Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le foto sono pulite, cercando con il numero di telefono saltano fuori una miriade di annunci su Reggio Emilia, alcuni dove dice di essere spagnola e con foto diversa mentre qua dice di essere italiana di più non so.

la location della foto sembra quella di Valentina...potrebbe essere una delle sue amiche che si alternano nel suo "ufficio"

ho chiamato ieri sera mi ha detto 50 per bj e rai 1 e 80 con rai 2 riceve dopo le 11.00 di mattina in via rainusso , al telefono non mi ha ispirato tanto....

Io la avevo intervistata un paio di mesi fa, location sempre via Rainusso al telefono piuttosto scazzata, solo che come rate partiva da 100 con sovraprezzo per rai 2 che ci siano i saldi di fine stagione anche per le loftine? :lol:

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Scusa Hawkeye, ma sono un neofita e sto pure scrivendo con ipad a me non molto conosciuto
Aggiungo quanto richiesto:
Beta 451, Modena il sito era presente mi sembra

Scusa Hawkeye, ma sono un neofita e sto pure scrivendo con ipad a me non molto conosciuto
Aggiungo quanto richiesto:
Beta 451, Modena il sito era presente mi sembra

Negativo, avevi scritto solo Monik. Comunque niente di che, come vedi ho già sistemato io. Prendi nota per le prossime volte.

....dovrebbe gia' esistere una recensione..............presente da diverso tempo...........pareri non proprio positivi...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto