Grazie della recensione......io ci sono andato setitmana scorsa, dalla sua amica grabriella che adesso è a reggio emilia...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie della recensione......io ci sono andato setitmana scorsa, dalla sua amica grabriella che adesso è a reggio emilia...
Avevo preso appuntamento un giorno alle 13 per testarla, ma arrivato in loco c'era troppa gente sia fuori dal bar sottostante sia davanti all'ingresso di casa. Ho atteso invano per un po' che la situazione si sbrogliasse, poi a malincuore ho rinunciato e ho avvertito la ragazza con un sms che per quel giorno ero costretto a dare forfait.
Presumo sia meglio andare da lei in orari che, almeno in teoria, presuppongano meno traffico umano.
Ciao.
TRUKE
Nell'orario della pausa pranzo nel baretto sotto il palazzone c'è sempre un certo via vai di gente, se vai di sera situazione molto più tranqui[/QUOTE
Ciao Begbie,
buono il suggerimento, ma per me le sera è impraticabile. L'unica soluzione per me, turni al lavoro permettendo, è andare verso metà mattina, quando -ferma restando l'incognita bar- il traffico almeno del condominio dovrebbe essere più ridotto (meno mamme con bambini, meno partenze per il lavoro).
Riproverò.
Ciao, grazie.
TRUKE
Già... L'unica, turni al lavoro permettendo, è provare ad andarci in orario almeno potenzialmente meno periglioso, tipo metà mattina.peccato perchè quel trombodromo è sempre popolato da deliziose bacche da spolpare...ma anche per me è proprio off limit, peccato soprattutto per la gina...
Ciao begbie, mentre aspettavo il tuo pronto riscontro, l'ho chiamata.Truke le foto sembrano reali se è veramente lei sto pezzo di gnocca direi che è una novità moolto interessante per il panorama modenese![]()