Modena e Bologna: il deserto

Telefona e chiedi informazioni,oppure vai al locale e ti rendi conto di come funziona e vedi il locale e le ragazze.

Telefona e chiedi informazioni,oppure vai al locale e ti rendi conto di come funziona e vedi il locale e le ragazze.

Allegati

• Screenshot_20250922_185031_Instagram.webp
    Screenshot_20250922_185031_Instagram.webp
    154,9 KB · Visite: 95
Sì guarda la sua pagina di Facebook e di Istagram e ne vedi alcune Luxurÿ club Bologna .
ho visto che sbocciano dei Dom Perignon con un nonno di 80 anni, ma non riesco ad inquadrarlo come tipologia di locale; Dinner , disco , night club ? boh ,ma si fanno le consumazioni ? come funzionano ?

Quartiere Roveri se non sbaglio

Faccio due esempi, vado da pippis le ragazze mi hanno sempre visto male, ma non ho problemi perché io e mio marito siamo amici di Pippi. Invece all' Excalibur a Firenze mi sono trovata davvero bene

La titolare già arrestata col Dolcenera dove prendeva percentuali anche sulle uscite penso stia attenta. È una champagneria senza privé .

Salve, io gioco in coppia con la mia lei (gioca lei più che altro). Frequentiamo occasionalmente privè di Emilia, Veneto e Lombardia. Però l'atmosfera e la situazione del privè è un spesso un po' artificiale e non sempre coinvolgente. Qualcuno conosce locali di tipo diverso, meno "rituali" di un privè, ma più discreti di una lapdance, dove una coppia con lei che gioca sia ben accetta? Grazie

Salve, io gioco in coppia con la mia lei (gioca lei più che altro). Frequentiamo occasionalmente privè di Emilia, Veneto e Lombardia. Però l'atmosfera e la situazione del privè è un spesso un po' artificiale e non sempre coinvolgente. Qualcuno conosce locali di tipo diverso, meno "rituali" di un privè, ma più discreti di una lapdance, dove una coppia con lei che gioca sia ben accetta? Grazie
Noi possiamo consigliare angolo del paradiso o la Femme chic, oppure festa in casa da noi

Indietro
Alto