DoctorJ
OTR warrior
- Registrato
- 7 Giugno 2008
- Messaggi
- 2.263
- Reaction score
- 1.688
Gigione ha scritto:SexFree ha scritto:Ho prorpio paura che i tempi d'oro a cavallo dagli anni 90 fino a qualche anno fa , non tornino mai più...... e non è solo una canzoncina o nostalgia , è che purtroppo sono i tempi che cambiano.
In effeti l'invasione di ragazze dall'est degli anni 90 ad oggi si è cmq + che dimezzato , gli stessi stati pian piano stanno diventato stati della comunità , aggiungiamo che è già da un qualche anno che vogliono ripulire questa situazione, (che volenti o nolenti , dobbiamo ammettere anche noi stessi punter , lasciando da parte falsi moralismi) era in certi casi davvero insostenibile , certe zone anche di giorno erano bordelli a cielo aperto.
Non crediate che io non sia d'accordo con voi , ANZI!!! , era solo per parcondicio , l'unica vera , giusta e aggiungo perfetta soluzione , per entrambi le parti (cliente , offerta) erano senz'altro le FAMIGERATE case chiuse.... per strada non vedevi nulla, nonne a bambini potevano girare (in verte zone del tutto tranqulli) chi voleva andare a "svuotarsi" lo poteva fare tranquillamente anche nel rispetto delle leggi , lo stato poteva in un sol colpo prendere 2 piccioni con un fava, guadagnava sulle lavoratrici e sgominava gli sfruttatori con le loro tratte di persone.....
MA QUANTE VOLTE SI E' FATTO QUESTO DISCORSO???![]()
![]()
![]()
Per questo dico , che difficilmente torneranno quei tempi , spero invece che il prossimo passo civile , sia proprio adeguarsi a questo nuovo "costume" che ormai tutti gli stati europei hanno avuto , e cioè ste benedette "case di accoglienza per GIOVANI vogliosi"![]()
![]()
Ciao
Condivido al 100%!![]()
Con una postilla però: l'attuale governo ha predisposto un disegno di legge che prevede solamente il divieto di prostituzione in luoghi pubblici, lasciando tutto il resto come ora. Come dire, basta che non si veda fate come volete... Ma non era la volta buona di regolamentare il settore? Che una p***** come la Carfagna sia ministro proprio in questo ambito e poi ora faccia la santa e' dimostrativo di quanto "ragionino" i nostri politici...
Spiace ma non è proprio così, la lotta alla prostituzione questo Goevrno la sta facendo a 360 gradi.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=307908
