Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ISABELLA-BAKEKAINCONTRI-MODENA

testata e recensita, ecco qua:

Collegamento alla pagina web non disponibile

:bye:

Re: julia carpi il mercatone

maxione ha scritto:
foto certamente fake.
http://www.atomix.vg/foros/showthread.p ... 95&page=11
http://pdatpo.blog45.fc2.com/blog-entry-19953.html[/quot

sei stato ????

sai come è il servizio ?

hai qualche indizio ?

non vorrei andare contro la policy ma un mio conoscente molto vicino mi ha detto che nel periodo natalizio provò tale massaggiatrice e naturalmente non è quella della foto ma (questo capita x il 99% delle china )non la trovo' brutta anzi viso gradevole ,simpatica ,pulita (oltre a lavarti si lava lei contemporaneamente )e quando comincia a leccare si dedica all'asta poi passa agli zebedei ed all'anal rimming .....trombo in diverse posizioni e bbj con venuta in bocca con sputo (naturalmente ) il massaggio è discreto sia prima trombo che dopo trombo ed a 50 km ora forse chiedendo direttamente al telefono si può spuntare un prezzo inferiore mi disse che la voce x tel era diversa ....probabilmente una mamasan

mi disse ...tante china lavorano peggio e chiedono di +

:byea tutti e: ciao contemax

Re: giulia modena cercoincontri

missile non so però le probabilità di fake per me sono alte anche se queste foto in giro non le ho ancora viste, certo che se è vera è una gran gnocca :w00tmesalia:

Allegati

mille grazie maxione sono in debito spero di poter ricambiare quando sara' il momento .

Aggiungo anche io qualcosa. Intrigato dalle foto, quando erano appena apparse, ho fatto una ricerca googlando il cell, ed è comparso il link di Giada, 22 ragazza greca!.
Trattasi della ben nota ex otr Bona , amica di Ariana-Erika-Laura.
In mezzo alle cosce ed alle chiappe di costei son transitati un buon 70% degli uccelli di Modena e città limitrofe.
Una volta ci andai anche io, ma saranno passati ormai 8-10 anni. Io la reputai buona per una svuotata , ma assolutamente niente di più. Col tempo secondo me non può essere che peggiorata.
Per inciso: lei è 22enne e greca come io sono Napoleone Bonaparte.

Yessi modena Cercoincontri

Cari colleghi punter a me questa girl sembra stupenda http://www.cercoincontri.com/Yessi-raga ... _6608.html.
Voi cosa ne pensate?
Le foto mi sembrano reali.
Il dubbio è che la voce che risponde a quel cellulare non risponda a cotanta beltà.
Se qualcuno si vuole immolare per recensire è buona cosa.
Altrimenti non appena possibile provvederò.
Un saluto a tutti.

Re: Yessi modena Cercoincontri

VICTOR ha scritto:
Cari colleghi punter a me questa girl sembra stupenda http://www.cercoincontri.com/Yessi-raga ... _6608.html.
Voi cosa ne pensate?
Le foto mi sembrano reali.
Il dubbio e' che la voce che risponde a quel cellulare non risponda a cotanta beltà.
Se qualcuno si vuole immolare per recensire e' buona cosa.
Altrimenti non appena possibile provvederò.
Un saluto a tutti.

La signorina in oggetto pare mooooolto interessante :woottrizomeno: ti ha detto in che zona ha l'ufficio?

Buona serata :bye:

blackfut ha scritto:
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: .... Talmente bella che non credo sia vera!

No dai non portare sfiga :suicide2: per me potrebbe anche essere vera, almeno un giro di perlustrazione lo merita.......

Contattata oggi la location è in centro a Modena mi ha dato lo stesso indirizzo di Emy .... location scomoda priva di privacy e gli appartamenti sono squallidi abitati in prevalenza da extracomunitari... a parte questo qualche dubbio a me rimane

Peccato io abbia da poco consumato,
ieri la avevo notata anche io, penserei sia vera visto il volto, solo ero un poco inpensierito dal rate, ma se sta in un palazzo squallore come dice blackfut non so ......

Ragnetto ha scritto:
Aggiungo anche io qualcosa. Intrigato dalle foto, quando erano appena apparse, ho fatto una ricerca googlando il cell, ed e' comparso il link di Giada, 22 ragazza greca!.
Trattasi della ben nota ex otr Bona , amica di Ariana-Erika-Laura.
In mezzo alle cosce ed alle chiappe di costei son transitati un buon 70% degli uccelli di Modena e città limitrofe.
Una volta ci andai anche io, ma saranno passati ormai 8-10 anni. Io la reputai buona per una svuotata , ma assolutamente niente di più. Col tempo secondo me non può essere che peggiorata.
Per inciso: lei e' 22enne e greca come io sono Napoleone Bonaparte.
Confermo tutto Ragnetto,
io bona non la ho mai testata ma la ho sempre vista quando andavo dalla sua famosa amica Arianna, dai tempi che le trovavi anche come OTR, fatto sicuro è che Bona o Giada come si voglia far chiamare non ha 22 anni ma svetta sicuramente i trenta ed assolutamente non è quella della foto, io starei alla larga, lei e la sua amica Arianna ancora in circolazione ma sotto altro nome si riciclano in continuazione ma sono sempre come un minestrone riscaldato....... non gustoso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto