Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A suo tempo l'avevo testata ben 3 volte tanto mi era piaciuta, però devo ammettere che le esperienze erano andate via via un po' a calare...però l'idea mi torna a stuzzicare!:w00tmesalia:

Allegati

• Photo02.jpg
    Photo02.jpg
    16,2 KB · Visite: 43
  • Photo03.jpg
    Photo03.jpg
    25,6 KB · Visite: 42
  • Photo01.jpg
    Photo01.jpg
    25,2 KB · Visite: 47
umile impiegato impossibilitato a telefonare dall'ufficio... tu invece sei un professionista ... della gnocca!

sapete quanto costa e se e' freddina o cosa.sapete voglio andare a BOTTA sicura

quanto costa?devo andare a botta sicura

Evvai! Benvenuto al sito del BET AND WIN!

Passa a presentarti che è meglio.

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

L'ho considerata ora...in viso sembra un OTR greca con cui sono stato...si fa caricare dopo il bowling direzione reggio e riceve in via emilia ovest di fronte alla caserma....i capelli non sono i suoi...presumo una parrucca...però la somiglianza è tanta....

quanto costa?devo andare a botta sicura

Solo dopo aver seguito i consigli di Big, clicca sul primo link del mio primo post.
Troverai un codice...è un numero telefonico, componilo.
Ti risponderà una voce femminile..spero..che ti darà tutte le risposte che cerchi.
Sarà il contatto per la tua missione, ma attento....tu non sai nulla, tu non hai visto niente! :secret:
Questo messaggio si autodistruggerà tra 5..4..3..2.....

..dai scherzo eh...:wink:ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto