Modena otr - qualcosa si muove...

Reaction score
20
streetlover ha scritto:
Ma a modena come siamo messi con ordinanze antiprostituzione? si rischia qualche multa?

non che prima non si rischiasse qualche anno quei sanguisuga dei vigili urbani diedero ad un mio amico 350 euri di multa perche si trovava in strada con divieto di transito!!!!!!!

a modena se ti beccano ti squartano sempre dfai tempi della grande pulizia in poi, ordinanze o no...

Commenta
Reaction score
20
ho visto la madonna 5 volte, ma non a lourdes

come già segnalato, viale della stazione verso lo stadio, sul viale e alla rotonda ci sono 6 girl

2 sul viale: una mora e una bionda, la mora niente di che la bionda veramente notevole

sulla rotonda lato concessionario moto: 2 more 1 alta fisico e tette paura e a mio avviso bellissimo viso, l'altra minuta ma apparentemente perfetta e dolcissima e l'unica a concedere BBJ anche se a 70 km/h

sulla rotonda verso lo stadio: 1 mora sull 1.67/1.70 moolto moolto carina e simpatica e una castana un pò più piccola con le gambe un filino meno dritte ma conun viso e un modo di fare da attrice, fascino concentrato

tutte a 40 km/h

Commenta
Reaction score
11
OTR MODENA

Ciao Ragazzi....
Non posto spesso per questioni economiche,ma quando testo un pò in giro...recensisco!!!

Allora, 2 mie personali novità...delle quali non ricordo purtroppo il nome...

La prima è una greca(a suo dire, ma mi dava l'impressione più di Albania), è una bionda tettona che ho caricato in via emilia ovest poco dopo il semaforo con via barchetta andando verso reggio.....sul lato dx della strada!!!
La si nota appunto per il davanzale....nn molto alta ma con due pere allucinanti che sono state l'arma da attiro!!

Classico TU-20 per pompino coperto e scopata...Che dire....niente di chè,pompino nella norma e scopata con lei che invogliava alla velocità....non me la sono goduta molto se non per il palpeggiamento al seno che avevo preventivamente richiesto!!!
Due gran belle tette naturali nelle quali le mani affondavano e quasi sparivano....ma...per il resto la sconsiglio!!!

Altra girl testata è stata una morettina che sostava dopo il semaforo della bruciata sempre su via emilia...sulla destra...dove di solito vedo un trans...
Erano le 4 passate e la scarsità di donzelle mi ha portato a codesta fanciulla!!
L'arma utilizzata questa volta è stato il posteriore...gran belle chiappe quasi all'aria a causa di una minigonna ascellare!!!

TU-20 per il solito menu...
Questo giro però a sorprendermi, oltre il suddetto posteriore, è stato un pompino fatto a meraviglia....quasi evitavo il trombo!!
Fatto con maestria, con movimenti di testa improvvisi, con slinguazzate a testa staccata, e colpi pesanti alternati a spompinate molto dolci e leggeri...
Per il trombo nulla di particolare da segnalare...
Ah....tette molto flaccide, poco consistenti, piccole!!!

Anche da lei non tornerò...ma,se si riuscisse a farsi fare solo un pompino per 20...non sarebbe male!!!
Buona caccia...

Commenta
Alto