Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra un ex trans che si spaccia per donna , ma non vorrei dire una fesseria,mi hanno dato un lampo di memoria le foto su subito.it,se non ricordo male riceveva in via biagi... mi sembra se ne sia parlato qualche mese fa.
Ripeto e' un flash che mi e' venuto e potrei sbagliarmi.

mi sembra un ex trans che si spaccia per donna , ma non vorrei dire una fesseria,mi hanno dato un lampo di memoria le foto su subito.it,se non ricordo male riceveva in via biagi... mi sembra se ne sia parlato qualche mese fa.

Infatti ti sbagli...presente su modena da parecchio tempo e nelle vecchie richieste info/rece si diceva una molto sportiva!

Do anch'io un contributo.
Se non sbaglio -vado a memoria- la ragazza era già stata recensita molto tempo fa, pur se in modo indiretto, perché il punter che la incontrò in realtà pensava di trovare un'altra, sicché la rece è stata postata nell'ambito di un 3D intestato ad altra professionista, a cui oggi faccio fatica a risalire.
Della rece ricordo che la cortigiana fa tutto anche cabrio, davanti e dietro, e che subordina tale concessione al fatto che il candidato le 'ispiri' oppure no tali suicide sporcaccionate.
L'ultima volta che l'ho chiamata, un mesetto fa, riceveva al vecchio Sanfa.
Chissà quante etére sono rimaste a presidiare quel vecchio bronx.:mda:
Ciao!
TRUKE

Ultima modifica:
Occorre un aggiornamento dei dati relativi al nuovo recapito e location delle Oriente in Vignola (MO) con recapito index 32956709XX in quanto la sede di Via Montanara zona Terminal Stazione Autobus risulta non essere più attiva; la nuova reperibilità e vicina ai vivai Miani in quanto la ragazza fornisce l'indirizzo indicativo di Via Cornadura e da li le seguenti indicazioni per raggiungerla.
Vedi recensione separata per visita di circa 1 mese fa alla ragazza nel nuovo appartamento.

Do anch'io un contributo.
Se non sbaglio -vado a memoria- la ragazza era già stata recensita molto tempo fa, pur se in modo indiretto, perché il punter che la incontrò in realtà pensava di trovare un'altra, sicché la rece è stata postata nell'ambito di un 3D intestato ad altra professionista, a cui oggi faccio fatica a risalire.
Della rece ricordo che la cortigiana fa tutto anche cabrio, davanti e dietro, e che subordina tale concessione al fatto che il candidato le 'ispiri' oppure no tali suicide sporcaccionate.
L'ultima volta che l'ho chiamata, un mesetto fa, riceveva al vecchio Sanfa.
Chissà quante etére sono rimaste a presidiare quel vecchio bronx.:mda:
Ciao!
TRUKE

Allora i miei sospetti sono fondati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto