti fai cogliere?
non c'è verso, di tette nemmeno l'ombra
mi inguanta
bj discreto non eccezionale
dopo un pò mi chiede di scopare (2 minuti a essere abbondanti)
mi sale sopra
lo infila
poco poco
stretta veramente stretta, come letto sopra
e tutta la scopata ci tiene la mano per non infilarlo tutto
altri 2 minuti e mi chiede di venire....che palle...ma si può?
Io non soffro di eiaculazione precoce mi spiace
e mi piace godermela...è normale
lei sbuffa... io mi impegno
e solo grazie alla fighetta stretta...non certo alla sua abilità amatoria...finalmente (per lei) vengo!!!
Tristezza!!!

insomma per tornare a casa soddisfatto ho dovuto cerca l'altra diana, quella di anzola!

Ahhhhhhhh!!!
Ci sei saltato dentro senza saperlo... :lol:

Comunque 'sta mania di tenere il cazzo con la mano e' veramente una tristezza...

Strettina la fighetta eh???.....pero' ammetti che ti e' piaciuto un po' incannarla dai...a me fa' un sesso ATROCE.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

slutluver ha scritto:
Ormai si chiamano tutte Diana! Sarà una moda o tentano di infinocchiarci?

Davvero!

Diana del Baraccano (ora sparita)
Diana ex Marco polo ora Viali
Diana missile borgo
Diana di anzola (ma chi cazzo e'???)

Qualcuno ne conosce altre?

Commenta
Reaction score
5

diana mora piccola, sempre a porta lame (prima a marco polo con alexia e c/o)
diana biondina di via ortolani (sparita da novembre)
diana rossa nei dintorni di porta mazzini (vista anche mercoledì sera alla fermata del 33)
diana/nadia diurna di via stalingrado o viale della fiera (ma forse adesso si fa chiamare monica)

non mi viene in mente altro.

Commenta
Reaction score
11

thx ha scritto:
slutluver ha scritto:
Ormai si chiamano tutte Diana! Sarà una moda o tentano di infinocchiarci?

Davvero!

Diana del Baraccano (ora sparita)
Diana ex Marco polo ora Viali
Diana missile borgo
Diana di anzola (ma chi cazzo e'???)

Qualcuno ne conosce altre?

eccola la Diana di Anzola se ne parla qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Thanks...l' avevo rimossa..poi, non so perche' l' ho sempre saltato...mi sa che che ci faccio un giro a breve...date le rece..

Commenta
Reaction score
0

Quando ieri pomeriggio verso le 16 l'ho vista in strada col suo vestitino cortissimo nero e i tacchi a spillo, non ho avuto il minimo dubbio se caricarla o meno, nonostante tutto quello che avevo letto su di lei in queste pagine.
Il corpicino esile e l'aria da "ragazina troia" sono due cose a cui è davvero difficile resistere.
A dire il vero ero indeciso tra lei e quell'altra sempre magrina con capello lungo mosso, che però al mio pirmo passaggio era impegnata e mi ha quindi tolto l'imbarazzo della scelta (la stavano scaricando mentre Diana stava salendo).
Mi porta nel credo solito posto (da arresto visto che in pieno giorno è praticamente davanti ad una casa, anche se non so da chi sia abitata), si alza il vestitino e si sfila le mutandine mostrandomi la fighetta quasi completamente depilata.
Inizia pompa appena sufficiente che quasi non seguo visto che sono impegnatissimo a tastarle il bellissimo culo.
Finito il bj mi sale sopra reggendosi sulle ginocchia: posizione dalla quale vedo la sua bellissima fighetta (piccola davvero) che accoglie circa la metà del mio cazzo (di + diceva che le faceva male).
In quella posizione, con la vista di quel bel fighino che si impala da solo, reggendole le chiappe e tastandole rai2 la mia soglia di resistenza va davvero a puttane: in 1 minuto appena vengo copiosamente, con gli ultimi 5 o 6 colpi che affondo completamente nonostante il suo "fai piano che mi fai male".
Finito il tutto si ricompone, due battute, si accende una paglia e la riporto al suo posto.
Durante il breve tragitto sento le bassevie che reclamano il bis, così decido di tornare a caricare quell'altra che avevo visto prima.
Inversione di marcia, breve giretto per ricaricare le pile del tutto, decido di accostare...ma.....una macchina blu con le scritte ai lati ha appena fermato il collega che ha avuto la mia stessa idea.
In quel momento allora ho ripensato alla battuta che mi aveva fatto Diana appena salita: "oggi è festa del lavoro e solo noi lavoriamo".
"No Diana", le avrei risposto, "non siete voi le uniche a lavorare oggi"
PURTROPPO.

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

mi raccomando se non potete essere certi di venire nel giro di 30" evitate questa diana perchè vi comicia a fare terrorismo dicendovi che c'è la polizia che sta arrivando...e piglia e scappa via...anzi peggio...ti piglia per il culo e ti dice di seguirla in un altro posto...poi sparisce...sono stato bravo a stare tranquillo (ma mi ero appena allenato e avevo scaricato tutto...forse per quello...) ma dopo un paio d'ore a ripensarci stavo strippando e meditavo di tenderle un agguato...ma perchè queste puttane devono sempre istigarmi alla violenza? me ne starò qualche giorno in astinenza e senza andare in giro...è meglio così...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

pvd ha scritto:
mi raccomando se non potete essere certi di venire nel giro di 30" evitate questa diana perchè vi comicia a fare terrorismo dicendovi che c'e' la polizia che sta arrivando...e piglia e scappa via...anzi peggio...ti piglia per il culo e ti dice di seguirla in un altro posto...poi sparisce...sono stato bravo a stare tranquillo (ma mi ero appena allenato e avevo scaricato tutto...forse per quello...) ma dopo un paio d'ore a ripensarci stavo strippando e meditavo di tenderle un agguato...ma perchè queste puttane devono sempre istigarmi alla violenza? me ne starò qualche giorno in astinenza e senza andare in giro...e' meglio così...

Addirittura!
Ma si e' proprio instronzita di brutto!

Comunque se fa' questi numeri, prima o poi trova uno che le caccia un calcio nel culo.

Ma ANA? Esiste ancora?

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

thx ha scritto:
pvd ha scritto:
mi raccomando se non potete essere certi di venire nel giro di 30" evitate questa diana perchè vi comicia a fare terrorismo dicendovi che c'e' la polizia che sta arrivando...e piglia e scappa via...anzi peggio...ti piglia per il culo e ti dice di seguirla in un altro posto...poi sparisce...sono stato bravo a stare tranquillo (ma mi ero appena allenato e avevo scaricato tutto...forse per quello...) ma dopo un paio d'ore a ripensarci stavo strippando e meditavo di tenderle un agguato...ma perchè queste puttane devono sempre istigarmi alla violenza? me ne starò qualche giorno in astinenza e senza andare in giro...e' meglio così...

Addirittura!
Ma si e' proprio instronzita di brutto!

Comunque se fa' questi numeri, prima o poi trova uno che le caccia un calcio nel culo.

Ma ANA? Esiste ancora?

ANA sono 2 mesi che non la vedo. Cmq caro pvd sapevi a cosa andavi incontro :biggrin: ma sei come s.tommaso non ci credi finchè non metti il naso! Io quella stronza di diana l'ho accompagnata mesi addietro fino sotto casa sua (c'era pure ana) e lei era tutta gentile..Alè, il giorno tento l'approccio e lei fa finta di nn conoscermi :shok: e mi fancula :punish: ti dico una cosa.. Se vogliamo fare una macchina con un bel gavettone da tirarle (tanto fa caldo) io ci sto :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

slex2008 ha scritto:
[
Se vogliamo fare una macchina con un bel gavettone da tirarle (tanto fa caldo) io ci sto :biggrin:

Io proporrei le pistole a gas con i pallini...

C'e' chi l' ha fatto... :biggrin:

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

thx ha scritto:
slex2008 ha scritto:
[
Se vogliamo fare una macchina con un bel gavettone da tirarle (tanto fa caldo) io ci sto :biggrin:

Io proporrei le pistole a gas con i pallini...

C'e' chi l' ha fatto... :biggrin:

mi sto arrovellando la testa con idee strane sulla cattura da farle... :rofl: l'ultima è questa:
pensavo di farla salire in auto e poi portarla in cima al cucuzzolo di una montagna, farla scendere e abbandonarla là... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

beh.. basterebbe fermarsi davanti a lei con un furgoncino come per contattare.. aprire lo sportello laterale e in 2 o 3 riempirla di secchiate di acqua.. :good: :good: . non rischi niente e ti diverti assai.. :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
5

stiamo scherzando, vero?
perché pistole a pallini, secchiate o qualsiasi altra forma di aggresione fisica o verbale è reato. e giustamente perseguibile penalmente.
:suicide2:
se sono stronze, non caricatele.
oppure prendetele e fatevi due risate.
tanto, non sarà un trentello a rovinarvi.
:rofl:

Commenta
Reaction score
2

certo che stoì scherzando :biggrin: :biggrin: :biggrin: a me personalmente non hanno mai fatto niente e quindi :good: :good: e poi non essendo mai stato con una delle 2 non le posso giudicare e tantomeno fargli degli scherzi di cattivo gusto :preved: :preved:

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

fevdar ha scritto:
tanto, non sarà un trentello a rovinarvi.

quello è certo...non è assolutamente per il denaro in sè...ne faccio una questione di principio...mancanza di rispetto e voler fottere la gente mi fanno alquanto incazzare...

Commenta
Reaction score
0
penso sia proprio quella che dici tu thx mora piccola bel viso a me non sembra grassa un trentello tutto coperto
vuole andare nel parcheggio del 'albergo io dico no lei mi fa proseguire alla rotonda prendo via rigosa, passato il ponte nella curva a destra dove ci sono le blak mi fa girare a sinistra poi subito a destra in mezzo a una stradina visibile a tutti da 200 m a sam a post se fossi stato lucido sarei tornato via subito ma quando tira tira.lei si spoglia solo sotto solo dopo le mie lamentele tira fuori le tette discrete,il sofiotto è buono ci da anche di manovella poi mi sale sopra e via.ah una gnocca stretta che me la sento da dio duro poco.mentre si sfila da lontano arriva una panda con una vecchia dentro che mi applaude bravo bravo io ringrazio e con i pantaloni ancora abbasati faccio marcia indietro tanto che lei possa passare probabilmente ah preso anche il numero di targa ma credo possa solo leggerlo esperienza da non ripetere :sarcastic_hand:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
dedalorum ha scritto:
penso sia proprio quella che dici tu thx mora piccola bel viso a me non sembra grassa un trentello tutto coperto
vuole andare nel parcheggio del 'albergo io dico no lei mi fa proseguire alla rotonda prendo via rigosa, passato il ponte nella curva a destra dove ci sono le blak mi fa girare a sinistra poi subito a destra in mezzo a una stradina visibile a tutti da 200 m a sam a post se fossi stato lucido sarei tornato via subito ma quando tira tira.lei si spoglia solo sotto solo dopo le mie lamentele tira fuori le tette discrete,il sofiotto e' buono ci da anche di manovella poi mi sale sopra e via.ah una gnocca stretta che me la sento da dio duro poco.mentre si sfila da lontano arriva una panda con una vecchia dentro che mi applaude bravo bravo io ringrazio e con i pantaloni ancora abbasati faccio marcia indietro tanto che lei possa passare probabilmente ah preso anche il numero di targa ma credo possa solo leggerlo esperienza da non ripetere :sarcastic_hand:

IO AMO LE RECE TUTTE D' UN FIATO DI DEDALORUM!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

L' ho intervistata oggi.
Quando mi vede ormai ride...
E' da un anno che non vuole piu' venire con me.

Comunque la ciccia e' parecchio psicopatica....ho parlato con diversi punter che l' hanno fatta...ed e' sempre la stessa storia.....ti viene sopra e tira a fare piu' in fretta possibile.
La vagina pero' e' di ALTISSIMI LIVELLI....veramente stretta.
Prima o poi riusciro' a reincannarla.

:bye:

Commenta
Reaction score
0
ti ringrazio thx a parte che non sono un grande scrittore come sei tu, fai delle rece bellissime è un piacere leggerle, poi quando scrivo mi dimentico la punteggiatura forse anche per la fretta.ma ti garantisco che l'ultima parte dell'esperienza fatta non è stata per niente bella.sei il meglio!!!!!!!!!!! :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
86
Pur cosciente di andare contro un missile stasera ero andato convinto come un pompiere a caricarla...
mi fermo e quella invece che dirmi il prezzo mi chiede un passaggio...

aaah andiam bene

sono stato al gioco tanto ero di strada (zona Maggiore) e quella si toglie scarpe e gonna (micro) e inizia a cambiarsi in macchina. Tutta abbronzata e mezza nuda ho rischiato un paio di incidenti e poi mi fa: "ti fermi a comprarmi una ricarica wind che ti do i soldi?". Detto e fatto madame, poi accompagnata sotto casa.
Nel mentre un paio di chiacchiere "cos'è quella faccia?" "Ma sono stanca" "e adesso cosa fai a casa?" "questa settimana ho mia mamma a casa, poi torna in Romania" , "mi dai il numero di cell?" "No tanto lo cambio ogni due settimane" "Ma lavori solo di giorno?" "Si di notte ho paura"

"Neanche un bacio all'autista? :spiteful: " e lei porge la guancia :girl_drink1: , poi scende sculettando dentro ad un paio di pantaloni troppo stretti anche per lei

beh è sicuramente un missile però mi fa un sesso!!! :woottrizomeno:
Appena riesco torno alla carica :biggrin:

Commenta
Alto