MISU ORIENTALE - SCANDIANO (MO) - I5SENSI.ORG

Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)[uri:oyend82w]http://www.i5sensi.org/Html/3486191753.htm[/uri:oyend82w]
CITTA DELL'INCONTRO:scandiano (reggio emilia)
NOME INSERZIONISTA:misu
NAZIONALITA': thailandia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: body massage bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: velina (come da foto)
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Io lo so che devo evitare quelle zone altrimenti ci casco :biggrin: Pur essendo praticamente mezzanotte la chiamo e cavolo.... mi risponde (speravo di no per le mie finanze)
Insomma mi dice che mi aspetta e io in 5 minuti sono da lei... è troppo bella.. mi riconosce e mi salta addosso stringendosi a me (lo farà con tutti però fa comunque piacere) e baciandomi... mi chiede come mai era da tanto che non la andavo a trovare e io le dico che devo starle lontano per evitare di innamorarmi (ed è vero... una così me la porterei ovunque).
Insomma contratto uno sconticino (che però non fa volentieri... è molto professionale la ragazza... fa capire che le piaccio, ma sono sempre un cliente) e poi via alle danze.
La prestazione non è esplosiva (come l'altra volta) anzi... no fk (solo bacetti) no bbj, no daty (lo vieta perchè mi vuole bene e non fa bene leccare una che fa quel lavoro :fool: ) però quando la metto sotto e la trapano dolcemente come fosse una morosa lei e la sua bellezza mi fanno impazzire...
Ragazzi che dire... è dura ragionare col pisello.... è tutta colpa di carmen di bologna che non mi risponde... lei è infatti la mia troia ideale.. questa alla fine è solo bella e cara.... però mi sa che prima o poi.... ritornerò....
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MISU orientale scandiano

E' da diverso tempo che sono alla ricerca di una girl con gli occhi a mandorla. :biggrin:
Questa mi sembra niente male.....peccato per il bj coperto.... :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: MISU orientale scandiano

Salve a tutti...
inauguro la mia partecipazione a questo forum, nella speranza che, a differenza di altri, resti un luogo dove scambiare preziose info.
Avevo già segnalato MISU su altro forum... ma nessuno aveva considerato la cosa.
L'incontro risale al luglio scorso.
Posso confermare le buone impressioni.
Il rapporto qualità/prezzo la rende apprezzabile agli amanti del genere.
E' molto carina e fa bene ciò che promette.
Come nella rece precedente, è assai professionale, ma non sgradevole. Anzi.
Chi ama questo tipo di ragazza, può trovare soddisfazione. Non la luna.
A presto amici.
 
Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
90
Reaction score
0
Re: MISU orientale scandiano

Ragazzi finalmente qualcuno che scrive di lei!!!!
Premetto che io da bravo sandrone quale sono non sono ancora passato a trovarla, nonostante un mio caro amico mi dica da un secolo di andarci perchè merita tutta!!!
Difatti lui me ne ha sempre parlato in maniera entusiastica, visto che lui si fa fare un servizio davvero completo(massaggi compresi)
Io sono sempre stato scettico sulle orientali, non tanto per la bellezza quanto per l'ambiente e la pulizia, cosa sulla quale non transigo assolutamente!!
Questa mi sembra veramente valida(oltre che un gran bel pezzo di carne)
Mi sa tanto che mi verrà mal di schiena presto :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Appena la testo vi farò sapere!!

PS:SCANDIAN LE SOTA REZ!!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Re: MISU orientale scandiano

Innanzitutto devo ingraziarvi per avermi riportato alla mente questa ragazza che avevo adocchiato tempo fa e poi accantonato...

Ho notato su 5 sensi le nuove foto della ragazza e devo dire che mi sa che al più presto le andrò a fare una visitina...

Voi che sapete..... la location è sempre la solita?? Peccato solo per la privacy..... nella via più centrale di Scandiano......
 
Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
90
Reaction score
0
Re: MISU orientale scandiano

Confermo luciano la via è che più centrale non si può!! Comunque qualche rischio si deve correre, ma ne vale la pena fidati!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Re: MISU orientale scandiano

Papa Baccelli ha scritto:
Confermo luciano la via è che più centrale non si può!! Comunque qualche rischio si deve correre, ma ne vale la pena fidati!


E come non fidarsi......... con una firma come la tua!!! :lol: :lol:
 
Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
90
Reaction score
0
Re: MISU orientale scandiano

Bè una grande firma detta da un grande personaggio!!!(tu sai chi vero??) :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Re: MISU orientale scandiano

Papa Baccelli ha scritto:
Bè una grande firma detta da un grande personaggio!!!(tu sai chi vero??) :rofl: :rofl: :rofl:


"Io ai militari di sconti non ne faccio!"

"Peccato.. perché tua moglie li fa..."

Grandissimo Gunny!!


Tornando alla bella orientale, non appena pronto un piano d'attacco credo proprio che invaderò il suo territorio.....
 
Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
90
Reaction score
0
Re: MISU orientale scandiano

No ti posso garantire che è vero... prima ti fa sdraiare di pancia, poi lei ti monta su nuda, si siede sul culo e ti massaggia tutto... per poi finire come sai...
Ciao
 
Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
90
Reaction score
0
Re: MISU orientale scandiano

Si ancora non ci sono stato ma un mio carissimo amico (che c'è stato anche ieri) conferma tutto!! Comunque appena mi riesce ci vado poi vi dico!
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
Re: MISU orientale scandiano

Testata una settimana fa', molto carina, super gentile e accogliente.
Ti fa sdraiare su un materassino, body massage, bj coperto e gran bombata.Per me molto valida, veramente gentile e non mette fretta.
Peccato per la location che e' praticamente in piazza.
P.S
solito rate 100 roselline ma secondo me ci sono margini di manovra.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Re: MISU orientale scandiano

Sono nuovo del forum e volevo contribuire con la recensione di questa bella ragazza coreana.
Il suo rate è 100 e non ho trattato, compreso di massaggio molto carino con tutto il suo corpo nudo
sopra di te.Poi il classico bj coperto e due o tre posizioni.
Per gli amanti delle orientali da provare.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: MISU orientale scandiano

TESTATA. Un massaggio con il suo corpo, con sfioramenti vari, poi avvio alle danze, tutto coperto, prima di bocca e poi rai1 in varie posizioni. Cerca un c...o piccolo per la prima su rai2, ma l'impressione è che sia una scusa per alzare il rate. Non mi sembra che possa essere vergine dietro. Confermo rate a 100 per circa un'ora in tutto. Gentilissima e disponibile. Buona location, ma troppo centrale, praticamente in piazza. Ciao, Max
 
Commenta
Alto