Sì guarda la sua pagina di Facebook e di Istagram e ne vedi alcune Luxurÿ club Bologna .quindi ci sono le ragazze ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì guarda la sua pagina di Facebook e di Istagram e ne vedi alcune Luxurÿ club Bologna .quindi ci sono le ragazze ...
Telefona e chiedi informazioni,oppure vai al locale e ti rendi conto di come funziona e vedi il locale e le ragazze.
ho visto che sbocciano dei Dom Perignon con un nonno di 80 anni, ma non riesco ad inquadrarlo come tipologia di locale; Dinner , disco , night club ? boh ,ma si fanno le consumazioni ? come funzionano ?Sì guarda la sua pagina di Facebook e di Istagram e ne vedi alcune Luxurÿ club Bologna .
A certe feste alle quali ho partecipato si trombava in dark room.Magari fanno orgie alla faccia nostra
È un night club lap dance champagneria.Domanda il luxury è un club di scambisti o un lap dance?
Ma accettano anche coppie come noi secondo te?È un night club lap dance champagneria.
Penso di sì i soldi vostri sono uguali a quelli dei singoli.Ma accettano anche coppie come noi secondo te?
Intendiamo che le ragazze non si infastidiscano se c'è una donna tra i clienti, per me non era un problema quando facevo la lap dance, ma a volte qui mi guardano malePenso di sì i soldi vostri sono uguali a quelli dei singoli.
Non imcintrerete nessun problema.....Intendiamo che le ragazze non si infastidiscano se c'è una donna tra i clienti, per me non era un problema quando facevo la lap dance, ma a volte qui mi guardano male
Novità sul Luxury Club di Bologna ?Interessante, ci passerò a fare un giro al Luxury
Segui il locale sui social e avrai le novità che cerchNovità sul Luxury Club di Bologna ?
Non si intendono novità in termini di eventi, ma di dinamiche all'interno del locale, ad esempio ci sono parve o no ? Cosa si fa o non si fa per certo...Segui il locale sui social e avrai le novità che cerch
Ho deciso di lasciar perdere, mi sa tanto di fregatura (leggeri, sistema per prosciugare i portafogli).Novità sul Luxury Club di Bologna ?
Noi possiamo consigliare angolo del paradiso o la Femme chic, oppure festa in casa da noiSalve, io gioco in coppia con la mia lei (gioca lei più che altro). Frequentiamo occasionalmente privè di Emilia, Veneto e Lombardia. Però l'atmosfera e la situazione del privè è un spesso un po' artificiale e non sempre coinvolgente. Qualcuno conosce locali di tipo diverso, meno "rituali" di un privè, ma più discreti di una lapdance, dove una coppia con lei che gioca sia ben accetta? Grazie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.