Confermo, nessun riscontro.
Io intanto chiamo il Comune di Modena per organizzare l'evento.
Ghigo, hai qualche preferenza sulla piazza?
..nel caso..vorrei anche Studio Aperto...
Confermo, nessun riscontro.
Io intanto chiamo il Comune di Modena per organizzare l'evento.
Ghigo, hai qualche preferenza sulla piazza?
Va a periodi,ogni tanto vedevo annunci, io comunque avevo un suo numero privato: l'ultima mia esperienza risale ad agosto 2012
ciao,da appassinato l'ho contattata,al telefono è molto sensuale,vorrei una bella descrizione da te che l'hai provata:com'è culo abbondante?tette?bella tosta?è stagna?e soprattutto il viso com'è?quello è importantissimo......al telefono mi ha detto avere lineamenti molto belli,grazie e attendo risposta.....Dunque, foto a parte, il problema è proprio lei. Vorrei se possibile non descrivere l'odore di circostanza.
La signora si presenta enormemente grassa, al punto che la pancia le copre tutto, sempre sudata e nello spogliarsi, gradualmente fuoriesce un odore che via via diventa insopportabile.
Come scrivevo riceve in un grattacielo alle spalle della stazione nei pressi del distributore agip precisamente zona coop.
Per le descrizioni devi rifarti alle rece: la bbw di Medicinahttp://community.punterforum.com/decima-naturale-bologna-kijiji-vt13836.html; mentre per quella di Modena devi aspettare la rece di November Oscar.