Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamata poco fa per una intervista....molto gentile e simpatica, al telefono, mi ha assicurato che l foto sono sue e pure scherzandoci su......riceve nella via col nome del capoluogo lumbard.......il civico l'ho già scordato......mannaggiammè......

Grazie Polimar!.....dal tuo nick se è come credo preso da hurrican......bè che dire....ottimi gusti :pleasantry:

Tornando alla girl oggi preso da afflusso incontrollabile di sangue nelle parti basse, ho provato a chiamarla alle 13.....per 2 volte nessuna risposta, alla terza ha visto bene di staccare il cell.......ma io non demordo, prossimamente riproverò, a meno ché fosse impegnata (di sicuro) con un collega......che magari potrebbe recensirla quanto prima......speriamo

Sembra facile...non so se a voi risponde, avrò provato 100 volte a chiamarla in ore diverse, nulla, il telefona squilla ma nessuna risposta

Grazie Polimar!.....dal tuo nick se è come credo preso da hurrican......bè che dire....ottimi gusti :pleasantry:

Tornando alla girl oggi preso da afflusso incontrollabile di sangue nelle parti basse, ho provato a chiamarla alle 13.....per 2 volte nessuna risposta, alla terza ha visto bene di staccare il cell.......ma io non demordo, prossimamente riproverò, a meno ché fosse impegnata (di sicuro) con un collega......che magari potrebbe recensirla quanto prima......speriamo

Ciao Kovacs!!!! Ci hai preso in pieno!!!!!!! E' proprio l" Hurricane che pensi tu!!!!!!!! CIAO!!!!! polimsr

Accetta l'incontro solo se prima la pagate tramite "SuperEnalotto" (sic!)
Direi che non ci sono più dubbi sulla sua affidabilità.:mda:

Ciao beppi se provi anche a presentarti prima è meglio. Comunque dalle foto è evidente un uso del fotoshop per cui oltre a tette notevoli potresti trovarti di fronte anche un po' di pancia e di culo in eccedenza.

Intervistata dice 80 bodymassage con lei in perizoma e finale manuale, a me è parso di capire che non esistano altre opzioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto