Modena otr - qualcosa si muove...

Reaction score
186
E' un po' di sere che, tornando dai vari locali del centro, passo in zona stazione ff-ss ( rotonda via Monte Kosica e vialone adiacente allo stadio Braglia ) e vedo un certo movimento. La zona è sempre stata territorio di tossiche, ciccione di 60 anni e altri vari derelitti umani ma ora sono comparse 4-5 girl, sicuramente di provenienza est europea molto carina. Sono giovani ed alcune molto carine, età inotrno ai 20, faccia un po' incazzata che lascia immaginare un trombo gelido e alla velocità della luce. Sicuramente rate interessante, unica pecca: la zona super a rischio di polizia e vigili.

Reaction score
1
Confermo. Sono convinto che durerà poco, comunque. Storicamente quella zona non è adatta per l'OTR, ricordo che già qualche anno fa ci fu un discreto popolamento d'estate ma finì presto. La zona è ad altissimo rischio boccheggio da parte delle guardie, sono passato 2 sere non consecutive la settimana scorsa e ho visto un collega fermato con zoccola fuori dalla macchina e la municipale che fermava per controlli. Ciao a tutti. Thomas

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
pippofranco ha scritto:
E' un po' di sere che, tornando dai vari locali del centro, passo in zona stazione ff-ss ( rotonda via Monte Kosica e vialone adiacente allo stadio Braglia ) e vedo un certo movimento. La zona e' sempre stata territorio di tossiche, ciccione di 60 anni e altri vari derelitti umani ma ora sono comparse 4-5 girl, sicuramente di provenienza est europea molto carina. Sono giovani ed alcune molto carine, età inotrno ai 20, faccia un po' incazzata che lascia immaginare un trombo gelido e alla velocità della luce. Sicuramente rate interessante, unica pecca: la zona super a rischio di polizia e vigili.

Bravo Pippo bravo!!
Gnam gnam

In zona San donnino prima del distributore quindi non c'è + nulla allora??
No è che c'era una rumena che me gustava mucho fino a Febbraio.

Commenta
Reaction score
1
Parli della magra ricciolina con i capelli tendenti al rossiccio? Fino a poco tempo fa c'era. Ne parlai nell'apposito thread di modena e dintorni. Non era malaccio in effetti, poi rimaneva fino a tardissimo.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
ThomasTurbato ha scritto:
Parli della magra ricciolina con i capelli tendenti al rossiccio? Fino a poco tempo fa c'era. Ne parlai nell'apposito thread di modena e dintorni. Non era malaccio in effetti, poi rimaneva fino a tardissimo.

No non c'era solo quella, anche l'altra morettina rumena adorabile che sostava vicino al distributore proprio all'angolo e portava a giocare a monopoli davanti alle case in fondo, mentre gli aficionados a far benzina.
Quella che dici tu era moldava e portava in zona disco oppure in zona industriale dietro passato il concept.

Commenta
Reaction score
1
Esattamente. Non ho mai testato la mora, non mi ispirava granchè. E ho fatto male a giudicare dalle tue parole :good: Comunque sono passato dalla zona non piu' di un mesetto fa e c'era. Saluti

Commenta
Reaction score
2
ieri sera testata la mora che sosta proprio alla rotonda su via Montecuccoli!
devo dire che è carina e ha due bocce notevoli, tipo un terza piena e molto sode!
il nome e l'età non ho chiesto, ma stimo 20 anni e rumena (quindi sarà Alina o qualcosa di simile!) per 40 fiorini porta nel parcheggio della maserati, dove comincia una corsa contro il tempo, del tipo fuori in 60 secondi! niente uncover

Commenta
Reaction score
186
  • Creatore Discussione
Meno male, io che non amo le ragazze dell'est e che, al contrario, apprezzo le black girl sarei felice di un ritorno in vita della bruciata. Penso comunque che, passata la tempesta di questi lunghi mesi siaminevitabile un ritorno alla "normalità". Speriamo solo che i nostri amici Urbani ci lasciano in pace.

Commenta
Reaction score
0
qualcuno non hai mai testato quel gruppo di rumene che sostano vicino al mc donalds della madonnina? andando verso il ponte. Ho notato comunque un paio di ragazze di notevole fattura in zona ferrovie. Subito dopo la rotonda che porta per la madonnina.

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ziobill ha scritto:
ieri sera alla Bruciata c'erano almeno 20 black :unknw:

ma veramente? e come erano? valide?

Commenta
Reaction score
2
Posso confermare che in zona Bruciata (parere personale, ovvio) ci sono alcune black di notevole fattura.
Saluti

Commenta
Reaction score
32
Si la bruciata dopo la quasi estinzione si è leggermente ripopolata di selvaggina nera, ma purtroppo
con il ripopolamento sono tornati anche i predatori :rtfm: :rtfm: :rtfm: :unknw:

ho notato che c'è un pattugliamento sia della polizia che dei vigili urbani passano diverse volte nell'arco di una serata/nottata Ma vi è sempre un lato positivo, le nere hanno sempre gli occhi aperti e vedono cose che noi punter non riusciamo a vedere e appena arriva una pattuglia tutte le ragazze scappano in mezzo ai campi, a differenza delle bianche, per cui è piuttosto facile capire quando è il momento di fermarsi oppure no.

Purtroppo se uno vuole una cosa tranquilla in macchina fuori dalla zona dei parcheggi deve sborsare di + del classico ventello e spesso la prestazione non è all'altezza. Se invece uno si accontenta della svuotatina veloce
consiglio di parcheggiare nei parcheggi dove si può (attenzione ai divieti di sosta/fermata e alla chiusura dei parecheggi del grand emilia) e andare dalla donzella a piedi e poi in mezzo ai campi.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ripopolamento solo di balck o...........?????
Mi toccherà prenotare un elicottero tra Reggio e Modena :whistle3:

ch47.JPG

Commenta
Reaction score
32
Beh allora se prendi l'elicottero tra modena e reggio ti consigli di fare una puntata anche a parma,

Li c'è una via un po come via rigosa, è una strada in mezzo alla campagna che costeggia il torrente enza ci sono black dalle 10 del mattino fino alle 2-3 di notte e ultimamente ho notato che ce ne sono parecchie e anche valide.

Commenta
Reaction score
12
si può avere il nome della strada di parma che la inserisco subito sul navigatore? :biggrin:

Commenta
Reaction score
32
Ho guardato su google harth e dovrebbe essere strada argini enza
poi di sera trovi qualcosa anche in strada bargetto e strada san cosimo poi se percorri la via emilia fino all'ingresso di parma, saranno al massimo -5 km guarda nelle vie laterali a destra e sinistra spesso trovi qualcosa.

Commenta
Reaction score
20
attenzione alla strada di cui sopra, le ragazze sono tante, molte disperate, spesso alcune in gruppetti si buttano in mezzo alla strada per fare fermare le auto e poi chiedere soldi e se non li ottengono dare calci alla macchina e compagnia bella.

sono successi numerosi episodi e qualche incidente...

inoltre la zona è molto illuminata di luci blu in caccia di verbali.

se non avete niente da perdere allora nessun problema

se avete famiglia o morose o quello che volete è meglio che evitate

cmq la strada , che poi sono due, sono laterali della via emilia da reggio a parma, usciti da s.ilario, la prima a sx e la prima a dx appena finito il ponte.

leggermente più tranquilla è la seconda a sx ( quella che porta a monticelli t. ) all'inizio ce ne sono 3 o 4 e sono tranquille, fermo restando il pericolo luci blu (che vale però su tutto il territorio)

Commenta
Reaction score
2
Siamo difronte anche ad una quasi rinascita dell'OTR MODENESE!!
ho contato 3 donzelle a Marzaglia, 2 prima della Bruciata, 4 subito dopo, 3 dopo il cavalcavia del Bowling (di cui una gran gnocca!), 2 dal Mc Drive, 5 viale stazione (3 ottime!), 3 in via 4 Novembre (di cui 1 notevole di fisico), 1 alla rotonda nuova da Divani Divani (vecchia conoscenza!) 5 dopo OBI (3 nella sottovia della via Emilia dove c'è la Porche, valide alla vista!) e almeno altre 5 ad arrivare dopo il Mac2.
Stiamo parlando di una trentina di ragazze (di cui 8 veramente notevoli!), sono poca roba rispetto a Bologna, ma non male! Occhi che i puffi sono veramente incazzati, li ho visti andare a fari spenti nel posti dove ti portano abitualmente a svitellare le Ns beneamate OTR.

Commenta
Reaction score
32
Ma a modena come siamo messi con ordinanze antiprostituzione? si rischia qualche multa?

non che prima non si rischiasse qualche anno quei sanguisuga dei vigili urbani diedero ad un mio amico 350 euri di multa perche si trovava in strada con divieto di transito!!!!!!!

Commenta
Alto