Modalità nell'approcciarsi alle o.t.r.

Reaction score
3
(ANSA) - ROMA, 13 MAG - Ventuno prostitute e 20 clienti multati: e' il risultato dei controlli effettuati la notte scorsa in via Salaria, via dei Prati Fiscali e nelle strade limitrofe dai carabinieri e dai vigili urbani assieme. Sei prostitute sono state schedate. I controlli hanno riguardato stavolta il IV Municipio - con l'impiego dei militari della Compagnia Montesacro e degli agenti del IV Gruppo della Municipale -, dopo le operazioni dei giorni scorsi nelle zone Tiburtina ed Eur. I controlli proseguiranno per tutta l'estate.(ANSA).
http://www.ansa.it/web/notizie/regi...-Cc-vigili-21-ragazze-sanzionate_6861529.html
Succede anche in altri parti d' Italia, fossi in voi, prima di fermarmi, m'informerei bene, la multa per il cliente arriva anche a 500 €, con relativa segnalazione, insomma una noia inutile, se poi siete sposati con famiglia ...
poi fate quel che volete :)
Altri esempi: http://www.ilcittadino.it/p/notizie...30/ABkYH6EB-colturano_multe_antilucciole.html
500 euro di multa anche a chi si ferma per contrattare prestazioni
http://gazzettadimantova.gelocal.it...di-vite-contro-accattoni-e-spinelli-1.4424828
http://www.umbria24.it/perugia-lordinanza-prostituzione-multa-parla-«lucciole»/91032.html

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Nessun approccio. Troppo impacciato e paranoico per avvicinarmi ad una stradale. Al massimo quando casualmente mi capita di percorrere strade in cui ci sono anche loro e mi guardano come se aspettassero un'eventuale rimorchiata, per educazione e per non farle restare eventualmente male, le saluto con la mano da dentro l'auto e continuo a camminare: alcune rispondono al saluto con l'espressione tra il deluso e l'imbronciato, altre voltano la testa da un'altra parte, altre ancora continuano a parlare al telefonino ignorandoti.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Per prima cosa giro esplorativo...una volta individuata la possibile conquista altro giro per controllare se ci sono Puffi in agguato...quindi mi avvicino alla ragazza e pongo la classica domanda...''Ciao quanto?''...ed ora viene il difficile...in pochi secondi devo decidere cosa fare...opto per il ''No grazie'' se...la ragazza perde molto ''da vicino''...se risponde in modo scazzatissimo con espressione del viso schifata...se il rate è troppo alto...
...se invece la ragazza ha le caratteristiche da me desiderate (bellezza-simpatia-convenienza) le dico...''Va bene sali''...e non sempre funziona...perchè poi scarsa professionalità,imprevisti e ''sgamamenti'' possono sempre manifestarsi...
...tutto questo al primo incontro...se poi decido di tornare mi basta un semplice...''Ciao andiamo?''

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Premesso che tendenzialmente sono restio a rivolgermi a stradali o "On The Road" che dir si voglia, tuttavia non nascondo che in più di un'occasione la tentazione di andare con qualcuna di loro c'è stata (ci sono certe otr,specie quelle dell'est, che sono molto più gnocche di tante veline), quindi come si suol dire, mai dire mai. A tal proposito, così anche pour parler e sulla falsariga del topic dedicato alla telefonata esplorativa alle loft, volevo domandare a quei punters che frequentano anche pay on the road, cosa dicono/chiedono generalmente alle otr di turno quando le si avvicinano in auto o in moto (c'è chi ci va addirittura in bici!!). Ovvero fate la classica domanda spiccia tipo: "quanto vuoi o quanto prendi per fare quella o quell'altra cosa?", oppure qualcuno di voi usa frasi/approcci diversi e meno comuni.
Mai fatto nessuna domanda ad una OTR, mi limito a rallentare quindi a fermarmi davanti alla tipa. Poi, se non è stupida, è lei che deve farmi l'offerta e io di conseguenza in base a quello che propone decido se fare un cenno per accoglierla a bordo oppure salutarla e tirare diritto. Di solito nel 90% dei casi la faccio salire anche perché quando sei a 10 metri si vede già che tipo è. Però se per un errore di valutazione da lontano quando sono già fermo la vedo diversa e non mi ispira mi fingo dispiaciuto e la saluto. Il tutto in pochi secondi :unknw:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.689
.... le si avvicinano in auto o in moto (c'è chi ci va addirittura in bici!!).
ma l'approccio più slow è a piedi, permette di più.
A me è sempre rimasta la curiosità di sapere che c...az gli dicono quei clienti che si fermano a parlare per mezz'ora con
la macchina ferma.
Io non so mai cosa dire...

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
ma l'approccio più slow è a piedi, permette di più.A me è sempre rimasta la curiosità di sapere che c...az gli dicono quei clienti che si fermano a parlare per mezz'ora con la macchina ferma.Io non so mai cosa dire...
Premesso che non sono un otrrista,mi capita comunque di percorrere strade limitrofe a dove si mettono le otr e di vedere scene simili. E la stessa cosa me la son chiesta pur'io certe volte. Probabile che siano clienti più abituali, quindi una specie di amici che magari si fermano solo per parlottare un pò e non sempre o necessariamente per rimorchiarle, vedendo che in quel preciso istante non c'è nessun altro cliente quindi sono momentaneamente libere. Certo però che così rischiano un pò in quanto se passa qualche volante, possono pure credere che stiano contrattando con l'otr e scattare quindi una possibile sanzione.

Commenta
Reaction score
236
anche io mi sono sempre chiesto che cacchio avranno da dire , pure sulla salaria che e' peggio della siria ormai ogni tanto vedo ste macchine ferme a chiacchierare con la ragazza che ride, ma che si diranno mai , per non dire che poi ste ragazze stanno quasi tutte sempre al telefono , sono sicuro che molti si fanno dare il numero e le chiamano per sentirsi fighi , cioè stai li mezzora a parlare al tel con una zccola mah..

cmq io di solito mi avvicino mi basta un attimo per capire se ha una aria da stronza o e' una tipa disponibile , si capisce al volo

Commenta
Reaction score
328
Come approcciare le OTR. E come dire di no!

Perdonatemi il post che a molti di voi parrà assurdo ma personalmente ho questo problema:

Causa casini vari mi è praticamente impossible fissare in anticipo qualsiasi appuntamento e quindi le OTR sono l'unica opzione..
Problema: sono abbastanza timido e non ho mai capito come approcci are bene .... Praticamente quello che faccio è continuare a girare senza decidermi mai, perché mi scoccia fermarmi e guardarle bene da vicino..

Quindi cari amic punger la mia domanda è : ma quale è l'etichetta dell'approccio su strada? Voi che fate? Vi fermate sempre e comunque? Che conversazione avete? Io dico un ciao e poi mi blocco... Quanto è lecito pensarci su per decidersi se caricare o meno...? Contrattate i soldi e/o servizi? E poi sopratutto come dire di no?
A me riesce difficile quindi pur di non dire di no certe volte mi sono caricato pure OTR abbastanza scarse....

E se mi posso permettere... C'è qualche trucco per capire la "predisposizione"? Certe volte mi è toccato interagire con persone assolutamente prive di qualsiasi tipo di entusiasmo e quindi poi alla fine il risultato è quello che è

P.s visto che sono di un paese vicino a firenze quali sono le zone consigliate ? Non ho problemi di rate più gnocche sono meglio è :)

Grazie

Commenta
Reaction score
17
"Ciao, quanto prendi, cosa fai?"

Se ti va bene le dici "va bene",

Se non ti piace o e' troppo cara, le dici "scusa ma sei troppo cara. Ciao"

Lascia stare il voler capire se una e' predisposta o meno. Lo capirai dopo. Le loft sono banali rispetto alle OTR, Come ha scritto un saggio qui , "le OTR vanno conquistate".

Sono stato con ragazze che non sorridevano mai ....che mi hanno fidelizzato e sono stato molto vicino a innamorarmene.

(Beato te se puoi perder tempo a parlare. Qui gli sbirri sono cani rabbiosi con i clienti delle OTR)

Commenta
Reaction score
96
Io semplicemente accosto, se da vicino la Girl non mi piace dico "magari torno dopo. Ciao." Quanto a capire se è un missile be' al 100% è impossibile ma solo scambiandoci due chiacchiere dal suo modo di fare e di parlare qualcosa si capisce. Quanto a zone io essendo della Versilia frequento la zona di migliarino-Pisa, c'è qualcosa anche a ronchi-Poveromo (massa). Niente male anche la piazza di Montecatini.

Commenta

mark-jp

UOMO
Membership
Reaction score
394
Againa, ci sarebbe un enciclopedia da scrivere e poi è diverso da ciascuno. Mi sembra di capire che non hai ancora la "faccia tosta" del punter e che quindi l'emozione tende a giocarti dei brutti scherzi con scelte del cazzo , perchè continui a girare in macchina e non ti decidi e poi prendi la prima che c'è oppure scegli "male".
- Ricordati che tu sei il cliente e il cliente ha sempre ragione , non ho mai visto un negozio che si scocci a mostrare la merce.
- Fai una cernita mentale della tipa che da punto di vista estetico vuoi evitare (es no altissima, no le brune etc etc) in questo modo passando a volo radente fai una prima scrematura senza soffermarti troppo.
- Quando indicativamente hai trovato una che ti ispira Fermati e chiedi dato che la domanda peggiore è quella che non viene fatta .
- Non aspettare la prossima ragazza pensando che la prossima magari è meglio dato che ogni lasciata e' persa
- Ciao (bella/gioia/cara/dolcezza) sono approcci validi e comunque, non ci vanno molto su iin generale.
- Chi ha fretta a contrattare e ti dice subito ANDIAMO è da evitare perchè i indica che voglia fare in fretta e cio non è buono ... specie per il cliente.
-Andare a tarda serata è buona se vuoi prenderti tutto il tempo che ti serve e trovare qualche signorina un po' scazzata della serata magra e puoi ottenere sconti e dialoghi più lunghi.
- Nascondi sempre collane anelli gioielli e orologi e portafoglio e preparati dietro l'aletta parasole solo la cifra che vuoi spendere (con un integrazione nel posacenere).
- Non Avere problema a chiederle cosa vuoi (pompino scoperto, sesso anale) in maniera diretta e non eccessivamente volgare. Se si scazza subito a dirtelo lascia perdere e vai alla prossima
- Se la tipa non ti interessa usa le mitiche frasi : vado al bancomat a prelevare, faccio ancora un giro e ci penso, Le chiedi cosa vuole in casa e poi le dici che è troppo cara e non vuoi farlo in strada perchè ti hanno già beccato i caramba la settimana precedente..... Dille che volevi andare a Trans e pensavi che lei lo fosse con una frase "ah sei donna ... scusa non sei il mio genere"
- Se ti senti audace prova a chiedere un saggio della mercanzia . ti do 5/10 euro se me la fai toccare , se mi fai leccare le tette ... cosi ti crei una situazione di arrapamento
- preparti mentalmente le frasi da dirle ( che siano in un italiano semplice se la tipa è colored o cinese, un po' più articolato per quelle provenienti dall'est europa) così eviti di impappinarti.
- fai un po' di respirazione lunga (inspiri con il naso e poi espiri con la bocca lentamente) e fatti delle scommesse mentali del tipo : se la prossima ha le tette grosse mi fermo , se mi sorride la carico ....servono a crearti dei punti mentali che permettono di Scantarti da una situazione ossessivo compulsiva...
- il resto viene con l'esperienza

Commenta
Reaction score
1
Semplicissimo, ti fermi e loro si avvicinano a te e non devi nemmeno chiedere perchè il menù ti viene snocciolato all'istante condito da 3 0 4 "amore"; per allontanarti se non ti và o se pensi che il rate sia alto e non ti và di contrattare basta dire: "no dai facciamo un altra volta" oppure "ora ho in piccolo impegno e poi torno".
Andarsene senza far parola di dicendo solo ciao e filarsela è da maleducati.

Commenta
Reaction score
5
A me il famigerato "quanto prendi?" ha sempre creato imbarazzo, perciò l'ho sostituito con un "ciao, possiamo fare qualcosa?" e a quel punto è lei che ti snocciola il menu. Molto semplice, niente di cui preoccuparsi. In questo modo non ho mai avuto problemi.

Commenta
Reaction score
77
Ciao Amore.....
Ciao bello andiamo?
Quanto?
trentaboccafiga....
facciamo 20?

si andiamo............

facile no?

facci sapere

Commenta
Reaction score
10
Vedo la ragazza, accosto,fermo la macchina, abbasso finestrino.
Lei:" Ammore\tesoro, 20 boccafiga"
Io :" E' possibile pagare con postepay? Accetti punti nectar? Fai bollini Agip? Rateazioni? Finanziamenti?...Ce l' hai il resto di una banconota da 30 euro?"

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Vedo la ragazza, accosto,fermo la macchina, abbasso finestrino.
Lei:" Ammore\tesoro, 20 boccafiga"
Io :" E' possibile pagare con postepay? Accetti punti nectar? Fai bollini Agip? Rateazioni? Finanziamenti?...Ce l' hai il resto di una banconota da 30 euro?"

mi hai steso:lol:

Commenta
Alto