Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Chiara e Milena Bakeka Modena

Anche io le ho notate....!!!
E anche io sono curioso di sapere se sono reali!!
O se sono il solito bidone!

Re: Chiara e Milena Bakeka Modena

Studentesse in bigologia .
Però il decoltè che compare nell'ultima foto non mi sembra quello di una ventenne. Secondo me sono delle fuori-corso. :sarcastic_hand:
:bye:

Re: Rossella - Modena - Bacheca incontri

Intervistata recentemente mi ha detto di essere italiana, 28 anni e di ricevere in zona baggiovara. Si dice completa, ma alla mia domanda sul FK me lo nega a priori :sorry: dicendo che lei è una zoccola mica la mia morosa, alle mie civili rimostranze che in quel di bologna il FK non è un tabu mi consiglia di non superare il reno :shok:
Insomma un bel peperino, da visionare

Re: Veronika-Modena-Cercoincontri

Ottimo Maxi come sempre sei "er mejo" dei fakehunter. La donzella l'avevo messa in fucklist ma l'ho già depennata. Grazie della segnalazione.

No la Rossella a cui ho telefonato riceve a Baggiovara non in centro a Modena (laterale di via Canalchiaro) quindi secondo me si tratta di due ragazze diverse. Se approfondisco con Rossella che è nella mia fucklist sarò più preciso.

sextonight ha scritto:
Questo annuncio che riguarda una donzella italiana di nome Debby (già recensita tra l'altro) mostra foto che potrebbero assomigliare alla nostra amica.
Capelli rossicci, seno con capezzolo grande....mah...voi cosa ne pensate???
http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... 4y17896591
:unknw: :unknw: :unknw:

Direi proprio di no, la debby che citi tu è stata oggetto di richieste info ed è già recensita, poi le voci son diverse...

Re: Veronika-Modena-Cercoincontri

Per fortuna nell'annuncio dichiara " FOTO REALI AL 100% ".
Grazie Maxione, un missile in meno.
:bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto