MISU ORIENTALE - SCANDIANO (MO) - I5SENSI.ORG

D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: MISU orientale scandiano

Infatti non c'è + l'annuncio...
 
Commenta

goose

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
139
Reaction score
24
Re: MISU orientale scandiano

Proviamo anche così...
 

Allegati

  • 2008-11-11_110813.gif
    2008-11-11_110813.gif
    114,4 KB · Visite: 1.442
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
Re: MISU orientale scandiano

primo tentativo di rece. scusate probabilmente verro' defenestrato al volo .ho testato misu proprio stamane ed e' stata veramente dolce e gentile (non ho parameetri di riferimento era la 1à volta) ma mi sono trovato molto bene.lei e' quasi come nelle foto carina piccola soda ,tette piccole ma ricettive ,pulita ti bacia appena entri ti fa spogliare mentre lei si va a lavare .ti fa sdraiare (prono) su di un materassino a pavimento e ti sale sui glutei e comincia ad accarezzarti col corpo :crazy: poi ti fa girare e ti bacia dappertutto (zebedei compresi),ti incappuccia e via con un bel bj con toccate in rai1 (rai2 dice no) quando tu decidi scegli come continuare e la posizione lei dolcemente accondiscende.alla fine : :w00t: ti coccola senza fretta come fosse una morosa ti pulisce dolcemente ti accompagna a rivestirti ti chede scusa se si e' assentata 30 sec. per rivestirsi ti bacia e ti saluta .ragazzi ottima mattinata .
al so' che scandian l'e' sota a res ma a iom tache che' e a tirom drett......forse
 
Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
90
Reaction score
0
Re: MISU orientale scandiano

Grande papalla 2008, non potevi cominciare in modo migliore la tua carriera di punter, hai fatto bene ad andare da lei visto che è dolcissima e non scopa certo col cronometro come altre venute dal freddoesperotantochecitornino!!!!!!!!
Per tutti quanti do una news:
Causa vicini rompimaroni si è spostata in una nuova location sempre a scandiano ma non più a due passi dalla piazza, ma in zona più defilata, per questo per un pò erano spariti gli annunci!!!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
Re: MISU orientale scandiano

quando lessi le rece precedenti rimasi un po' perplesso per la location ma stamani, con piacere,notai che la zona e' tranquilla ,tanti parcheggi intorno e soprattutto facilissima da trovare......non andateci in troppi che poi mi tocca prendere il numero al turnomatic.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: MISU orientale scandiano

io ci vado poco causa rischio innamoramento... oltre tutto lei non smette mai di farmi credere quanto anche io le piaccia e mi fa impazzire... comunque una vera professionista!!! peccato poco fk, divieto assoluto di rai2, no daty e no bbj...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Re: MISU orientale scandiano

pavlein ha scritto:
io ci vado poco causa rischio innamoramento... oltre tutto lei non smette mai di farmi credere quanto anche io le piaccia e mi fa impazzire... comunque una vera professionista!!! peccato poco fk, divieto assoluto di rai2, no daty e no bbj...

Peccato pero' che non fa,come dite fk...poi no daty...no bbj...per me no party :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
622
Reaction score
2
Località
Modena
Re: MISU orientale scandiano

SCHIANTATOPA ha scritto:
pavlein ha scritto:
io ci vado poco causa rischio innamoramento... oltre tutto lei non smette mai di farmi credere quanto anche io le piaccia e mi fa impazzire... comunque una vera professionista!!! peccato poco fk, divieto assoluto di rai2, no daty e no bbj...

Peccato pero' che non fa,come dite fk...poi no daty...no bbj...per me no party :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:

.... e neppure rai2 .. :cray:
 
Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
90
Reaction score
0
Re: MISU orientale scandiano

Quello che dite è vero, però come potete vedere ci sono persone a rischio innamoramento lo stesso!
Non si può sempre etichettare con sigle del cazzo ogni rapporto, altrimenti sarebbe meglio andare al mercato bestiame, fare tante gabine con su scritto le vostre belle sigle e mettersi in fila prendendo il numerino al codamatic!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Magari a qualcuno piacerebbe anche se cosi facendo si potessero risparmiare 20 cent a prestazione! :rofl: :rofl: :rofl: !!!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
Re: MISU orientale scandiano

Ragazzi l'importante non e' come ,quanto e cosa si fa l'importante e' se si e' soddisfatti di quello che si prova.Io infatti ribadisco che era la mia prima rece ma era anche la prima esperienza con una loft,se la prossima che testero' ,facendo tesoro dei vostri commenti precedenti ,mi dara' sensazioni altrettanto piacevoli vi faro' sapere. Raga non vorrei essere scambiato per un partner della bella in questione sono solo uno che ha trascorso una bella mezzoretta in pace (grazie mille ai miei predecessori che si sono immolati ed hanno testato e recensito.....vi viene un caffe')....ribadisco le sigle sono importanti ma credo che il calore della controparte sia fondamentale...poi chissa' quando avro' piu' esperienza in merito c'e' il caso che cambi idea.Ciao a tutti e buona gnocca a tutti...oops volevo dire buona notte a tutti.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
721
Località
emilia
Re: MISU orientale scandiano

Finalmente ho testato Misu ieri sera.
Ore 22,30. Le telefono e lei mi dà appuntamento per le 23,15. Arrivo puntuale, la location è cambiata, rimane a Scandiano ma non in pieno centro e puoi parcheggiare davanti. Gli telefono come da sue istruzioni e mi dice di aspettare....avevo già notato un losco figuro con cell in mano davanti al portone. Mi incazzo un po' e lei mi dice che "solo 10 minuti". Alle 23,30 arriva il suo via libera...al che mi preoccupo un po' perchè se mi liquida in un quarto d'ora non ci siamo proprio...
Mi apre la porta, è molto bella e sexy e molto gentile. Vista sotto la luce ha il viso segnato, dice di avere 24 anni ma secondo me deve averne almeno 30/35. Si scusa (dice che era in pizzeria hahaha) e mi dice che facciamo con calma perchè io sono l'ultimo. Bene bene.....
Mi fa accomodare nella stanza dei giochi dove ha sistemato un futon per terra con rotolo di carta sopra. Non mi chiede di lavarmi mentre lei lo fà. Arriva già nuda, ha un bel corpo, con due belle gambe e glutei sodi, purtroppo i seni sono piuttosto vuoti (forse ha avuto una maternità?) ma con due capelloli enormi.
Inizia un body massage simpatico (meglio il massaggio normale) a pancia in basso e poi ti gira. Succhiotto cabrio ma solo alla base, poi cappottino e succhiotto completo. Le chiedo un Daty ma mi risponde che non le piace (sempre con modi molto dolci) ma che cmq se volevo una leccatina potevo darla (ma sa't pies mia a te....sa't lecchia a fer??), quindi niente Daty e vado subito con uno smorza per poi concludere con un doggy. Durante il tutto, accenni di FK poco convinti.
In mezzoretta sono fuori.
Conclusione:
La ragazza merita i suoi 100 papaveri. E' molto professionale, nel senso che è veramente a completa disposizione del cliente. Spegne il cell, si lava, non mette fretta, ha sempre il sorriso e nota per me fondamentale, ha una passerina accogliente, nè troppo larga , nè troppo stretta.
Purtroppo non si lascia andare nemmeno a colpi esperti e delicati....mantiene senza scomporsi la sua maschera ma di godimento vero nemmeno l'ombra.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: MISU orientale scandiano

Faccio anch'io la mia prima rece sul forum:

La ragazza è molto carina e professionale.
Di lei avete detto quasi tutto ma per completezza aggiungerei che dichiara anche un passato da massaggiatrice nel basso Veneto e quindi si puo' ottenere anche un massaggino fatto bene al di là del body massage.
Ero stato a trovarla nella vecchia location, bene che l'abbia cambiata, quando arrivavi c'erano le commesse dei negozi attigui che ti squadravano.


ciao
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Re: MISU orientale scandiano

Ebbene sì.....

dopo essermi letto tutte le vostre recensioni, di cui vi ringrazio (in modo particolare Papa Baccelli), ho deciso qualche giorno fa che s'era fatta l'ora di un giretto in oriente...

Ho incontrato Misu nella sua nuova location scandianese, molto più discreta e accessibile della precedente...

Che dire su di lei..... avete detto tutto voi.....

Body massage piacevole, finalmente qualcosa di diverso, anche se non ho termini di paragone in quanto era la "mia prima volta" :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Il resto da manuale esattamente come avete descritto nelle precedenti recensioni... peccato solo per il daty poco gradito e per la totale copertura dell'arma da fuoco.....
 
Commenta
Alto