Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wlf69

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
128
Reaction score
1
ahahah Ghigo buona vasca :D,anche io verificato dovrebbe essere lei,forse la voce al tel. non e' da 24enne ma qualcuno in piu
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Colleghi....fotomontaggio e anche fatto male....il problema è capire se il fisico è suo e ci ha solo cambiato il viso o se viceversa è bella con fisico da buzzicona...:hunter:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.726
Reaction score
983
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Scusate ma se posto una richiesta info di questa bimba a Treviso dove ha gia' soggiornato.... vedi Google,e qui a Modena dove e' appena arrivata,dove credete che sia più facile eventualmente avere infomazioni,visto che e' semisconosciuta???

Scusate ma se posto una richiesta info di questa bimba a Treviso
Lo hai già fatto e non va bene.
leggi il post #4 di Hawkeye
http://community.punterforum.com/perla-treviso-escotinn-vt169656.html
 
Commenta

wlf69

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
128
Reaction score
1
Grazie tempimoderni,ho letto che su treviso e' stata bloccata e non potevo rispondere,per questo ho fatto la mia domanda qua,sinceramente non ne vedevo il motivo,non c'era niente di niente su PF,l'unico annuncio trovato in Google portava ad un annuncio datato a Treviso dove e' gia' stata,ripeto la domanda :dove e' eventualmente più facile reperire una notizia ???(come se queste ragazze fossero stabili,magari e' gia' tornata a treviso...bah :(((( )
Non mi va ogni volta di sollevare polveroni,quando la bimba tornera' a treviso,riprorro' ancora la domanda ed eventualmente la trombero' la
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.697
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Modena.jpg
    Modena.jpg
    64,9 KB · Visite: 100
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Intervistata due settimane fa,riceve in zona S.Faustino,la via non me la ricordo perché parlava bassissimo e non si capiva praticamente una mazza.Cmq 100 banane per un ora.Non mi ha convinto è ho lasciato perdere.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
295
Località
Modena
E' gia' stata recensita in passato mi pare. Aveva sempre l'annuncio con le parole " discreta-pulita " ma non con questo index e senza foto del viso. Forse si chiamava Anna ?
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Va a periodi,ogni tanto vedevo annunci, io comunque avevo un suo numero privato: l'ultima mia esperienza risale ad agosto 2012

ciao,da appassinato l'ho contattata,al telefono è molto sensuale,vorrei una bella descrizione da te che l'hai provata:com'è culo abbondante?tette?bella tosta?è stagna?e soprattutto il viso com'è?quello è importantissimo......al telefono mi ha detto avere lineamenti molto belli,grazie e attendo risposta.....
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Dunque, foto a parte, il problema è proprio lei. Vorrei se possibile non descrivere l'odore di circostanza.
La signora si presenta enormemente grassa, al punto che la pancia le copre tutto, sempre sudata e nello spogliarsi, gradualmente fuoriesce un odore che via via diventa insopportabile.
Come scrivevo riceve in un grattacielo alle spalle della stazione nei pressi del distributore agip precisamente zona coop.
ciao,da appassinato l'ho contattata,al telefono è molto sensuale,vorrei una bella descrizione da te che l'hai provata:com'è culo abbondante?tette?bella tosta?è stagna?e soprattutto il viso com'è?quello è importantissimo......al telefono mi ha detto avere lineamenti molto belli,grazie e attendo risposta.....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto