Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
so dalle indagini che sono false le foto; ma a me interessa sapere se rispetta il rate basso(60 con orale scoperto), se mette fretta ecc ecc
Dalla voce mi è parsa gentile ed affabile ma potrebbe essere il gatto che fa le fusa al topo; o come dice Terence hill nel celebre film; vogliono attirarci in trappola con il formaggio come i sorci;
si, grazie, 'avevo vista anche io , infatti da li ho capito che le foto sono false; io infatti ho chiesto se qualcuno magari dai palati meno esigenti si era fermato a veriFICAre se il menu corrisponde e se magari non è una top model ma compensa nei modi e nei servizi
Ti avevo cestinato il precedente thread perchè titolato erroneamente, e anche stavolta lo hai titolato in modo errato. Stavolta però te l'ho corretto affinchè tu possa comprendere come va impostato. Non ci sarà una terza volta, o impari a farlo o finirai sempre nel cestino.
La procedura comunque è spiegata in alto in quel box giallo, te lo riporto: Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.