Re: MISU orientale scandiano
Oggi avevo tempo per cui mi sono chiesto chi potevo andare a trovare delle nostre amiche.... mi sono quindi ricordato di questa orientale (io ho un debole per le orientali), l'avevo vista tempo fà e mi era piaciuta molto esteticamente ma poi non avevo concluso a causa del poco tempo a mia disposizione.
Oggi la chiamo e mi accordo per un 50ello massaggio, bbj con venuta sul seno, essendo io contrario a spendere di più di 50 rose stabilisco che si poteva fare.
Entro e mi trovo di fronte lei, a dire il vero tempo fa mi sembrava più bella ma comunque era ed è pur sempre una bella topa!
Mi dice che non avremmo potuto comunque usufruire di rai1 in quanto la visione era arrossata e sgocciolenta.... a me sinceramente non interessava più di tanto e già mi pregustavo un succulento massaggio con finale bbj.
Mi dice pure che il bbj poteva farmelo solo dopo verifica accurata del mio fratellino (assenza di arrossamenti??

. nessun tipo di liquido uscente dal buco

) va bhe andiamo in bagno e comincia a lavarmi la liana con accuratezza controllando al microscopio l'assenza di virus e batteri (se i medici sapessero questo tipo di analisi eviterebbero di sottoporci a fastidiose analisi cliniche

).... mi lava anche rai2, le mele e tutto l'apparato urogenitale (avevo tra l'altro appena finito la doccia mah!!!)
Dopo 5 minuti di risciaqui cominciamo, mi sdraio a pancia in giù per il massaggio, lei comincia a struscicarsi a me, ma niente fk... dopo 2/3 minuti mi dice di voltarmi e comincia un bj veramente triste..... si aiuta con la mano poi ad un certo punto dice che smette, prende un pò di cart6a e comincia a pulirsi labbra e bocca.... minchia ma se sei stata mezzora a lavarmi il piciurlo cosa pensi che possa sporcarti le labbra e la bocca????La metto quindi sdraiata e comincio a masturbarmi sul suo bel visino, dopo qualche minuto le vengo addosso, sulle tette e un pò più in su, lei allora fa un sussulto e comincia a preoccuparsi che lo sperma non le arrivi troppo vicino al viso e io penso tra me e me (ma và a cagher!!!!)
Saluto e me ne vado non dopo un lavaggio accurato al fratellino
Esperienza da dimenticare