Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo, ciccinabuona, hai ragione. Hai fatto bene a segnalare, tanto anch'io ho rinunciato, troppi soldi e troppe incognite... una sola certezza: la ragazza era una sòla, meglio non rischiare...

Chiamata anch'io, e al tel mi ha fatto una buona impressione e mi ero deciso ad incontrarla , tipa veneta ma dice residente in Emilia , le foto sembrano anche abbastanza plausibili
il problema è che finora è stata poco disponibile , per prendere un appuntamento con lei pare ci voglia sempre 1-2 giorni di preavviso , il che fa pensare che sia una che preferisca la qualità degli incontri alla quantità e questo di per sè non sarebbe male: mi lascia però un pò pensieroso il fatto che per essere una da poco presente con i suoi annunci abbia già un deciso riscontro .
Ha trovato clienti che si sono già innamorati di lei oppure si è riciclata sotto altra identità ?

"gia',ad ognuno i suoi interlocutorie amici di merende."

Aggiungo: parole sante, e meno male. Se non ci paraculiamo tra noi qui altro che crisi dei missili cubani, ma anche brasiliani, argentini, rumeni, est europei, spagnoli e... italiani!

Grazie a ciccinabuona e a tutti i compagni di merende del forum.

Buongiorno amici (di merende), leggendo con curiosità e divertimento questo post ho avuto per un attimo un momento di smarrimento.
La Libidine ha lasciato spazio (spero non in via definitiva) al pensiero...dando vita ad una riflessione di tipo psicosocioantropologica...
sono incredulo e sgomento..concedetemelo!
Trattasi indiscutibilmente di un nuovo stadio evolutivo della specie Pay. Ci si deve adattare, sacrificare, piegare al consumismo..per spendere..per sopravvivere!
Donne, ragazze, timide o smaliziate, hanno capito che intelligenza vuol dire libertà..e viceversa! Il corpo ha perso il valore di una volta acquistandone uno nuovo..maggiore!
Tenere tette e culo in banca o in casa..oggi non produce più interessi, bisogna rischiare, rinnovarsi, investire....svestirsi!
Non tutte però nascono Pay o lo sono a tempo indeterminato...c'è chi lo è anche per esigenza,..giovani o improvvisamente cassaintegrate,
come piccole imprenditrici di se stesse alcune si affacciano sul mercato..timidamente o sfacciatamente inesperte..volenti o nolenti.
Se piacciono, magari si compra anche la macchina nuova. Se non azzeccano la formula giusta niente weekend di shopping...o bollette pagate!
Magari un giorno le loftarelle non andranno più di moda...e tornerà la cara vecchia camporella. Probabilmente preferiremo una pompa sudata al Grandemilia ad una pecora
con le palle al fresco..o sarà più arrapante la vicina della porta accanto con le tette infarinate e la scopa in mano che la velina del Pepenero col tacco 12 e l'intimo di Dolce e Gabbana.
Che la signorina in questione stia studiando per questo? Tenga comunque presente che sarà il mercato a promuoverla o a rimandarla...ma purtroppo (per lei) saremo noi a dare i voti.
D'altronde l'animale onnivoro Punter non è cattivo, non mescola il perbenismo con l'intolleranza, la caccia alle streghe è finita da tempo...è solo sempre in cerca di qualcosa di nuovo, di buono.....cavallo goloso!
Scusate l'attimo di smarrimento...la tirella sta tornando, per un attimo ho temuto il peggio!
W la figa!
G.

Tutto molto bello caro ghigo999, ma secondo me qui non si trattava di una vera non-prof, e forse nemmeno di un'italiana a giudicare dall'incespiacante uso della lingua nelle mail... Se la prova scritta era sicuramente insufficente, non è detto che l'orale fosse migliore: e se voglio farmi fare un pompino al grand'emilia, un'otr vale bene lo scopo.

Di vere pompinare ce n'è poche a ben vedere: per fare un buon pompino non basta l'incitamento del guadagno facile, ci vuole passione. Quando la pay ci mette impegno, ti fa contorcere di piacere, quando devi pensare a Rosa Russo Jervolino o la Bindi per non venire subito, guardala negli occhi: capirai che lo fa perchè le piace, non solo perchè è tua moglie o perchè hai sborsato più del dovuto con una fantomatica non-prof.
A Modena siamo tutti passati dalle facoltà di pompinologia di via San Cataldo e Via Araldi, per 50 €... lì si che capisci che la professione non è pilotata solo dai soldi.
Ad esempio, a voi piace leccarla? Quanta passione mettete nel DATY? Io concederei DATY a profusione, se potessi, anche gratis, per assaporare aromi e consistenze clitoridali differenti, depilate e non. Quindi sarei ipoteticamente un non-prof, chiederei cifre modeste con la ristretta cerchia di fidelizzate per unire l'utile al dilettevole.
Fossi un palestrato figo, depilato, narcisista e con 25 cm di calippo probabilmente schiferei la gran parte delle donne che verrebbero da me e le spennerei vive.

È questo che le ipotetiche imprenditrici di sè stesse, le non-prof, faticano a comprendere... se voglio la velina una qualunque brasiliana dalle chiappe marmoree va bene; ma se voglio la maiala reale, quella che vuole arrotondare praticando un hobby a lei congeniale e nel quale ama proferire impegno, allora è la non-prof che cerco, anche se non più freschissima o coi fianchi larghi. Ecco perchè di non-prof ce n'è poche, e ce ne saranno sempre poche...

Ergo, tornando alla signorina in questione, con modi di fare da ex-lapperina (pompa nel privè = pompa in macchina, per non parlare della gentilezza...): vade retro sàtan!

Cari Colleghi Merenderos, aggiungo un breve excursus storico. La no prof - cioè, diciamo, la pay del sommerso - c'è sempre stata. Differenza tra oggi e venti o trent'anni fa: oggi, l'idea di fare marchette come rimedio temporaneo o come arrotondamento permanente si diffonde a macchia d'olio. Perché no? si chiedono sempre più spesso sempre più donne. La crisi motiva, ma non è solo la crisi, è proprio la normalizzazione del cinismo. Con ciò, ci manca solo che mi metta a fare della morale, non è questo il pulpito e non sono io il predicatore. Però, l'aspirante no pay deve ricordare alcuni elementari principi: 1) fare marchette non è facile: non basta avere la topa e non essere brutte, bisogna che ti piaccia almeno un po' (meglio più di un po') dare piacere 2) il cliente preferisce la no prof solo se gli dà qualcosa che la prof non gli può dare. E qual è questo qualcosa? E' a) la freschezza di stare con una che non si deve fare dieci clienti al giorno e che si emoziona ancora incontrando un uomo b) più intimità e complicità erotica, più possibilità di stabilire un rapporto che dura nel tempo. Se questi requisiti non ci sono, la no pay è semplicemente una pay che non sa fare il suo mestiere, in sintesi: un missile, che oltre a esploderti nelle retrovie ti devi anche sbattere per cercarlo...

Ovviamente non posso che darvi ragione in tutto. Nei vostri due messaggi si trova uno spaccato di ciò che il sesso rappresenta, oggi, per tutti e tutte. Un'esigenza da entrambe le parti. Non fà più rima con tabù, fa rima con guadagno e fa rima con piacere. Ricerchiamo il piacere, abbiamo bisogno di riceverlo, hanno bisogno di darlo...lo si ricerca come emozione e come guadagno. Il sesso ha sempre significato piacere, due concetti "amici" e "inseparabili" ma anche ben distinti. Oggi rischiano sempre più di fondersi..e confondersi, "sporcati" da esigenze forti e terrene, irrinunciabili, materiali...economiche.
E' questo che intendo...quando cerco un po' di piacere..non sono più sicuro di trovarlo davvero così facilmente e naturalmente in un pò di buon sesso...quando una prof si finge una noprof con pompini volanti o una inesperta noprof si finge una prof con risultati missilistici..sento di avere già la mente alla prossima pay (è nella nostra natura)..ma con un po' di amaro in bocca e un sempre più frequente, banalissimo, "..ma dove cazzo andremo a finire...".
Detto questo...sbaglio o è un luglio un pò di magra qui a Mo?
Ste puttanelle del cazzo...(senza offesa eh...)
G.

Ovviamente non posso che darvi ragione in tutto. ........
E' questo che intendo...quando cerco un po' di piacere..non sono più sicuro di trovarlo davvero così facilmente e naturalmente in un pò di buon sesso...quando una prof si finge una noprof con pompini volanti o una inesperta noprof si finge una prof con risultati missilistici..sento di avere già la mente alla prossima pay (è nella nostra natura)..ma con un po' di amaro in bocca e un sempre più frequente, banalissimo, "..ma dove cazzo andremo a finire...".
Detto questo...sbaglio o è un luglio un pò di magra qui a Mo?
Ste puttanelle del cazzo...(senza offesa eh...)
G.

non si può che darti ragione...purtroppo però ultimamente anche le professioniste del mestiere stanno tirando i remi in barca offrendo servizi davvero scadenti rispetto a qualche tempo fa....se ne salvano davvero poche e penso che tutti sappiamo chi sono...altrimenti non avremmo le nostre fidelizzate.

conosciuta...testata....ma non race...ata...in quanto non c'è più l'annuncio..... Effettivamente me lo ha detto che lo aveva tolto, per cui chi ha il numero se lo tenga....

Braccia rubate all'agricoltura, vogliamo andare d'accordo?

Quando avete la recensione pronta e il link è disponibile, scrivete, se è nelle vostre intenzioni. Viceversa evitare tutta quella pletora di interventi del tipo "Scriverei, ma non c'è il link" "Ora non ho tempo" "Ho il computer dallo psicologo" e via dicendo. Non volete fare feedback e bump, ma il risultato è quello che alla fine li fate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto