Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
134
se non ricordo male...come dice pippofranco, credo sia stata recensita, ma non trovo nulla tramite ricerca purtroppo

Commenta
Reaction score
134
la foto in intimo non dà riscontri particolari al di fuori di svariati annunci, sembra pulita, ma non riesco a controllare le altre due foto...

Commenta
Reaction score
297
Il mio pirillo sul fuoco non ce lo metto, ma:
- tra le varie foto che avevo trovato a suo tempo (http://lazio.ibakeca.it/incontri-do...ca-il-vero-angelo-della-trasgressione-/571186), dello stesso tipo del link che ho messo sopra, il viso si vedeva bene ed, ad occhio e croce, mi sembra lei
- se noti, nelle foto del mio link, calza una polsiera sul polso destro, che guarda caso è dove ha un tatuaggio (lo puoi vedere in una delle foto del link Punterforum)
- ha delle mini borse sotto gli occhi che puoi riscontrare in entrambe i set di foto
Ripeto, non ne ho la certezza e potresti avere ragione tu, ma a mio avviso ha rivisto drasticamente il suo look e, probabilmente, le foto di Punterforum sono più recenti, ha un aspetto più maturo che in quelle del mio link.
:bye:

Ultima modifica:
Commenta

wlf69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Il mio pirillo sul fuoco non ce lo metto, ma:
- tra le varie foto che avevo trovato a suo tempo (adesso non riesco a ritrovarla), dello stesso tipo del link che ho messo sopra, il viso si vedeva bene ed, ad occhio e croce, mi sembra lei
- se noti, nelle foto del mio link, calza una polsiera sul polso destro, che guarda caso è dove ha un tatuaggio (lo puoi vedere in una delle foto del link Punterforum)
Ripeto, non ne ho la certezza e potresti avere ragione tu, ma a mio avviso ha rivisto drasticamente il suo look e, probabilmente, le foto di Punterforum sono più recenti, ha un aspetto più maturo che in quelle del mio link.
:bye:
ok grazie,domani guardo bene con gli occhi riposati,ho guardato troppi annunci e troppa patatina mi annebbia la vista :P

Commenta
Reaction score
15
Chiedo scusa, ma dalla ricerca non uscivano risultati....anche adesso (ho riprovato). Forse sbaglio qualcosa.
Cmq grazie, rece molto interessanti...eviterò accuratamente!!

Commenta
Reaction score
15
A me sembra carina ma probabilmente tossica...una che scrive "-SU RICHIESTA ANCHE UN COMPLETAO AL NATURALE!!!" si descrive da sola!
Poi, De Gustibus...

Commenta
Reaction score
297
Ma c'é ancora?
Lasciamo stare questi ultimi 10 giorni, che non fanno testo, ma mi sembra che ultimamente ci fosse un'unica presenza, é lei?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto