Questo ora va:..che il link non è attivo.....![]()
http://www.annuncigirl.com/letizia_modella_brasiliana_per_farti_impazzire_tel-g-769709.html
è su Bologna, ma la ragazza (?) m'ha detto che da ieri è a Modena in Via Pergolesi.
Ciao.
TRUKE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo ora va:..che il link non è attivo.....![]()
ormai son un paio di giorni che vedo l'annuncio e mi chiedevo come mai nessuno l'avesse notata :scratch_one-s_head:
le foto del link di modena verificate non risultano essere fake, l'ho contattata e ti risponde subito cordialmente con tesoro....come menù mi ha snocciolato solo che con 100 fà tutto ed è completa...va bhè..ormai lo dicono tutte... riceve in via zoboli a saliceta, visionata la location non è proprio adatta per un puttantour giornaliero...è zona residenziale con villette e casette basse...sarei becccato all'istante dai vicini guardoniforse è meglio la sera ma c'è fino alle 22.
metti il link grazieLeggerete la mia rece ....dico solo che una delle più brutte fighe che mi sono scopato, ma l'ho impalata per mezz'ora prepotentemente nei suoi tre buchi![]()
Ma di chi?metti il link grazie
non mi preoccupoMa di chi?
Non ti preoccupare che lo metto appena faccio la rece....... non lo trovo più.
Non dico altro perchè feedback sono vietati.
Sei arrivato un passo avanti a me: io ho ricevuto la sua prima mail con prezzi etc., e poi stop. Se mandi il numero alla mia mail (il mio nick + chiocciola live.it) ci provo anche io, e il primo che la becca relaziona all'altro. Ciao.Ciao. Qualcuno è riuscito a incontrare o parlare con la ragazza in questione? io sono arrivato ad avere in numero di cell via mail ma non risponde mai...... boh
Grazie a tutti.