Modena e Bologna: il deserto

Ola gente di mondo, qualcuno ha notizie dell'Ape Regina di Carpi?
È ancora aperto?
Qualcuno ci è stato di recente?
Sempre Night club o lap style?

Una domanda da donna ma i locali così in stile classico vanno ancora?
Premetto che non entro in un lap/night dal periodo del COVID, dopo averli frequentati per 20 anni, ma per la mia esperienza il night regge meglio del lap, perché il cliente del night cerca un rapporto pseudo amoroso che lo faccia sentire vivo...

Ape Regina Club
Siccome avevo chiesto informazioni, visto che sabato notte sarei stato in zona, c'ho fatto un salto e quindi mi sembra giusto condividere.
È, a tutti gli effetti un night "old style", in formato club con tessera soci, rimasto quasi immutato negli anni.
La formula consumazione prevede un cachet di 30min in 30 minuti con obolo di 30€ a tempo.
Le ragazze sono di livello decisamente alto, soprattutto se confrontate con le attuali medie emiliane.
L'ambiente è molto soft, con il personale di sala, attento, discreto, educato e non invadente.
Clientela signorile, direi, ricordando che sto parlando di sabato sera tra l'una e le due, piacevole l'assenza di chiassosi ragazzini o "Muratori" sopra le righe.
Tutto sommato, un tuffo nel passato, che ci può stare per una serata molto tranquilla e piacevole.
Tanto vi dovevo per precisione e correttezza.
😉

Indietro
Alto