Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LINK SCADUTO
Cortesemente si prega l’autore o qualsiasi altro utente di postarne uno valido, tenendo presente che su molti siti (Bakeca e simili), i link a volte sono “evanescenti”.
In mancanza fra qualche giorno il 3d verrà cancellato

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    28,5 KB · Visite: 39
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,4 KB · Visite: 33
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,7 KB · Visite: 42
20 anni - solo da te o alberg-modena-bakekaincontri

grazie crevapunter, la tua risposta mi deve fare pensare...... grazie. In quanto al link nn ne trovo più uno valido

Almeno trattasi di giovane slava?

PS il peggio sono le tipe che postano immagini di ragazze di un gruppo etnico , e poi sono diverse dalla foto, e in più apparteneneti a un altro ceppo etnico..
Non si contano più i rottami sudamericani vecchi e obesi , che mettono foto di giovani nordamericane caucasiche magre e bone...è intollerabile..
è come mettere la foto di una ferrari e poi voler vendere un ducato degli anni 90..

Direi che è 1 po che si offre ma nessuno,anche fra i punter più affermati, ha avuto l'ardire di sperimentare...

Saro' un po' OT ma questa tua risposta mi fa venire in mente una cosa....ho sbirciato tante ragazze su vari siti e nello specifico anche nelle richieste informazioni del forum,ma nessuna rece....me lo chiedo perchè è quasi impossibile che nessuno sia stato da una di queste ragazze (territorio compreso tra Reggio E. e Modena), perchè alcune ( senza fare nomi...)sono fisicamente notevoli....adesso qualcuno dirà "vacci tu", pero' è da un po' tempo che sono nella piazza e mi aspettavo un resoconto.
Buona giornata a tutti.

Quelli che condividono le proprie esperienze sono una minima parte rispetto a quelli che semplicemente leggono (in modo parassitario), quindi se la girl non viene testata dai 'condivisori', i quali non possono arrivare ovunque, vai tranquillo che non se ne saprà niente.
Tu badaci, quando si inaugura un thread relativo ad una girl 'storica', nel giro di pochi giorni il thread stesso si popola di post di utenti (solitamente poco più che monopost), che confermano o smentiscono la tua esperienza, ma fino ad allora maledetto se qualcuno ne sa qualcosa.

Allegati

• Photo00.jpg
    Photo00.jpg
    17,1 KB · Visite: 34
  • Photo02.jpg
    Photo02.jpg
    16,8 KB · Visite: 36
  • Photo03.jpg
    Photo03.jpg
    17,6 KB · Visite: 35

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    20,6 KB · Visite: 29
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,3 KB · Visite: 31
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,6 KB · Visite: 30
Saro' un po' OT ma questa tua risposta mi fa venire in mente una cosa....ho sbirciato tante ragazze su vari siti e nello specifico anche nelle richieste informazioni del forum,ma nessuna rece....me lo chiedo perchè è quasi impossibile che nessuno sia stato da una di queste ragazze (territorio compreso tra Reggio E. e Modena), perchè alcune ( senza fare nomi...)sono fisicamente notevoli....adesso qualcuno dirà "vacci tu", pero' è da un po' tempo che sono nella piazza e mi aspettavo un resoconto.
Buona giornata a tutti.
Mah, in questo caso mi sono sbagliato perchè qualcuno c'è andato... e vuoi che non è particolarmente bella vuoi x la rece negativa, suppongo che la ragazza non sia molto ricercata...riguardo alle voste riflessioni il mio parere è che ci sia timore a lasciare traccia su un forum della visita a 1 pay x quelli che non scrivono, mentre x gli altri che scrivono dopo l'apertura del 3d s, probabilmente vogliono essere sicuri di non incappare in una fregatura.
p.s. volevo rispondere anche citano asterix ma non mi riesce.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto