Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: BRISA-MODENA-ESCORTINN

è passata anche per bologna, con altro nome che non mi sovviene. nella sez rece c'è sicuramente qualcosa. non mi ha mai ispirato, ricordo che dopo aver letto pensai che la prima impressione era quella giusta.
 
Re: VALERIA-MODENA-BAKECA

Squalino, permettimi di dirti che le foto troppo patinate a viso coperto ( di gran belle gnocche ) al 99% sono fake. Ormai l'esperienza insegna.
E da un pò capitano anche a viso scoperto, che fanno ancor più incazzare perchè ci si sente proprio presi per il culo.
:bye: :bye: :bye:
 
Re: VALENTINA-I5SENSI-MODENA

facendo una ricerca in rete del cell ,saltan fuori due annunci su gazzetta di RE e Mo riguardanti "giapponesina"
ma l'edizione online è del sett 2003 :shok:
 
Re: SARA - ESCORTINN - MODENA

Contattata oggi riceve in via Emilia Est ma non nel solito trombodromo numero civico a 2 cifre
modo di parlare e accento italiano voce non giovanile..
sento puzza di pacco ..
 
Re: VALERIA-MODENA-BAKECA

axn ha scritto:
Ciao a tutti vedendo le foto e il numero di cell potrbbe essere questa: viewtopic.php?f=32&t=29195
Fosse lei confermo che non e' stata una brutta esperienza come scritto nella rece!

:bye: :bye:

in effetti il cell e' lo stesso della ragazza che ho recensito io nel link e rimasi soddisfatto. A volte si passano i numeri varie girls.
 
Re: Chiara e Milena Bakeka Modena

Interrogate telefonicamente 150 libri a testa per un oretta di ripetizione voce suadente fateci sapere
se qulcuno darà loro lezioni
Grazie
 
Re: PATRIZIA-MODENA-ESCORTINN

Io l'ho chiamata due sabati fa, al telefono è dolce e simpatica, gli ho chiesto il rate ma mi disse di vederci di persona per metterci poi d'accordo,alla fine poi non andai.
 
Re: VALERIA-MODENA-BAKECA

E' molto più facile che il numero di cellulare sia collegato all'appartamento, quindi se riceve nella stessa location potrebbe tranquillamente essere una nuova inquilina.
 
Re: jessica-modena-bacheca

Contattata ieri sera mi ha detto che lavora solo su appuntamento ed in hotel.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto