Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
[ATTENZIONE] Bela ragazza tuta da gustare al naturale - Modena - Bakecaincontri

Non so se è la zona giusta , comunque volevo segnalare questo annuncio su bakekaincontri http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/si-vuoi-vieni-asaggiarmi-m6ct55820809. La ragazza in questione interpellata x telefono mi ha proposto di fare tutto senza guanto per 100 euro bbj e Rai 1 ma fa anche anale quindi occhio ...sinceramente sono rimasto interdetto !
Il nome nell' annuncio nn e presente il n e 38998208xx e ne usa un'altro ma qui non ho provato 32895738xx

Commenta
Reaction score
0
Comunque se offrono tutto senza qualche pazzo ci andrà ... E' questo il problema..a queste persone piace giocare alla roulette russa...

Commenta
Reaction score
134
non ho parole...già una volta ne ho mandata una a quel paese dal vivo per una proposta del genere...ma dico scherziamo?...bisognerebbe prenderla a schiaffi sia lei sia chi ne usufruisce!!!!!

Commenta
Reaction score
2
Non so se è la zona giusta , comunque volevo segnalare questo annuncio su bakekaincontri http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/si-vuoi-vieni-asaggiarmi-m6ct55820809. La ragazza in questione interpellata x telefono mi ha proposto di fare tutto senza guanto per 100 euro bbj e Rai 1 ma fa anche anale quindi occhio ...sinceramente sono rimasto interdetto !
Il nome nell' annuncio nn e presente il n e 38998208xx e ne usa un'altro ma qui non ho provato 32895738xx

...eh si,ogni tanto dal manicomio ne scappa qualcuna.......roba da matti

Commenta
Reaction score
79
Contatta oggi, dice che fa tutto ma proprio tutto al naturale x 2v . Questa e un po fuori di testa.Credo che la tipa dovrebbe avere anche una salute di ferro ??

Commenta
Reaction score
31
L'avevo chiamata anche io...partiva da 50 e ci sarei anche andato se non fosse per la location...la pessima via paganini....non ci torno neanche morto in quel postaccio e poi come dice il detto...paganini non ripete!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto