Re: IMPRENDITRICE TRASGRESSIVA - MODENA - BAKEKAINCONTRI
Ringrazio tutti per la solidarietà che mi state dimostrando.
In merito voglio fare alcune precisazioni:
La mia rece è stata inserita solo dopo che ho visto che la no prof in questione ha cominciato a mettere annunci anche su bakeka e qui con foto
Prima ero restio appunto perchè pensavo di violare la privacy della Signora.
L'altro giorno ad un suo ennessimo annuncio su bakeka ho provato a rispondere con una mail diversa dalla solita e...sorpresa!!! la risposta che arriva è automatica e molto esplicita sia in termini di rate che di indicazioni telefoniche.
Non mi resta ora che risponderle per le rime!!!

Ringrazio tutti per la solidarietà che mi state dimostrando.
In merito voglio fare alcune precisazioni:
La mia rece è stata inserita solo dopo che ho visto che la no prof in questione ha cominciato a mettere annunci anche su bakeka e qui con foto
Prima ero restio appunto perchè pensavo di violare la privacy della Signora.
L'altro giorno ad un suo ennessimo annuncio su bakeka ho provato a rispondere con una mail diversa dalla solita e...sorpresa!!! la risposta che arriva è automatica e molto esplicita sia in termini di rate che di indicazioni telefoniche.
allora quello che non capisco e' il comportamento della girl ....se lei si pone su internet ...si mostra....e cosa pensa di essere esente da giudizioltretutto positivi...poi il comportamento del collega e' da
![]()
ma .ti ha telefonato incazzata ????..bahh...chi la capisce ...se fai una rece buona e' solo publicità gratuita
![]()
Non mi resta ora che risponderle per le rime!!!