Modalità nell'approcciarsi alle o.t.r.

Registrato
25 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
taranto
Approccio con pay

Buongiorno a tutti, sono da poco iscritto su punterforum e sono un novizio anche in termini di vita da punter. Ho letto questa sorta di "Dizionario" del Punter, con le varie prestazioni fruibili; ma come deve esattamente avvenire l'approccio con una OTR? Si tratta e si richiede con queste sigle oppure in maniera molto piu'sciolta? Grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Buongiorno a tutti, sono da poco iscritto su punterforum e sono un novizio anche in termini di vita da punter. Ho letto questa sorta di "Dizionario" del Punter, con le varie prestazioni fruibili; ma come deve esattamente avvenire l'approccio con una OTR? Si tratta e si richiede con queste sigle oppure in maniera molto piu'sciolta? Grazie.
Ma certo. Vai e le dici FK,Bbj, rai1, rai2, CIM, €?
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
No dai.... direi di
puntare decisamente sulla "scioltezza" e sulla genuinita'.
Onestamente credo sia sempre il modo migliore... metti caso che trovi una "novizia" come te... che non conosce le sigle.... che fai? Minimo si chiede che lingua parli!!
Secondo me e' una regola che vale anche per le interviste alle loft.
In scioltezza... in scioltezza!
Io parto sempre dal pricipio "di essere tra persone".... ovviamente fino a prova contraria!
Con le OTR... mi raccomando... occhio sempre ai "pericoli ambientali"!! :wink:
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
L'attivita delle otr puo' essere oggetto dell'attenzione di molti sguardi.... dal "semplice" guardone, fino ad arrivare a qualcuno che potrebbe mostrarti un distintivo chiedendoti i documenti, non dimentichiamoci poi degli "amici/fidanzati/pappa" che si assicurano che la loro "gallina dalle uova d'oro" stia bene....
Io sono sempre stato un ragasso molto timido.... troppe attenzioni, anche solo ipotetiche, mi rendono impacciato, divento balbuziente, arrossisco......
Insomma ho sempre preferito le loft ! :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
Dunque, l'approccio è questo:

Se sei in auto rallenti, metti le 4 frecce e tiri giù il finestrino, poi ciccando l'occhio approcci un sorriso ganzo e gli chiedi:

"Quant'è????"

Se ti risponde con un fragoroso manrovescio può essere che era li ad aspettare il tram e non per.....
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
scherzi a parte caro fra, molto semplicemente e senza imbarazzi la saluti e le chiedi quanto vuole. sarà lei esporti il menù
poi se vuoi essere carino puoi chiederle il nome prima :p ;)
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
858
Reaction score
3.847
Località
Barium
Ben arrivato su PF, Fra! :bye:

Non ti curar delle rsposte dei buontemponi "anziani"...Fa parte del gioco e sono tutti molto simpatici. Guardo con nostalgia i giovani inesperti di queste frequentazioni :wink:

Le sigle sono utili a sintetizzare in una recensione o in una scheda di girl,i servizi offerti e usufruiti.

Come dice Raspa, naturalezza nelle domande e ragionevole protezione. Un bel sorriso prima di qualsiasi domanda sulle prestazioni aiuta sempre a stabilire una buona partenza e a favorire la chimica.

Buon divertimento

Greyn
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Io ti posso dire cosa fare per essere garantito e non rischiare situazioni/ rotture.

Porta un telefono da 4 soldi solo per puttane

Porta sempre i soldi contati, in caso di evenienza, vai al bancomat.

Lascia documenti e cose di valore in auto, nascoste, ti porti solo telefono e soldi.

Perche'?.

Non si sa' mai, potrebbero fregarti data la tua inesperienza, oppure rubarti qualcosa, è raro, ma non impossibile.

Per il resto, se vai con le LOFT(Appartamento), guarda bene se corrispondono al annuncio, in caso contrario te ne vai(Gitotacco).

Con le OTR (On The Road) , le puttane per strada, stai attento a non sbagliarti con i Trans!!!!.

Buone scopate!!!!
:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
A prescindere dal tipo d'approccio, coi tempi che corrono, meglio prima accertarsi che siano davvero o.t.r., altrimenti si corre il rischio d'incorrere in sanzioni com'è accaduto ad alcuni malcapitati otierristi nel viareggino
https://iltirreno.gelocal.it/versil...-cinque-uomini-dai-21-agli-80-anni-1.38936657

Se ne discute anche qui

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=270194&p=2579134#post2579134

A sto punto ci starebbe bene anche un thread tipo "come non scambiare una donna in pubblico che dall'abbigliamento e dagli atteggiamenti sembrerebbe una pay/stradale, ma che in realtà non lo è (almeno non d professione)" ;)

Mi viene in mente la scena di un film con francesco nuti che purtroppo non riesco a trovare su youtube, in cui scambia una normale signora che attendeva l'autobus in una OTR, chiedendole espressamente quanto volesse per far l'amore, venendo di conseguenza preso a borsettate.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.656
..secondo me l'approccio migliore è rilassato-simpatico.....ed educato...al più ad essere maleducate saranno loro....ma questo è marginale....
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Come punter sono "nato" OTR, anche se non disdegno qualche puntata in casa durante i periodi invernali o di caccia di frodo che talvolta capita in certe stagioni (a noi puttanieri).

Primo un giretto per prendere aria, verificando la situazione dei "controllori", durante la quale guardo da distanza le pay.
Faccio un elenco mentale di quelle che mi stuzzicano, o nel caso, le novità sul "mercato".
Evito in qualsiasi caso la pesca a strascico** che fanno innervosire le esercenti; casomai al giro successivo si tenta un ulteriore abbordo con un'altra.

Nell'abbordo gentilezza sempre e comunque.
A volte le pay sono nervose di loro per fatti personali, un complimento allevia la tensione della conoscenza e rompe il ghiaccio; se non ti piace per qualche ragione, declina con un complimento.
Per esempio la tecnica di abbordo ad una trans che da distante pare super, ma da vicino non mi garba proprio, prevede la "negazione di frequentazione" (es. amò sei bellissima, pensavo fossi una donna...) che mi ha salvato in molte circostanze. La lasci con un sorriso e te ne vai indenne***.

** = cioè se ce ne sono tre in 100 metri, fermati da 1 sola, non 3 fermate. Fa tanto morto di figa.
*** Alcune mie ex dicono che sono dolcemente stronzo, nel momento in cui è capitato di lasciarle.

Abbigliamento adatto: sportivo o casual, per nessuna ragione elegante.
Alcune pay fiutano il predone e alzano il conquibus corrente. Oltre naturalmente ad imprevisti, capita di pestare qualcosa che non porta fortuna od altro, che soprattutto d'estate uccide ogni basso istinto, tuo e della pay.
Mai mostrare bracciali, anelli od altro; la maggior parte è tranquilla e corretta (come la controparte punter) ma le mani leste non mancano.

Imboscare od ancor meglio lasciare in qualche posto, al protetto, i propri effetti personali.
Viaggiare solo con l'essenziale: punter-cell (o agenda elettronica), money e solo money.
No credit card od altro.

Tutto frutto di esperienza On The Road, ma senza l'aiuto di Jack & Neal...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
E qualcosa di simile anche a Roma https://www.youtube.com/watch?v=uDIB66JU2CU , in questo caso erano Agenti.

L'han fatto persino un gruppo di suore, anche se in quel caso per una causa ben più nobile

https://www.huffingtonpost.it/2015/11/20/talitha-kum-suore-tratta-esseri-umani_n_8608084.html

diretto ha scritto:
Mi viene in mente la scena di un film con francesco nuti che purtroppo non riesco a trovare su youtube, in cui scambia una normale signora che attendeva l'autobus in una OTR, chiedendole espressamente quanto volesse per far l'amore, venendo di conseguenza preso a borsettate.
Nel frattempo trovata quella scenetta, dal minuto 1.18 del video https://www.youtube.com/watch?v=jm-XppfpwUE
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2020
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Roma
Allora,
- se voglio solo scopata mi fermo abbasso finestrino e dico: quanto prendi?
- se voglio pompa e scopata mi fermo abbasso il finestrino e dico: quanto per bocca e fica?
- se voglio solo pompa (una cosa rapida prima di andare a lavoro) mi fermo abbasso il finestrino e dico: quanto solo bocca?

Faccio sempre tutto con preservativo perché sono sposato e con figli, quindi non chiedo mai quanto senza o al naturale.
Culo non lo chiedo mai alle OTR, solo alle ragazze o trans in loft.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.328
Sono stato a lungo un assuefatto alle stradaiole. Trombare era lo scopo ultimo, non solo nel senso ovvio ma anche in quello letterale, dello scopo che veniva dopo tutti gli altri: vale a dire, dopo i piaceri della perlustrazione, dell'individuazione, della comparazione, della selezione, del ripensamento.
Ho appartenuto, insomma, alla detestabile categoria degli indecisi e dei perditempo.
Capitava a volte che, per stanchezza o per mancanza di tempo, trovassi al primo colpo, ma allora rincasavo insoddisfatto, e il giorno dopo ero costretto a ripetere.
Date le premesse, il problema principale non era l'approccio ma il disimpegno, cioè non tanto come attaccar bottone (la modalità frendly di Submale era senza dubbio la migliore) ma cosa dire per andarsene quando non si era il tipo da una sgommata e via, e si voleva evitare il penoso repertorio del 'faccio ancora un giro', 'troppo lontano', 'non sei il mio tipo' (con l'inevitabile lazzo: Sei frocio?), 'ci devo pensare' (Non troppo a lungo, ammò, che sei già vecchio).
La cosa migliore era qualche frase surreale e spiazzante, tipo: Scusa, ho la mamma malata che mi aspetta. C'è mia moglie che mi insegue, o, meglio ancora: Solo a vederti ho sborrato nelle mutande, sarà per un'altra volta.
Voi come ve la cavate?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.181
Località
Lombardia
Apporto il mio contributo personale alla discussione.
In genere basta avvicinarsi a una OTR, e abbassare il finestrino, è lei che ti saluta e ti elenca tariffe e prestazioni.
In genere molto succintamente ti dice: "ciaooo, boca-figa …., solo boca …."
Per altre prestazioni devi chiedere espressamente prima di caricarla per non avere sorprese.
Vero è che risulta difficilissimo inquadrare una OTR prima di averla provata e molte volte mi sono pentito della mia scelta.
Alcune volte ti penti appena senti il tono della voce o ti accorgi di qualche particolare che da lontano non emergeva.
Diventa poi spiacevolissimo dover dire "Ripasso più tardi" "Ci devo pensare" "Era solo per sapere, torno un altro giorno, adesso non ho tempo".
Qualche volta per mitigare la delusione della ragazza (in genere ci rimangono male se chiedi e non le carichi) ci aggiungi in finale "sei bellissima", se non suona stonato.
Per questo è meglio, ove possibile e ove esistano, rileggere le eventuali RECE presenti sul sito.
Le RECE rispecchiamo molte volte opinioni troppo personali, spesso frutto di soli 10 minuti di incontro, ma lette nel loro insieme sono molto utili per capire chi ci troveremo di fronte e sapere come comportarci e soprattutto per non avere delusioni.
Le ragazze migliori sotto tutti i punti di vista sono citate più volte nel forum nelle discussioni più generiche.
Vale poi sempre, salvo rare eccezioni, la legge del mercato: i ristoranti sempre pieni, dove devi fare la fila per entrare, sono quelli dove si mangia meglio e spendi ragionevole.
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Premetto che non sono un oterrista... sono un pivellino da questo punto di vista ma come disse la volpe con l'uva, chissenefrega tanto non mi piace... detto questo, una volta con un amico del forum mi ritrovai per i viali di Bologna, i famosi Viali... ebbene, per togliermi lo sfizio, mentre lui guidava, io provavo ad approcciare le signorine in attesa. E sicuramente qualche cosa devo avere detto di sbagliato perchè ad un certo punto siamo dovuti scappare sennò ci pigliavano a tacchettate.... :unknw:

O capitano! Mio capitano!
Dicci la verità, per infervorare le signorine sui viali, che hai fatto?!...hai chiesto se rilasciavano fattura?!
 
Commenta
Alto