Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'avevo adocchiata anch'io e le foto su pablito non sembrano fake; se la location è dietro il benzinaio di fronte alla caserma la conosco, in ogni caso il rate è interessante e a quella cifra un test lo potrei fare se nessuno mi precede...

[risolta] Sandra - modena - cercoincontri

Visto che c'ero, ho sondato anche questa:
http://www.cercoincontri.com/Sandra-3271809028--ragazza-Modena_20392.html

Cercando con il cell index si incappa solo nella segnalazione di qualche mese fa di un fake su Piacenza, ma -essendo ovviamente il link non più attivo- chissà se le foto false di Pc e le relative ragazze sono le stesse.
Comunque l'ho chiamata. Foto asserite per sue, servizi a partire da 50 con RAI2 offerto a 100.
Riceve in Via Biagi.
Ciao
TRUKE

cell index:
32718090xx

Mah, confrontando le foto sembrano la stessa persona... :umnik2:
Anzi, ne sono quasi certo perchè a parte le scarpe che sono le stesse, c'è un tatuaggio sulla natica sinistra che si ripete, solo che in alcune foto è stato cancellato... lo si vede solo sporgere in alcune. Inoltre le tette sono simili (anche se un pò photoshoppate), e poi c'è il piercing sull'ombelico.
Infine in una foto su pablito si vede nello specchio un monitor con una foto di quelle usate su cercoincontri. Direi che ci siamo, watson.

Evidentemente le foto su pablito sono più recenti, si sarà abbronzata in questo periodo di pausa dalla piazza.

Direi che posso intervenire, datemi un attimo di ricarica del portafoglio...

ottimo..grande!! ..almeno qualcosa c'è anche se sembra la solita freddina/meccanica....vedrò..
..dimenticato cell index nel mio post..sorry
Ciaooo G.

le foto sono pulite, il numero di telefono invece è lo stesso di svariati annunci in tutta Italia, alcuni anche con foto diverse..........

Anche le foto della pantera nera sembrano originals, il numero di telefono è quasi vergine, facendo la ricerca salta fuori un annuncio su Roma risalente al 2012 :unknw:

Riconosco la location: Via Venturi al piano terra... privacy prossima allo zero... le foto sono presumibilmente non fake, quella location si è sgombrata poco tempo fa in effetti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto