Re: MISU orientale scandiano
Finalmente ho testato Misu ieri sera.
Ore 22,30. Le telefono e lei mi dà appuntamento per le 23,15. Arrivo puntuale, la location è cambiata, rimane a Scandiano ma non in pieno centro e puoi parcheggiare davanti. Gli telefono come da sue istruzioni e mi dice di aspettare....avevo già notato un losco figuro con cell in mano davanti al portone. Mi incazzo un po' e lei mi dice che "solo 10 minuti". Alle 23,30 arriva il suo via libera...al che mi preoccupo un po' perchè se mi liquida in un quarto d'ora non ci siamo proprio...
Mi apre la porta, è molto bella e sexy e molto gentile. Vista sotto la luce ha il viso segnato, dice di avere 24 anni ma secondo me deve averne almeno 30/35. Si scusa (dice che era in pizzeria hahaha) e mi dice che facciamo con calma perchè io sono l'ultimo. Bene bene.....
Mi fa accomodare nella stanza dei giochi dove ha sistemato un futon per terra con rotolo di carta sopra. Non mi chiede di lavarmi mentre lei lo fà . Arriva già nuda, ha un bel corpo, con due belle gambe e glutei sodi, purtroppo i seni sono piuttosto vuoti (forse ha avuto una maternità ?) ma con due capelloli enormi.
Inizia un body massage simpatico (meglio il massaggio normale) a pancia in basso e poi ti gira. Succhiotto cabrio ma solo alla base, poi cappottino e succhiotto completo. Le chiedo un Daty ma mi risponde che non le piace (sempre con modi molto dolci) ma che cmq se volevo una leccatina potevo darla (ma sa't pies mia a te....sa't lecchia a fer??), quindi niente Daty e vado subito con uno smorza per poi concludere con un doggy. Durante il tutto, accenni di FK poco convinti.
In mezzoretta sono fuori.
Conclusione:
La ragazza merita i suoi 100 papaveri. E' molto professionale, nel senso che è veramente a completa disposizione del cliente. Spegne il cell, si lava, non mette fretta, ha sempre il sorriso e nota per me fondamentale, ha una passerina accogliente, nè troppo larga , nè troppo stretta.
Purtroppo non si lascia andare nemmeno a colpi esperti e delicati....mantiene senza scomporsi la sua maschera ma di godimento vero nemmeno l'ombra.