Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incuriosito anche io dalla silhouette della fanciulla l'ho contattata per info. E' molto pacata e tranquilla, ovviamente garantisce per le foto...parte da 100 ed inoltre mi ha confermato che lavora saltuariamente in quanto spesso gira per lavoro, infatti l'annuncio compare e scompare con frequenza. Io lo avevo notato circa un mesetto fa. Infatti mercoledì parte e sta via per 5-7 giorni.
La location non so se è la solita nella zona indicata dall'annuncio in quanto sono vergine a riguardo.

Utile sì, caro zozzone, sì che ho appreso che con lei ci sono già stato!
A quel tempo riceveva in Via Pergolesi.
Grazie, a buon rendere.
TRUKE

Grazie zozzone,
ho letto le rece, non m'hanno invogliato per l'igiene trascurata e perché non mantiene le promesse pattuite.
S'impone un approccio guardingo.
Ciao!
TRUKE

Ragazzi questa girl è già stata recensita, perchè ha transitato nell'asse Modena-Reggio-Parma tempo fa.
Esiste anche una rece di qualche collega che l'ha timbrata in Toscana. Il problema è che prima metteva il nome, mentre ora è sparito.
Evidentemente ha cambiato anche numero di cellulare altrimenti sarebbe sbucato fuori cercando con l'index.
Le foto, se non ricordo male corrispondono alla realtà....se la memoria non m'inganna.
Già chiamata ieri e prende 100 euro per rai1 e rai2. Pompa coperta......anzi per la precisione mi ha specificato che lecca all natural l'asta....poi quando arriva alla cappella incappucciamento. Non ho chiesto per il fk.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto