modena e dintorni

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.674
Gigione ha scritto:
SexFree ha scritto:
Ho prorpio paura che i tempi d'oro a cavallo dagli anni 90 fino a qualche anno fa , non tornino mai più...... e non è solo una canzoncina o nostalgia , è che purtroppo sono i tempi che cambiano.

In effeti l'invasione di ragazze dall'est degli anni 90 ad oggi si è cmq + che dimezzato , gli stessi stati pian piano stanno diventato stati della comunità, aggiungiamo che è già da un qualche anno che vogliono ripulire questa situazione, (che volenti o nolenti , dobbiamo ammettere anche noi stessi punter , lasciando da parte falsi moralismi) era in certi casi davvero insostenibile , certe zone anche di giorno erano bordelli a cielo aperto.
Non crediate che io non sia d'accordo con voi , ANZI!!! , era solo per parcondicio , l'unica vera , giusta e aggiungo perfetta soluzione , per entrambi le parti (cliente , offerta) erano senz'altro le FAMIGERATE case chiuse.... per strada non vedevi nulla, nonne a bambini potevano girare (in verte zone del tutto tranqulli) chi voleva andare a "svuotarsi" lo poteva fare tranquillamente anche nel rispetto delle leggi , lo stato poteva in un sol colpo prendere 2 piccioni con un fava, guadagnava sulle lavoratrici e sgominava gli sfruttatori con le loro tratte di persone.....
MA QUANTE VOLTE SI E' FATTO QUESTO DISCORSO??? :vava: :sorry: :cray:


Per questo dico , che difficilmente torneranno quei tempi , spero invece che il prossimo passo civile , sia proprio adeguarsi a questo nuovo "costume" che ormai tutti gli stati europei hanno avuto , e cioè ste benedette "case di accoglienza per GIOVANI vogliosi" :lol: :rofl:

Ciao

Condivido al 100%! :ok:
Con una postilla però: l'attuale governo ha predisposto un disegno di legge che prevede solamente il divieto di prostituzione in luoghi pubblici, lasciando tutto il resto come ora. Come dire, basta che non si veda fate come volete... Ma non era la volta buona di regolamentare il settore? Che una p***** come la Carfagna sia ministro proprio in questo ambito e poi ora faccia la santa e' dimostrativo di quanto "ragionino" i nostri politici...


Spiace ma non è proprio così, la lotta alla prostituzione questo Goevrno la sta facendo a 360 gradi.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=307908

:suicide2:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Località
Emilia centrale
DoctorJ ha scritto:
Gigione ha scritto:
SexFree ha scritto:
Ho prorpio paura che i tempi d'oro a cavallo dagli anni 90 fino a qualche anno fa , non tornino mai più...... e non è solo una canzoncina o nostalgia , è che purtroppo sono i tempi che cambiano.

In effeti l'invasione di ragazze dall'est degli anni 90 ad oggi si è cmq + che dimezzato , gli stessi stati pian piano stanno diventato stati della comunità, aggiungiamo che è già da un qualche anno che vogliono ripulire questa situazione, (che volenti o nolenti , dobbiamo ammettere anche noi stessi punter , lasciando da parte falsi moralismi) era in certi casi davvero insostenibile , certe zone anche di giorno erano bordelli a cielo aperto.
Non crediate che io non sia d'accordo con voi , ANZI!!! , era solo per parcondicio , l'unica vera , giusta e aggiungo perfetta soluzione , per entrambi le parti (cliente , offerta) erano senz'altro le FAMIGERATE case chiuse.... per strada non vedevi nulla, nonne a bambini potevano girare (in verte zone del tutto tranqulli) chi voleva andare a "svuotarsi" lo poteva fare tranquillamente anche nel rispetto delle leggi , lo stato poteva in un sol colpo prendere 2 piccioni con un fava, guadagnava sulle lavoratrici e sgominava gli sfruttatori con le loro tratte di persone.....
MA QUANTE VOLTE SI E' FATTO QUESTO DISCORSO??? :vava: :sorry: :cray:


Per questo dico , che difficilmente torneranno quei tempi , spero invece che il prossimo passo civile , sia proprio adeguarsi a questo nuovo "costume" che ormai tutti gli stati europei hanno avuto , e cioè ste benedette "case di accoglienza per GIOVANI vogliosi" :lol: :rofl:

Ciao

Condivido al 100%! :ok:
Con una postilla però: l'attuale governo ha predisposto un disegno di legge che prevede solamente il divieto di prostituzione in luoghi pubblici, lasciando tutto il resto come ora. Come dire, basta che non si veda fate come volete... Ma non era la volta buona di regolamentare il settore? Che una p***** come la Carfagna sia ministro proprio in questo ambito e poi ora faccia la santa e' dimostrativo di quanto "ragionino" i nostri politici...


Spiace ma non è proprio così, la lotta alla prostituzione questo Goevrno la sta facendo a 360 gradi.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=307908

:suicide2:

Non ho parole...
spero sia solo un iniziativa di questi neo puritani...ma dubito, prevedo tempi nerissimi nel nostro futuro e non parlo solo della prostituzione purtroppo, siamo in un periodo di crisi mai successo prima e gli sviluppi che vedo sono pessimi in tutti i settori specialmente se si e' in mano a certi nostri politici puritanpopolari qualunquisti. :cray:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Riassumo da buon Geminiano la situazione otr modenese:

Bruciata: praticamente estinta da almeno 1 o 2 stagioni circa, si vede ancora qualche sparuta black ma di livello infame e ad alto rischio puffi.

Emila ovest: pochissime ragazze, quelle poche che ci sono cambiano spesso e sono presenti in maniera discontinua, inoltre non di gran livello.

Emila centro e est: quasi tutte scomparse, qualche perla interessante in zona ex-autodromo ma altissimo rischio puffi.

S.Damaso: scomparse quasi tutte le girl della zona, che non erano male.

Resta solo Bologna...speriamo.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
pippofranco ha scritto:
Riassumo da buon Geminiano la situazione otr modenese:

Bruciata: praticamente estinta da almeno 1 o 2 stagioni circa, si vede ancora qualche sparuta black ma di livello infame e ad alto rischio puffi.

Emila ovest: pochissime ragazze, quelle poche che ci sono cambiano spesso e sono presenti in maniera discontinua, inoltre non di gran livello.

Emila centro e est: quasi tutte scomparse, qualche perla interessante in zona ex-autodromo ma altissimo rischio puffi.

S.Damaso: scomparse quasi tutte le girl della zona, che non erano male.

Resta solo Bologna...speriamo.

....Da Bologna:
Numero 1
Carissimo, purtroppo un antico proverbio dice
Chi vive sperando
muore cag.ndo! :rtfm:
Numero 2
Siamo nella merda sino al mento :suicide2: ,
e si spera che nessuno faccia l'onda! :crazy: .......
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
ieri notte ho fatto un puttantour passivo in via emilia, e ho visto che le cose vanno un po meglio, partendo dal grandemilia ci sono un 5-6 di girls in zona bar bruciata un po daun lato e un po dall'altro lato, poi un paio in zona nokia, 2 macchine nel distributore esso anche se penso trans, poi 3 belle fanciulle di fronte all'arte china e 1 al distributore agip.
passando in direzione bo ci somo molte girls nelle zone distributori alcune erano xxl per chi ama il genere (io no)poi arrivati al mac2 non c'è più niente( almeno al mio passaggio).
qualcuno di voi ha testato qualcuna? servizi particolari?
c'è qualcosina in più anche in zona black(zona fiera)
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Ciao ragazzi

Il mese scorso avvistata tipa bionda fisico esile, viso molto carino sulla via emilia est prima di incrociare la tangenziale, più o meno 50 metri prima di Divan&Divan arrivando dal centro.

Qualcuno ha notizie in merito?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
2
Con leggerissimo ritardo volevo informarvi della situazione alla Bruciata.
Ho fatto un tour mercoledì sera, e direi che la situazione mostra qualche cenno di ripresa. Non tantissime le ragazze, ho comunque ne intravisto alcune molto carine.
Alla fine ho consumato con Tina, bj cover per 10 rose.
Controlli non ne ho visti.
Saluti
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Per quanto riguarda la bionda vicino a divani e divani, occhio!
Penso porti in un parcheggio li vicino, forse dietro il parcheggio del centro toscanini, ma la zona è sempre piena di pulla. tutte le volte che passo di li il venerdì o il sabato la becco che parla con una volante dei carabinieri o della polizia. Non discuto le doti della girl, ma la zona è molto rischiosa.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Davanti a divani e divani sostavano due ragazze bionde, ho testato qualche mese fa quella piu' in carne. Normalmente ti porta dietro al toscanini. Fatico a pensare ad un posto piu' a rischio boccheggio. Avevo insistito per una location molto piu' tranquilla e sono stato accontentato. La ragazzona una volta spogliata perde una decina di punti ed è abbastanza frettolosa e sgodevole. 30 rose per una cosa standard, bj scarso e trombata svogliata. Bocciata senza possibilità di appello. Ciao a tutti.

(tutte cazzate, non sono mai andato a zoccole in vita mia!)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
bah modena ovest ormai è diventata una pena
non si trova nulla di decente tra via emilia e bruciata c'è poco o nulla.
l'unica è andare in via emilia est li qualcosina si trova, oppure puntare su reggio li si che di carne al fuoco c'è n'è parecchia.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
A dire la verità qualcosa che mi sembrerebbe degno di "approfondimento" :wink: c'è.

Tre o quattro discrete ragazzotte stazionano di solito all'angolo tra Via Sandro Cabassi e Via Emilia Ovest (posizione anche troppo visibile dai puffi, a mio parere), intervistate qualche settimana fa almeno un paio di loro sono OTR-loft (no Rai2, per gli interessati, ma si può sempre provare a farsi conoscere meglio e poi rifare la richiesta :wink: ...).

E una bionda che non mi pare affatto male sta in Via Emilia Ovest, nel tratto che va da Via Marco Polo a Via Amundsen (per i nostalgici: dove una volta batteva spesso Mimosa, una delle "greche" del famoso trio Ariana-Bona-Mimosa ...), anche questa OTR-loft ma no Rai2. La si vede difficilmente, penso che abbia già una clientela abbastanza affezionata e non è frequente trovarla libera ...

Su via Emilia Est, rilevate tre girls niente male (una, vista comunque dall'auto e in penombra, mi è parsa addirittura "super": alta, bel viso (anche se "serioso"), cosce da sballo e due bocce da paura!) in un posto classico per la zona: il controvialetto parallelo alla Via Emilia, più o meno dove arriva Via Jacopo Peri.
La "super" mi ha detto che lo fa in auto o in albergo, non ho approfondito.

Infine, una bionda snella, discreta anche se non più una ragazzina, sta in Via Emilia Est subito dopo la rotonda con la tangenziale (venendo da Bologna), ovvero all'incirca all'estremità di via G. Capilupi.
50 in auto, 80 a casa sua (no Rai2 ... :cray:).
Penso che sia certamente una di quelle citate qualche post più sopra.

Non ne ho testata alcuna di queste, se qualcuno ha maggiori dettagli ...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Dunque, vediamo un pò...
La bionda che staziona in via emilia ovest dove una volta stava mimosa (davanti al noleggio video 24 ore, subito dopo il semaforo passato il bowling) l'ho testata qualche mese fa quando stava davanti al camposcuola a finco del bowling. Ogni tanto mette l'annuncio su bakeka, sono sicuro al 99,99% che sia questa:

http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bella-bambolina-modena-rse410978539

La caricai a tarda ora, dopo le 3. Che dire, bella manza e bel culone come si evince dalle foto.
Concordai per un trentello per una cosa standard, bj e rai1 in un posto abbastanza tranquillo nelle vicinanze.
Lei simpatica, tranquilla ma dà l'impressione di non esserci troppo con il cervello.
Vi giuro che in tutta la mia carriera non ho mai trovato un pezzo di legno simile: pompino monotono, su u giu' con la bocca per qualche minuto e poi mi dice "scopiamo?" e si mette a gambe aperte e comincia a guardare il tetto della macchina. Dopo qualche minuto concludo e lei mi dice: Finito? piaciuto? Bene, sono contenta. Non si è mossa di un cm, sembrava pietrificata. Tragicomico. Scopare con una bambola gonfiabile forse dà piu' la sensazione di essere con una persona in carne ed ossa. L'ho rivista qualche giorno fa, mi sono fermato per intervistarla. Probabilmente mi sbaglierò, ma adesso ha una pancia un po' sospetta..
In conclusione una discreta cavallona ma assolutamente immobile. Vedete voi.

(mi sono inventato tutto, perdonatemi fratelli puttanieri!) Ciao, Thomas
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
ThomasTurbato ha scritto:
Dunque, vediamo un pò...
La bionda che staziona in via emilia ovest dove una volta stava mimosa (davanti al noleggio video 24 ore, subito dopo il semaforo passato il bowling) l'ho testata qualche mese fa quando stava davanti al camposcuola a finco del bowling.

[...]

In conclusione una discreta cavallona ma assolutamente immobile. Vedete voi.

Peccato.
Uno di quei casi in cui "la carne" c'è ma lo "spirito" no ... :sad:

Grazie dell'info. :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Ieri sera ero di passaggio a modena e ho perlustrato la via emilia ovest e la bruciata e devo dire che qualcosa
di interessante ci sarebbe anche ma purtroppo tra polizia municipale e polizia sembrava di essere in guerra.
tra l'altro ho visto un ragazzo fermato da due pattuglie della municipale alla bruciate, e c'erano quattro agenti che parlavano con lui mmmm :rtfm: :rtfm: :rtfm: di cui due sicuramente erano donne per cui 100% :rtfm: :rtfm: :rtfm: . le vigilesse restano inarrivabili per quanto riguarda bastardaggine sono proprio puttane.


Comunque in via emilia una 10-12 girl c'erano per cui se il prezzo è di 30 fiorellini rispetto ai 40 di reggio qualche giro si può tranquillamente fare.

p.s sapete se qualcuna ha anche l'appartamento?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
fiorellino venendo dalla stazione per andare verso reggio subito dopo la rotonda che immette nel viale dietro lo stadio davanti al concessionario moto
1,65 mulattina stupenda, menù limitato a 40 BJ+RAI1 , non ho usufruito
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
435
Reaction score
6
Nuove regole per il post qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto