Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16

Allegati

• Modena.jpg
    Modena.jpg
    64,9 KB · Visite: 106
Commenta
Reaction score
0
Intervistata due settimane fa,riceve in zona S.Faustino,la via non me la ricordo perché parlava bassissimo e non si capiva praticamente una mazza.Cmq 100 banane per un ora.Non mi ha convinto è ho lasciato perdere.

Commenta
Reaction score
416
E' gia' stata recensita in passato mi pare. Aveva sempre l'annuncio con le parole " discreta-pulita " ma non con questo index e senza foto del viso. Forse si chiamava Anna ?

Commenta
Reaction score
0
Va a periodi,ogni tanto vedevo annunci, io comunque avevo un suo numero privato: l'ultima mia esperienza risale ad agosto 2012

ciao,da appassinato l'ho contattata,al telefono è molto sensuale,vorrei una bella descrizione da te che l'hai provata:com'è culo abbondante?tette?bella tosta?è stagna?e soprattutto il viso com'è?quello è importantissimo......al telefono mi ha detto avere lineamenti molto belli,grazie e attendo risposta.....

Commenta
Reaction score
0
Dunque, foto a parte, il problema è proprio lei. Vorrei se possibile non descrivere l'odore di circostanza.
La signora si presenta enormemente grassa, al punto che la pancia le copre tutto, sempre sudata e nello spogliarsi, gradualmente fuoriesce un odore che via via diventa insopportabile.
Come scrivevo riceve in un grattacielo alle spalle della stazione nei pressi del distributore agip precisamente zona coop.
ciao,da appassinato l'ho contattata,al telefono è molto sensuale,vorrei una bella descrizione da te che l'hai provata:com'è culo abbondante?tette?bella tosta?è stagna?e soprattutto il viso com'è?quello è importantissimo......al telefono mi ha detto avere lineamenti molto belli,grazie e attendo risposta.....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto