Modena e Bologna: il deserto

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
L ape regina a mio parere è tutt ora il locale migliore come livello donne della zona emiliana ,poi si sa va a periodi ,ma nella media direi che se la gioca solo il crystal ,la dea presenta molti scafandri, per il resto deserto postatomico emiliano
Si ok ,ma a parte le chiacchiere non si combina una cippa lessa
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.011
Reaction score
202
Località
EMILIA
ah ok...grazie..... pensare che all'epoca dopo lo Shilling come qualità di ragazze c'era l'ape in zona e Pasquale me ne fece conoscere tante..A Pasquale nel 2015-2016 lo ha colpito uno dei tanti fulmini che gli hanno giurato e lo ha colpito. 🙏
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
95
Reaction score
66
ok grazie a tutti per le risposte, comunque venerdì sceglieremo il locale e farò un resoconto.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
265
Reaction score
203
grazie della risposta, al Pippis ci sono stato un paio di volte dopo una bella mangiata di pesce al ristorante ca del merlo e non mi è piaciuto più di tanto....mi ricordo una sera di una litigata furiosa di una ragazza che mi sembrava di conoscere bene con un'altra ragazza ......bè alla fine mi sono ricordato chi era....Nadia Macrì che aveva tentato di sfondare come poro attrice dopo le cronache con il Berlusca
😲..... La Nadia..... Devo avere ancora una decina di suoi numeri di telefono memorizzati su una vecchia scheda.... 😬.... sono anni che non la vedo ( più di una decina 😬) chissà che fine avrà fatto.. 🙄
L'avevo conosciuta una sera al Sali & Tabacchi 😁... Notte felice 😁 (200 +hotel).
La si chiamava per le trasferte nelle Fiere & c...... ottima compagnia 😉
Bei tempi 😎
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
265
Reaction score
203
L ape regina a mio parere è tutt ora il locale migliore come livello donne della zona emiliana ,poi si sa va a periodi ,ma nella media direi che se la gioca solo il crystal ,la dea presenta molti scafandri, per il resto deserto postatomico emiliano
Sarà una 15 ina di anni che non vado all'Ape.
Bel locale e belle ragazze.
Ma ebbi la sventura d'esser "attenzionato" da Adriano (ex Parma e Inter) che non era d'accordo sul fatto che "frequentassi" quella che lui riteneva "la sua ragazza" 😬 una diciottenne brasiliana, bionda con un fisico da copertina di play boy 🤪
Pur avendo chiarito sul momento, preferiii non andarci più e dedicarmi ad altri siti 😎😉😎
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
265
Reaction score
203
E che ti ha detto ? " Io Imperatoree " ? :hunter:
... No, guarda che mica è simpatico, mentre tu sei seduto con una ragazzina (piuttosto ochetta) che ti "accarezza".... I jeans e ti senti prendere dalle spalle da una "bestia" come Adriano, perché è veramente grosso 😬 e nonostante io non sia esattamente esile, mi ha alzato 😳....e guardandomi in faccia mi ha detto che mi faceva nero....😳
Per fortuna un cameriere riuscì a calmarlo e la cosa finì li, ma furono i 10 secondi più brutti del decennio 😂
... E il bello di tutto è che la favela's girl mica me la spupazzavo io,.... ma un un simpatico "vecchietto" modenese dal portafoglio a fisarmonica...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
95
Reaction score
66
😲..... La Nadia..... Devo avere ancora una decina di suoi numeri di telefono memorizzati su una vecchia scheda.... 😬.... sono anni che non la vedo ( più di una decina 😬) chissà che fine avrà fatto.. 🙄
L'avevo conosciuta una sera al Sali & Tabacchi 😁... Notte felice 😁 (200 +hotel).
La si chiamava per le trasferte nelle Fiere & c...... ottima compagnia 😉
Bei tempi 😎
si infatti lei abitava a Reggio Emilia
 
Commenta
Alto