Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la foto in intimo non dà riscontri particolari al di fuori di svariati annunci, sembra pulita, ma non riesco a controllare le altre due foto...

Il mio pirillo sul fuoco non ce lo metto, ma:
- tra le varie foto che avevo trovato a suo tempo (http://lazio.ibakeca.it/incontri-do...ca-il-vero-angelo-della-trasgressione-/571186), dello stesso tipo del link che ho messo sopra, il viso si vedeva bene ed, ad occhio e croce, mi sembra lei
- se noti, nelle foto del mio link, calza una polsiera sul polso destro, che guarda caso è dove ha un tatuaggio (lo puoi vedere in una delle foto del link Punterforum)
- ha delle mini borse sotto gli occhi che puoi riscontrare in entrambe i set di foto
Ripeto, non ne ho la certezza e potresti avere ragione tu, ma a mio avviso ha rivisto drasticamente il suo look e, probabilmente, le foto di Punterforum sono più recenti, ha un aspetto più maturo che in quelle del mio link.
:bye:

Ultima modifica:
Il mio pirillo sul fuoco non ce lo metto, ma:
- tra le varie foto che avevo trovato a suo tempo (adesso non riesco a ritrovarla), dello stesso tipo del link che ho messo sopra, il viso si vedeva bene ed, ad occhio e croce, mi sembra lei
- se noti, nelle foto del mio link, calza una polsiera sul polso destro, che guarda caso è dove ha un tatuaggio (lo puoi vedere in una delle foto del link Punterforum)
Ripeto, non ne ho la certezza e potresti avere ragione tu, ma a mio avviso ha rivisto drasticamente il suo look e, probabilmente, le foto di Punterforum sono più recenti, ha un aspetto più maturo che in quelle del mio link.
:bye:
ok grazie,domani guardo bene con gli occhi riposati,ho guardato troppi annunci e troppa patatina mi annebbia la vista :P

Chiedo scusa, ma dalla ricerca non uscivano risultati....anche adesso (ho riprovato). Forse sbaglio qualcosa.
Cmq grazie, rece molto interessanti...eviterò accuratamente!!

A me sembra carina ma probabilmente tossica...una che scrive "-SU RICHIESTA ANCHE UN COMPLETAO AL NATURALE!!!" si descrive da sola!
Poi, De Gustibus...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto